Con la A maiuscola
di MillyMalfoy

04/07/08, ore 09:11

Torno dalle vacanze e cosa trovo? L'ultimo capitolo di questa fic! Che bello! *_* Come potrete immaginare, ho apprezzato molto questo capitolo perchè ci sono Shikamaru e Ino! *_* Sono stati resi alla perfezione, come sempre del resto. Le loro vicende poi mi hanno fatto emozionare... si sono sposati! *_* Queste sono le cose che ogni fan ShikaIno sogna! XD Per non parlare poi della parte NeruHina... Oh, adoro come li descrivete! *_* Riuscite sempre a renderli così perfetti e soprattutto così teneri, come piacciono tanto a me. Sono perfetti anche Sasuke e Sakura, secondo me i personaggi più difficili in assoluto da caratterizzare. Tenerissimo il finale! Quant'è carino Hiro! *_* Naturalmente l'unica cosa che poteva dire era proprio "dattebayo!" anche se "mendosuke" non sarebbe stato cattivo. Magari i figli di Ino e Shikamaru... XD Un bellissimo capitolo al termine di una splendida fic. Non so più cosa dire, non ci sono parole per descrivere quello che ho provato durante la lettura. Mi è piaciuta tantissimo. Dovrestre scrivere più spesso a quattro mani... *si perde in divagazioni XD* Io ci spero, eh! ^^
Alla prossima e un abbraccio! ;)

26/06/08, ore 09:25

conclusione degna di questa magnifica fic *_* troppo divertente la conversazione a tre XD e vogliamo parlare della tenerezza infinita di Hiro che dice "'ttebayo"? troppo puccioso! ^^ complimenti! ^O^!

25/06/08, ore 22:08

Dico solo una cosa...Chaccarino Hiro! "...'ttebayo!" CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

22/06/08, ore 19:07

bel cap *___* W NaruHina *___________* complimenti, brave come al solito!! ^O^!!

21/06/08, ore 17:55

Mi sento un po’ triste nel pensare che questo è già il penultimo capitolo, perché più leggo questa storia più mi commuovo ed emoziono. Mi piace vedere i ragazzi tutti così felici e spensierati, così tranquilli. Il cambio del punto di vista della narrazione è splendido, perché ti prende e ti fa continuare la lettura in modo molto veloce per vedere come finisce il capitolo. La fine di questo è stata tenerissima. Mi piace vedere Ino descritta nella sua fragilità, ma mi piace ancora di più vedere quanta riconoscenza abbiano tutti nei suoi confronti per quello che fa e ha fatto. Poi c’è quella vena comica che non stona affatto... In una sola parola, stupendo. Un ottimo lavoro come al solito. E Naruto ha finalmente lasciato stare Sakura… XD
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere come andrà a finire.
Un bacio ad entrambe!
(E non dite che non ve lo meritate perché non vero! :P)

18/06/08, ore 18:12

Cavolo, questi aggiornamenti lampo mi piacciono davvero tanto ma mi mettono un pò in difficoltà! Spero di non perdere mai alcun capitolo... XD Parlando di questo, è splendido. Adoro questo rapporto così stretto di amicizia tra le ragazze. Si vede davvero che si vogliono bene e che sono unite. Carinissimi gli intermezzi con Hiro, sdrammatizzano bene la situazione difficile che c'è. Mi fa piacere anche vedere che Hinata sembra essersi ripresa abbastanza bene. Ero davvero preoccupata! ^^ Ottimo capitolo, come sempre del resto. Ci sentiamo al prossimo!
Un bacio a tutte e due! ;)

18/06/08, ore 12:28

bel cap anche questo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_____* complimentissimi!! ^O^!!

16/06/08, ore 13:20

bella storia *_* complimenti!! ^O^!!

16/06/08, ore 13:15

Ma è stupendo, questo primo capitoluzzo!*-* Sìsì, mi è piaciuto davvero molto. I miei complimenti u.u Uhm... Gaara sempre ubriaco, eh?XD Hinata infermiera e la bellissima Ino che fa carriera u.u Questa fic è molto intrigante!*w* Aggiornate presto! Kiss, Bea

16/06/08, ore 13:03

Oh, cosa vedo!! Una fanfic scritta da voi due... *_* Cosa posso desiderare di più dalla vita? Sarò più che lieta di seguirla! *_* Mi dispiace sapere ce siate arrivate terze, perchè, già da questo primo capitolo, la fic sembra molto interessante! Bellissima l'introspezione di Hinata, legata al ricordo di ciò che Ino ha fatto per lei. Mi hanno fatto sorridere le varie immagini sul loro rapporto di amicizia che si sono succedute, di più su tutte quella che descrive Hinata negli spogliatoi dopo la palestra. Mi ci sono rivista... XD E' un pò triste quando parla di Gaara: povera Hinata, l'avevo immaginato che era tutta colpa di Sakura! XD Ero così abbattuta... Per fortuna la fine mi ha ridato un pò di speranza! Sento che le cose si aggiusteranno! ^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che Naruto si accorga dell'errore madornale che ha fatto! XD
Un bacione a tutte e due! ;)

16/06/08, ore 12:33

Oh, ma che bella ff! XD Scritta in frettissima, ma ti dirò che il risultato finale non mi pare malaccio! Alla prossima, grande avventura malata!