Insane Love.
di bieber_isworld

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
12/09/14, ore 15:18

Scusa se ti disturbo, ma volevo sapere come si chiama il programma che hai usato per fare tutte le foto, grazie se lo fai, e comunque amo la tua storia ♥

31/05/14, ore 17:27

Ho finito un' intera parte di questa storia tutta in una giornata o.o sono fiera di me (perchè non leggo molto lol) e anche fiera di te u.u mi hai fatto appassionare così tanto alla tua storia che l'ho sbranata tutta in un giorno e.e e poche persone ci sono riuscite, e sei stata la priam persona in cui ho fatto tremila recensioni, mentre alle altre storie ne facevo al massime due tre.. Quindi sono fiera di te u.u ora passo al sequel.. Non vedo l'ora anche s enon voglio che i Jayla finiscano in un modo bruttissimo :(

31/05/14, ore 17:24

e nuuu la mia peggior paura si è avverata :( i Jayla noo uffi :( spero soltanto che il nuovo ragazzo non faccia cambiare i sentimenti che Layla ha per Justin, non voglio che accada :'( non deve succedere i Jayla devo durare per sempre..

31/05/14, ore 17:11

bho visto com' è Bruce non farà quello che ha detto a Emily ne sono certa, lui non ha mai rispettato nulla, quindi credo che non ucciderà Emily ma Justin, e bho credo che Layla verrà a sapere tutto questo e che se ne andrà per il "bene" di Justin (speiamo di no lol) tanti baci e alla prossima:*

31/05/14, ore 16:46

lo avevo detto io che c'era un miracolo, non sulla persona giusta ma ho indovinato che usciva un miracolo u.u :') secondo me (lo spero) Elena dirà quello che prova a Stefan (speriamo lol) oppure Stefan ha un calo e non ce la fa e muore (spero più la prima :3). e nulla questa è tutto bacii :*

31/05/14, ore 16:37

ci sarà un miracolo.. Ne sono certa, o almeno lo spero lol ps scusa se non ho recensito negli ultimi capitoli ma non sapevo che scrivere non in senso negativo ma positivo i capitoli parlavano da soli per la loro bellezza.. Sappi che non sono uscita per rimanere a leggere tutta la storia, è sempre più interessante la storia ç.ç e fidati sto sempre più sbranando i capitoli, quindi continua così ragazza ;)

31/05/14, ore 16:11

awaw vanno ad un ballo anche se non solo per divertirsi.. Comunque mi è dispiaciuto un po' che il capitolo era corto peccato :( va be' mi rifarò con l'altro ;) baci a presto :*

31/05/14, ore 15:05

ed eccomi qui con una nuova recensione lol oggi ti sto tartassando di recensioni e.e, bene allora, che dire, il fatto che ci sarà un altro personaggio non mi dispiace e mi piace molto che hai fatto diventare molto amici Layla e Stefan sono così carini come amici :3 e mi divertono troppo gli attacchi di gelosia di Justin tra Layla e Stefan lol
ps Ti dico che sto quasi pensando di consigliare questa ff a tutte le mie amiche belieber ;) baci a presto :*

31/05/14, ore 14:36

mmmh che dire... è stupendo questa capitolo *-----* (come tutti gli altri d'altronde) bho mi piace il fatto che nella storia ci sono dei punti di vista e nulla questo lol ps d'ora in poi non recensirò molto, non perchè la tua storia non lo meriti, ma perchè non sono una che scrive e dice molto quindi scusami in anticipo ç.ç

ehiii bene è da poco che sto leggendo questa ff e la sto letteralmente sbranando ;) volevo dirti che io ci sarò per il sequel anche se te lo dico in ritardo lol, sei un' ottima scrittrice ;), un bacio e alla prossima recensione hahaha

11/05/14, ore 19:59

La tua storia è stupenda. L'unica storia che ho letto in un solo giorno e che ho iniziato ad adorare già dalla trama. Spero ci sia una seconda stagione,magari. Baci xx

06/05/14, ore 20:16

giusto lei è libera!:)
Jus sembrava volesse saltarle addosso all'inizio:)
cazzo ha fatto?!? gli ha detto che è innamorata di lui?! oddio, e mo'?!
ma Jaxon cavolo nei momenti meno opportuni?!?!
bravissime:)
corro a mangiare, se posso ripasso più tardi:)

06/05/14, ore 20:01

eccomiii:)
bellissimo:)
okay è ufficiale, Elena mi sta antipatica!
ma poi Jus che provoca Layla?! adoro quella parte:)
chissà cosa succederà ora in Italia?!
corro subito al prossimo cap:)

06/05/14, ore 19:43

okay, qualche parte l'ho saltata ahaha:)
Elena non mi è molto simpatica, io tifo per Layla ovviamente, sono sicura, o almeno spero, che finiranno insieme:)
Jus è così rude e freddo con lei, ma gli piace, almeno un po' è sicuro:)
corro subito al prossimo cap:)

20/04/14, ore 09:48

È veramente difficile lasciare la persona che amiamo di più, perchè ci sarà sempre qualcosa che ti blocca, che ti dice di ritornare indietro, ma se ti devi allontanare per il bene di tutte le persone a cui tieni allora è un compito che ti senti dover fare.

Come capitolo finale è bello e triste allo stesso tempo. È bello perché il dolore di Layla è troppo e lo può sentire anche chi legge. È triste perché la lettera di Justin, semplice come è, racchiude tutte le parole che non ha detto, racchiude tutti i sentimenti di questo mondo.

Non vedo l'ora di leggere il sequel qwertyuiop :)

A presto e Buona Pasqua.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]