Titolo Provvisorio (Spoiler)
di BarbyFainello

22/10/14, ore 11:20

Tu sei una scrittrice nata!
L'idea ė spettacolare, la adoro con tutta me stessa.
Cioė la tua protagonista ė perfetta! Una fangirl con i controfiocchi. Cioė non so davvero cosa dire, ė la piú bella ff che abbia letto fin'ora e credimi sono una lettrice accanita.
Tutto è strutturato benissimo e tutto è perfettamente plausibile. Dio sei geniale, davvero geniale. Scrivi presto il prossimo capitolo e quando lo fai avvisami per fa vore. Intanto questa va dritta nei preferiti ;)

Kiss kiss EllaRoberts

11/02/14, ore 16:00

Okay eccomi qui!
Ciao come promesso ti do un mio parere
 la storia è sempre più interessante davvero!  la adoro! Mi dispiace solo per l'amico della protagonista! Poveretto è così preoccupato per lei!
 mi piace il cross-over con Sherlook e poi è ambientato nel 800 proprio come al epoca di Conan Doyle e io amo l'epoca vittoriama per cui  ti stimo  tantissimo per averla ambientata li. mi hanno fatto troppo ridere Sherlook e Watson . insomma pensare che lei una diciasettenne italiana del 2014 sia una spia è troppo divertente. e pensano che anche il Dottore sia Italiano non vedo l'ora che scoprano che lui non è ne umano ne italiano! oh mio dio che immaginazione! va bene sei bravissima  l'ho già detto? no  allora rimedio! Sei bravissima e adoro la storia.
aggiorna presto!
Baci
Marty Evans
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 04:04 pm)

10/02/14, ore 21:42

Aw. Aw. Aw.
Perché io sono una Wholockian e amo questi generi di crossover.
E' interessante il fatto che Sherlock non sia ambientato ai giorni nostri, cosa che non mi era mai capitata di leggere in una fanfiction con crossover tra DW e Sherlock, ma sia proprio nell'epoca di Conan Doyle, nell'800.
Mi piace, mi piace un sacco questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere che dirai a Sherlock. *W*
Secondo me farai una deduzione su di lui. ;) Io se ce l'avessi di fronte gliela farei in pieno.
Waaaa, okay, basta, vado a studiare italiano. (Petrarca e Dante vi odio. Grrr.)
Ciao, al prossimo capitolo! :3

10/02/14, ore 20:49

eeeeed eccomiii MUAHAHAHAH *luce che si accende e si spenge per creare effetto*
...ok, seria!
aww il mio Sherlock *-*
Perchè il dottore non ha portato anche me in questo viaggio?? D:
mi immagino troppo Martin all'epoca dell '800 con i baffi alla jude law....AHAHAHAHAHAH x''DDD
Aspetto il prossimo capitolo per sapere che diamine dici a Sherlock u.u
Ps: ti ho risposto su whatsapp (per una volta che rispondo)...vai a controllare! u.u