Alternative Assassins
di AuraNera_

04/06/14, ore 17:13

Heilà! Eccomi anche qui. Mi piace la trama e mi intriga! :) Adoro il fatto che metti il punto di vista dei vari personaggi, così ci si può immedesimare in loro. Anche gli altri capitoli sono molto belli! ;) E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *O* P.S: Nightmare è fantastico! :D

28/05/14, ore 15:25

Hey bella, ecchemi qua :3
Stavolta non sono in ritardo è.é
Comunque, devo dirti che mi piace davvero tanto la piega che sta prendendo questa storia. La trama è spettacolare, già non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *.*
Ma sai che me lo sentivo che Valkyria avrebbe seguito Egypt? Non so perché, ma quando hai parlato del telecomando io ho subito pensato che se la sarebbe ritrovata faccia a faccia all'improvviso... avevo ragione xD
Ho solo un paio di cose da dirti: c'è una ripetizione un pelo fastidiosa in "siamo tutti stanchi. Non sei stanca?"
E poi un po' di discordanza con i tempi verbali, quindi attenzione. Esempio:
"Sapevo già che Lucky era morta. Ma perché la sto sognando?
- Egypt! -
Mi sveglio di colpo rintontita. Pearl i sta guardando come se avessi appena detto qualcosa di terribilmente assurdo. Stavo per scusarmi ma mi accorsi che il ragazzo non era solo."
Prima usi l'imperfetto, che con il passato remoto va bene, poi mi vai di gerundio e presente... eh no bella, non te la faccio passare u.u
Idem con "Spero solo di premere il bottone rosso" e altri casi.
Per il resto, sbrigati a pubblicare v.v
*torna alla sua storia*

28/05/14, ore 15:13

Hallo:)
Sono veramente felice di trovare un tuo aggiornamento:D
Devo dirti che Nightmare in questo capitolo l'ho trovato insolitamente adorabile,chissà forse perchè ho un debole per i devil*-*
Comunque spero venga beccato...anche perchè non devono essere i buoni a vincere...o forse no XD
Alla prossima :D
Bacio;)

P.s:anch'io ho scritto una sovrannaturale XD

26/05/14, ore 15:44

Ti giuro, ero sicura di aver recensito! D: boh, non capisco, non so (?) #confused
Il capitolo è bello, ma non ci vivrei. Ok, basta Crozza, che ho già fatto sclerare Sara stamattina (non tu c':).
Sì, insomma, mi è piaciuto, è stato anche divertente in alcuni punti, soprattutto il finale e la parte di Pearl. Mi sono confusa in un momento in cui non ci ho capito molto con le prospettive (?) e i punti di vista (??) perché in un momento c'è Pearl e in un altro il narratore esterno (?) ma vabboh, sono talmente fumata che non capisco più nulla xD
Per il resto, non c'è resto, quindi mi dileguo e torno su fb x°D

16/04/14, ore 15:13

Ciao:)
Capitolo pieno di suspence...e mistero XD
non preoccuparti per il ritardo...l'importante è che poi arrivi.

02/04/14, ore 14:19

Ciao:)
Pensavo di aver recensito ma il mio android scassato non l'ha fatto.
Pazienza. Provvedo adesso:)
Louise mi piace molto:)
Echo è un po' difficile da incasellare ma comunque un bel personaggio.
Scusa di nuovo il non ritardo(voluto dall'android XD).

24/03/14, ore 14:55

Ho finito ora di leggere. Stavolta non posso proprio farti critiche, questo capitolo è molto bello e noto che hai corretto la faccenda dell'andare a capo. Bene! (y)
Pearl, uh? Non mi sembra male (Valkyria for the win \m/). Certo che gli Alternative Assassins sono tutti parecchio giovani!
Volevo farti i complimenti per i dettagli che inserisci nella storia, ad esempio i vari tipi di demoni e le differenze tra una cosa e l'altra. Anche le armi sono descritte benissimo!
Mi dileguo nel nulla. O meglio, a fare arte.
Bye :3
E.

17/03/14, ore 12:09

Ciao...perdona il ritardo^^"
Nithmare secondo me è il migliore di tutti i personaggi.
È troppo pucci*-*
E adesso sono arcicuriosa di sapere come andrà avanti:)

