Ghirlanda
di avalon9

01/07/08, ore 11:00

uao... sinceramente all'inizio mi ballavano gli occhi! Non sapevo più dove guardare! Poi, quando finalmente ho capito come leggerla (lo sai che io ci metto un pò a capire le cose!!!!) mi è piaciuta tantissimo! Bello il mio sanzuccio! Certo che sei unica a capire psicologicamente i personaggi più... più... difficili di tutte le serie! E poi questa pietra, anche dalla descrizione che hai fatto, mi sembra perfetta per lui! Brava-brava! Me la devi far vedere bene! Bacione!!! Lete

01/07/08, ore 10:56

Fantastica l'idea di assegnare un sasso a ogni personaggio!!! Così poi se a uno non piacciono glieli si possono tirare!!!! ^____^ Scherzi a parte...(ma chi scherza!?) l'idea mi piace e immagino che sarà certamente più piacevole che leggere Meleagro... (bleach!) Bacione!!! Parto alla lettura!!!! Lete

15/06/08, ore 20:46

I miei complimenti, davvero. Nella sua brevità, racchiude una miriade di emozioni differenti e contraddittorie, espresse efficacemente. Questa fanfict finisce dritta dritta nelle mie preferite! Bravissima! <3 (Comunque, mi pare che la pistola di Sanzo si chiami Shoreijyu. ^^)