Insieme
di Riza28

23/12/11, ore 21:10

Complimenti, la storia è bellissima hai scritto tutto molto bene, ma avrei preferito un continuo ...
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 09:11 pm)

31/08/11, ore 21:23

bellissima *W* adoro questa coppia e il modo in cui hai descritto i loro sentimenti, sul serio! Perfetta!! Bè io ti saluto, un bacione Mitsukoloveanime_

08/09/08, ore 16:30

Ciao! Che bella questa one shot, mi è proprio piaciuta. Complimenti davvero. Poi mi piacciono molto loro due come coppia. Hai descritto tutto molto bene. bravissima! ^_______^ Lala

01/09/08, ore 23:05

bellissima! sono sull'orlo delle lacrime! perccato che sia una one shot. se l'avessi continuata...ma forse le cose piùbelle sono le più semplici. complimenti, davvero!

26/06/08, ore 19:52

Da fan Zeki, ho apprezzato molto. Bella fic! ^^

25/06/08, ore 14:38

Ke bella la tua one-shot. Anke io sn una fan della coppia Yuki-Zero e lui, bisogna ammetterlo, è proprio bello XQ__... Comunque, ke altro dire: mi piace molto il modo in cui scrivi e in cui descrivi le situazioni e i personaggi. Forse dovresti specificare un pochino di + i soggetti: infatti ci sono alcune frasi in cui fai frequesti cambi di personaggi, ma poichè sono per la maggior parte tutti dialoghi, non si capisce molto chi parla e chi ascolta. Per il resto tutto ok.. Continua a scrivere e ad osannare questo magnifico manga: spero di poter leggere altre tue opere. Bacioni!