Non mi toccare
di EmilyFemmeFatale

06/08/08, ore 18:13

Sono contenta che Jess ti abbia convinta a postarla, è molto bella. Anche io tifo per questa coppia e gli happy end non si rifiutano mai! ^^

08/07/08, ore 02:42

veramente BELLA! mi piace moltissimo...sono davvero felice che tu abbia trovato la forza di pubblicarla, lo considero un regalo!! non capita spesso di leggere fic su qst coppia e che riescano a coinvolgermi così tanto!!COMPLIMENTI...mi piacerebbe leggene altre...

23/06/08, ore 13:51

bellaaaaa *_* Brava.... mi è piaciuta un sacco.... Bravissima *_* La metto tra i preferiti *_* Bravissima, continua così!

20/06/08, ore 13:14

Chiedo perdono per il ritardo, ma non ho potuto commentare perche' in questi giorni non ero a casa.
Che bello vedere che sotto mio consiglio hai scritto, sonbo felice che l'incoraggiamento ti abbia spinto a scrivere questa bellissima ff *_____________________*
Giuro che ho riso talmente tanto da piangere: Cartman dolce e' OOC, ma in senso buono, perche' e' mewraviglioso!
Kenny e Stan sono due "bastardi" simpaticissimi cupidi, mitica l'invenzione di Erica e quando Stan dice di Wendy che lei e' come il suo fegato... tenero anche se poetico come il cassetto di Kenny, ma e' anche molto IC!
E Kyle? Khal ha un'ironia tutta sua ( che e' spettacolare, e' dolcissimo, adorabilmente isterico e con un romanticismo paragonabile a quello di Stan,
-Beh… oltre all’obeso… cioè obesa, culona, bastarda di sempre… sento anche… non lo so… parole come dolce…-
- E cosa senti quando ci pensi?-
- Male allo stomaco…-
Io l'ho interpretata a modo mio almeno questa frase XD
Anche l'intromissione di Ike negli affari di cuore del fratello e' spettacolare e quando indovina che la persona e' Cartman... AHAHAHAHAH.... quel bimbo e' un genio, si!
Eric -povero- e' stato davvero male, mamma mia... capisco che essere rifiutati e' brutto, ma a questo livello e' patologico; ma in fondo Eric ha tanti problemi, quindi puo' esser anche comprensibile, per fortuna Ky si e' dichiarato, in quel modo dolcissimo!!!
Geniale dal punto di vista artistico e narrativo la ripresa dell'inizio, con dialoghi analoghi e le stesse parole dell'inizio "non mi toccare" che sono intese nel senso piu' amorevole possibile.
Dal punto di vista grafico resta un po' antipatica, se vuoi ti posso dare qualche aiuto o consiglio su come impostare. Per quanto riguarda la scrittura e' semplice, ma veramente godibile, punto forte i dialoghi originali e brillanti, talvolta graffianti e che sono coerenti anche allo stile South Park, dunque fanno sbellicare dalle risate. C'e' dolcezza, romanticismo intenso, assolutamente non smielato, anzi, dosato con maestria; in sintesi e' una commedia romantica davvero ben riuscita.
Non ho potuto non metterla nei preferiti, l'ho adorata, e poi ogni volta che verso lacrime su qualcosa... beh... quello e' il battesimo delle mie ff preferite; mi auguro scriverai ancora.
Per quanto riguarda il fan club... io lo volio fare, ma come minimo dobbiamo essere in dieci, speriamo di trovarle queste persone ^^.
Kiss, a presto ( mi auguro ) e grazie per averci regalato una cosi' bella fanfiction.

16/06/08, ore 22:32

Uh si, ecco il pulsante magico! :) Eheh...che carina questa Kyle/Cartman :) Ammetto di aver riso al :" mi inginocchi sui ceci?", Kyle è un mito :) Ma povero Eric, cosa gli hai fatto prendere per farlo stare così male. il vaiolo? XD

16/06/08, ore 12:37

Wow....è una fic carinissima!!!!! Mi è piaciuta molto, soprattutto mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine! Kenny e Ike sono i personaggi che mi hanno fatto più ridere XD Sono troppo forti! Inoltre è scritta molto bene. C'è qualche errore di battitura ma vabbè non è importante, si capisce comunque. Hai fatto davvero un buon lavoro per essere la tua prima fic su South Park, complimenti ^^