Tremilaseicentocinquanta (Lettere che non riceverai)
di Eryca

....Lacrime, tante, tante lacrime!!!
Io mi sono sempre chiesta cosa avesse fatto Merlin dopo quel fatidico giorno, visto che nel telefilm nessuno ci ha fatto la grazia di dircelo.
Lo abbiamo visto lì, disperato, sulla sponda di Avalon e poi proiettato nel futuro, ma nel mezzo?
Quindi ben venga una storia come questa, così sappiamo cosa ha fatto almeno per 3650 giorni!
Bella storia, piena di tristezza e dolore, come Merlin, che scrive ogni giorno delle lettere che Arthur non leggerà mai, quanta nostalgia per il passato e per le avventure vissute insieme!
E quanti ricordi in ogni angolo di quella foresta che lui conosce così bene!
Mi hai fatto ricordare e rivivere l'ultima puntata, e tutto il dolore di Merlin me lo sono sentito addosso anche io proprio come se fosse mio, e come con l'ultima puntata anche tu mi hai fatto piangere tantissimo fin dalle prime righe.
Sei bravissima a scrivere e a descrivere così bene tutti i sentimenti di Merlin, ti faccio tutti i miei complimenti.
Ciao a presto!

ciao Eryca eccomi!
te l'ho gia detto io l'ho adorata!
l'ho trovata poetica oltre ogni dire.
dolcissima.
tristissimi e intensa da fare male!
nonostante Merlin l'abbia finito da un bel po' di tempo con questa OS mi è sembrato di rivedere l'episodio e quel tragico momento.
Davvero bellisismo e complimenti, hai davvero un bel dono e sei bravissima non dubitarne mai!
un bacio

Ciao ^^
Ho letto la tua fic e mi è piaciuta, quindi sono qui a dirtelo (e poi non potevo non rispondere al mio stesso appello pro-recensioni!).
C’è tutta l’amarezza di Merlin, il suo dolore presente e passato e anche il rammarico: li hai descritti bene, il tuo sfogo è il suo, in un certo senso.
E poi c’è la voglia di ricominciare, come Merlin ha sempre fatto, quella di rimboccarsi le maniche, in attesa del ritorno del suo re.
Bel lavoro.
ely
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 12:18 pm)

Buonasera!
Malinconia, Angst e una buona dose di lacrime: brava, mi è piaciuta molto questa one-shot.
Mi sono immaginata passo per passo ogni singolo gesto di Merlin, l'ho visto scrivere, addolorato, quella lettera ad Arthur. Arthur, il suo destino, come giustamente hai scritto tu, ma anche molto di più.
Il tuo stile è fluido e la lettura è stata molto gradevole.
Alla prossima! :33

Blue Poison

è cosi bella che mi viene da piangere, anche nel mio cuore ci sarà sempre uno spazio tutto loro, ed uno anche per te che hai scritto questa meravigliosa fiction grazie.
ciao ciao alla prossima.

Le ultime scene del telefilm hanno lasciato in tutti noi un vuoto incolmabile e tu sei riuscita ha rendere beneil dolore e il vuoto che la morte di Arthur ha lasciato in Merlin.