La mia vita sul set
di Panenutella

03/02/15, ore 16:05

Semplicemente stupendaaa *-*
Davvero bella, complimenti, anche se io l'ho letta solo adesso... Spero continuerai a scrivere ancora storie tipo questa, nel senso su il Signore Degli Anelli su Lo Hobbit!!
Mi è piaciuta davvero tanto e scrivi benissimo!
Baci, Elena:))

22/07/14, ore 21:55

Ti chiedo scusa se non mi sono più fatta sentire, ma ho passato davvero un brutto momento. Infondo la vita è come un film, no? Diciamo che la mia c'è andata vicino. BTW. Voglio solo che tu sappia che appena posso mi rimetto in riga e leggo i capitoli mancanti. Nel frattempo fatti ringraziare, ma se ho seguito la tua storia era perchè meritava davvero. Un bacio...

18/06/14, ore 20:46

NOOOOOOOOOOOOOO è finita! :'(
È stata una bellissima avventura. Ci hai fatto ridere e piangere con tutti i personaggi e te ne sono grata, veramente grazie <3
Mi mancherà molto non leggere più le "piccole disavventure" del cast e ridere delle loro battute, dei loro scherzi. Spero di "rincontrarti" ;-)
Un abbraccione
Jodie <3

17/05/14, ore 23:25

GRAZIE O NUTELLA ADORATA!!!! TI ADORO! HAI SCRITTO UN'OPERA EPICAMENTE ADORABILE ED EPICA!!! TI ADORO TI ADORO TI ADORO, SEI BRAVISSIMISSIMISSIMA!!!!

11/02/14, ore 08:30

Non ci credo! È finita! Chi l'avrebbe mai detto?? Complimenti ancora per la tua storia,è STUPENDA,mi ha fatto molto piacere leggerla,mi hai anche fatta piangere a volte:)ahhh speravo fosse incinta ma almeno si sono sposati dai..;) spero che ne farai un'altra;)
bacioni <3 <3 <3

10/02/14, ore 23:41

Grazie a te per averci fatto sognare con la tua bella storia! Il lieto fine corona tutto al meglio, nonostante le disavventure e la concitazione degli ultimi tempi; ora sia Orlando che Les sono più maturi, pronti a vivere insieme la loro nuova vita; il ricordo di Jess si presenta sempre, è inevitabile per un affetto così caro; ha ispirato i momenti più importanti della vita di Les, come la scena finale del film. Grazie ancora! Brava, ti aspettiamo con altre storie.

10/02/14, ore 21:32

Ciao tesoro.
Io te l'avevo promesso, ed eccomi. Subito.
Cavolo, mi sono commossa.
Grande, grandissimo epilogo. Una degna fine.
Hai tirato tanto a lungo questa tua fanfiction, senza mai renderla noiosa.
Ora, ti faccio una promessa.
So quanto tu ami Lesley Bloom (amo il suo nuovo cognome), e voglio renderle omaggio come posso. Vorrei tanto riuscire a darle il futuro che tu desideri per lei.
Ci proverò.
Del resto, ti voglio bene e quindi voglio il bene di Les (poco autobiografico, eh? Un po' come la mia El).
Meravigliosa, davvero. Il miglior modo per finire una storia.

la tua Fran.