16/03/14, ore 09:06

Ciao <3
Partiamo subito con la recensione senza che faccia introduzioni inutili. Il nuovo personaggio introdotto mi piace, così come la differenza che c'è tra tutti i personaggi, caratterizzati al meglio tra l'altro, la trama continua a piacermi ma spero che questi capitoli (io li considero un'introduzione e una spiegazione degli eventi che seguiranno, della vera storia) siano finiti o finiranno tra poco, perché mi piacerebbe leggere cosa ha elaborato la tua capoccia e cosa succederà, davvero non lo so XD
Ora però permettimi due o tre critiche. A parte i soliti errori di distrazione qua e là (posso pure sorvolarli, però vorrei sapere: i capitoli li rileggi?), ho una prima critica per l'HTML e per come presenti la storia. Ho visto che hai capito come andare a capo, bene, adesso fallo più spesso XD soprattutto quando Nightmare dialoga con il fantasma della sorellina, vai a capo dopo il turno di ognuno. Ad esempio:
"-abc- disse Nightmare, felice(?)
-uvz- ribatté Louise"
Capito? Il wall of text, se non erro si chiama così, è brutto per molti da vedere perché ci si confonde. A me non dà troppi problemi, ma preferirei che dividessi ogni tanto le frasi! Ah, quando cambi pov *punto di vista* ricorda di modificare sempre lo stile di scrittura, ad esempio se all'inizio scrivi Nightmare enorme e ciccione lo stesso devi fare con gli altri.
Ora l'altra critica, che riguarda la grammatica. Ho notato che mescoli passato remoto e presente, e ti assicuro che va corretto subito, facci molta attenzione. Ti faccio alcuni esempi:
"Aveva solo 9 anni. Si era spenta un giorno di... maggio... no, aprile. E... pioveva. Una pioggia leggera, primaverile. Schiacciata da un camion. Avevo 12 anni. Ora ne ho 17. E il ricordo suo mi perseguita."
Quando dici "ora ne ho 17" sarebbe meglio dire "ora ne avevo 17", perché la narrazione è al passato
"“Dante non è un idiota!” sbottò quella. Ups, mi dimentico che comincia a leggere nel pensiero. Le feci un cenno per farle capire che volevo ascoltare l’altra parte del suo discorso. Lei riprese fiato “Quindi, non vedo dove sta il problema”. Ah, tutto qui? Mi aspettavo un discorso più lungo. Egypt è una dannata chiacchierona. Scrollai le spalle e borbottai un ‘Il capo ce lo vieta’ e il discorso finì lì."
Qui ho rabbrividito ç__ç "Ups, mi dimentico che comincia a leggere nel pensiero"?! Ma cos- no! No, no, no, no! >.< Passi quell'ups, ma perché mi utilizzi il presente? È "mi dimenticai che cominciava a leggere nel pensiero" o al limite dimenticavo! *kills*
Quindi attenzione e correggi, te lo consiglio u.u
Spero che non te la prenda comunque :)
Ciao ciao!
Ele

06/03/14, ore 20:50

Egipt me gusta mucho sia come nome che personaggio^_^
Chissà cosa si inventerà il tuo cervellino frenetico e pieno di idee(^_^) per l'ultimo:)

06/03/14, ore 20:39

Eccomi qua :3
Allora, c'è qualche errore di distrazione sparso qua e là che dovresti correggere rileggendo una volta o due ciò che scrivi. Poi perché, perché 5 puntini di sospensione? T-T perché ne aggiungi due? Ti fanno schifo Primino, Secondino e Terzino? D: *affezionata ai tre puntini*
Poi uhm; non penso di aver altro da dire. Mi sembra un capitolo, credo, di transizione, che serve solo a mandare avanti la storia. Ma forse non lo è, dato che introduci due/tre nuovi personaggi.
Niente, ho dimenticato quello che volevo dire. Lol.
Aspetto di leggere il capitolo 4, il 3 è l'ultimo che ho letto ^^
Ciao ciao :3

04/03/14, ore 20:48

Big Ben non bigbang xD vuoi fare esplodere Londra? Lol
capitolo molto bello, spero di avere qualche altra illuminazione sulla storia, che per ora è avvolta in un'aria di mistero che se non ti sbrighi a togliere e quindi a darmi molte delucidazioni che spero si dissolverà man mano che vai avanti con la storia. quindi veloce a scrivere
Non penso di aver altro da dire, mi sembra strano che tu non possa andare a capo, anche perché l'HTML ti ha messo sia il titolo(?) del capitolo che lo spazio tra storia e angolo autrice... Vabbè.
aggiorna presto :3

04/03/14, ore 19:25

Valkyria pur essendo un falso nome è fantastico...anche perchè mi piacciono molto le leggende nordiche...ma questo credo che a te non interessi XD
La metto tra le seguite:)

04/03/14, ore 19:23

Ciao^_^
Chiedo perdono...ho notato la storia solo ora^^" Ma meglio tardi che mai:P
Allora...l'inizio mi ha mooolto intrigato...e sono curiosa^_^
Vado a leggere il secondo:)

14/02/14, ore 18:44

*pant pant* eccomi :'3
allora, come ti ho già detto questa è la storia scritta da te che preferisco. Mi ha presa molto fin da subito, spero che poi posterai anche gli altri capitoli presto :3
anche grammaticalmente va tutto bene, a parte alcune sviste (ad esempio alla parola "ergendomi" hai messo una E di troppo e quindi hai scritto "eregendomi"), ma nulla di che.
da questo punto di vista l'unico errore che mi sento di farti notare è che vai a capo troppo poco spesso. La lettura è più veloce e scorrevole se ogni tanto lo fai.
la trama è bella, ma l'errore più grande che hai fatto secondo me è stato non approfondire per niente le sensazioni della protagonista quando torna a casa da scuola. Te l'avevo già detto, ma vorrei ricordartelo: forse odiava i suoi genitori e l'unica che le andava a genio era la cagnolona Lucky, ma ha pur sempre due morti in casa. Assassinati, per giunta: una con la testa mozzata e l'altro con un buco in pancia. Almeno un po' d'orrore dovrebbe provarlo, o comunque dovrebbe trovare la scena ripugnante, ma niente. Boh... Sono comunque le persone che l'hanno messa al mondo. Dovrebbe essere un minimo sconvolta, no?
beh io la finisco qui. A parte per le cose dette sopra, sappi che amo questa fic e voglio che aggiorni presto ^__^
Eleonora