Just Another Day
di Alyss_

04/03/14, ore 20:42

Ehi, Diam! Quanto tempo. Proprio assai.
Stamattina mi è caduto il cellulare e si è rotto lo schermo -.- però funziona ancora! So che non c'entra, ma volevo renderti partecipe di questo evento.
Passando a cose più consone... Il capitolo! E che dire? Ogni cosa à la Diam è unica e speciale. Per riprendere un'espressione che ti ho detto su whatsapp, anche Diamante è un nome e una garanzia XD
A quanto ho visto, un grande scherzo frulla nella deliziose testoline di Prongs e Padfoot. Sono curiosa di vederlo messo in atto!
Cavolo, stavo pensando che se noi facessimo questi generi di scherzi nelle nostre scuole, saremmo espulse in un battibaleno! Un altro buon motivo per scappare ad Hogwarts. Lì sì che ogni scherzo vale! (A sproposito: buon Carnevale. Oggi abbiamo avuto la festa a scuola e c'erano due tizie vestite da Hogwartiane con tanto di libri! Ovviamente le ho fermate per una foto.)
Lily è sempre ostinata. È strano pensare che il James che odia tanto in futuro sarà il padre di suo figlio...
Ti faccio ancora tanti complimenti per il capitolo che reputo molto carino, sebbene di passaggio per il grande scherzo, no?
Un bacione, continua così!
Gwen
P.S. Ratatoskr. So che non c'entra, ma, se non lo dico in ogni recensione, mi sento a disagio.

03/03/14, ore 17:48

Ehilà
Anche solo dopo due capitoli questa storia mi sta già piacendo molto!
Sinceramente non mi aspettavo una Lily così acida, nel senso, speravo che il loro rapporto fosse già un po' migliorato, ma questa è solo una mia opinione ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo per favore!
Continua così :)
xxx