Log Out.
di Aliens

27/10/14, ore 14:07

OK STO BESTEMMIANDO IN GRECO ANTICO.

Non so perché tu non sia più andata avanti ma tutto ciò mi intrippa TROPPO. Esigo un seguito e voglio vedere cosa combina quella testa di minchia di Tom. Vedo solo burrasca all'orizzonte!
Daje Lexie, Postaaaaa.

11/08/14, ore 11:29

Questa FF l'ho letta solo adesso e devo dire che é bellissima

10/05/14, ore 19:22

Bellissima idea! Già adoro questa ff: sarà perché mi ci rivedo o perché Bill è "buono" ma con i controcazzi.. Non lo so, ma continua così! Non per metterti pressione, ma non vedo l'ora che tu vada avanti :) complimenti

04/03/14, ore 17:53

Complimenti, questa è un delle pochissime fan fiction che seguo con molto interesse,spero che la continuerai presto. Ho letto altri tuoi lavori e devo dire che sei fantastica! *-* Crei sempre storie bellissime a parer mio.
Beh ho detto tutto sei bravissima *-*

02/03/14, ore 22:46

AMO questa fanfiction. tratta di argonenti che sono attuali e intriga molto! Spero che alla fine Lexie non si faxcia ingannare da Tom.
P.S.: già amo la coppia Bill-Lexie, anche se so che non si avvererà mai D:
Aggiorna presto,
xjustbestrong

23/02/14, ore 21:16

Speravo davvero che prima o poi avresti ancora pubblicato qualcosa di nuovo. Mi piace troppo come scrivi e hai fantasia, il che è davvero raro ormai.
Avevo già letto il prologo, ma non avevo fatto in tempo a lasciarti un parere, anche se non si può dire poi molto all'inizio.
Come sempre la trama mi ispira molto e spero che aggiornerai presto con un nuovo capitolo.
A presto, Allie.

23/02/14, ore 09:27

Ciaoo!
Questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la storia.
Comunque, parlando del capitolo...mi dispiace per Lexie, lei ha espresso i suoi sentimenti ed è stata insultata pesantemente...la gente che l'ha insultata dovrebbe solo vergognarsi. Poi Tom, Tom in questo capitolo è spregievole e stupido perchè si fa condizionare da quel tipo senza cervello di Alex. Idiota!
Aspetto il prossimo capitolo =D
Vale

23/02/14, ore 09:26

E riecco i che torno a leggere una tua FF!
Molto molto interessante!
Amo il muro linguistico, giá solo dal fatto che intanto che sto leggendo in italiano mi debba sforzare per capire il tedesco mi piace molto! Scelta azzeccatissima.
Il tema bhè lo conosco molto bene avendo anche io avuto dei trascorsi di pecora nera -.- e ho la strana sensazione che prima o poi durante qualche tuo capitolo andó giú di lacrime!
Sono comunque molto curiosa di sapere come affronterá il problema.
Per una volta come hai detto Bill è buono e tifo per lui!
Aspetto il prossimo capitolo, ciao e complimenti ancora!

23/02/14, ore 01:23

Bellissima! Meravigliosa! La adoro! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! La storia mi intriga sempre di più! Scrivi DI-VI-NA-MEN-TE... penso di avertelo già detto, ma ripeterlo non fa mai male! Scusa la mia brevità ma gli esami non mi lascisno molto tempo... spero di poter farmi perdonare con prossimo cap! A presto!!!!!

22/02/14, ore 20:12

Ciaoooo
okei questa storia è fantastica, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Che dirti adoro Bill che almeno lui capisse come si sente Lexie (non so se ho scritto bene XD).
Comunque ancora complimenti sei fantastica e aggiorna presto ;)
ci vediamo al prossimo capitolo Ciaooo
_Emo_Love_

11/02/14, ore 18:37

Ciao ^^
Io sono una tua nuova lettrice!! Non vedevo l'ora che pubblicassi questa storia.
L'idea per ora mi piace molto. Questo prologo mi ricorda una parte di un film che avevo visto. Il nome non me lo ricordo, dopo andrò a guardare. Centrava con il bullismo online. Nel trailer della fic infatti c'è una parte di questo film. Molto bello. La cosa che mi incuriosisce è sapere come affronterai il tema della storia, che è molto personale. Sai, quando si parla di bullismo non è sempre facile esprimersi.
Aspetto il primo capitolo
Ciaooo
Vale
P.S. L'idea del tuffo nel futuro mi piace molto.

11/02/14, ore 17:30

eccomi qua!! potevo perdermi questa tua nuova storia ?? nossignore !! dovevo leggerla per forza ^_^ . lexie lynn una ragazza diciassettenne che ha molte vicende da raccontare , ancora ho capito poco dal primo capitolo , dal secondo si capirà meglio ciò che racconterà della sua vita questa ragazza piena di problemi legati al passato . il ragazzo che l'ha accompagnata è tom , l'ho subito intuito , cosi come sto intuendo che  sono fidanzati e c'entra anche lui con il suo burrascoso passato . bene , da questo racconto potrò apprendere meglio ciò che lexie vorrà raccontare ! per ora dico solo che la storia mi interessa moltissimo e mi ha attratta già da adesso , sono curiosa ^_^ ciao bella , ti aspetto al prossimo capitolo . un bacio

11/02/14, ore 16:34

ciao!!!!! come sempre io sono qui a leggere e commentare le tue storie! le amo tutte! dall'inizio alla fine e già questa mi ha preso... e finisce insieme a can you feel it dritta dritta tra le preferite! come sempre scrivi DA DIO e invogli a continuare a leggere quello che scrivi... sempre molto bello e profondo! non vedo l'ora dei tuo prossimi capitoli! un bacio!

11/02/14, ore 12:09

Bellissimo questo prologo, non so perchè ma il ragazzo forse immagino chi è :D ieri quando ho guardato il trailer mi è piaciuto subito e ho pensato "spero che la metta al più presto!" e così è stato ^^ aspetto il prossimo capitolo! Ciao :)