Life
di Inu_Ran

01/03/14, ore 20:11

Oddio mio Shin non può morire!!!comunque la storia è molto carina aggiorna presto
Ayuni

01/03/14, ore 20:04

Ciao la storia è molto carina povera Ran!!!
Ayumi

28/02/14, ore 19:06

Oddio... Bellissima fanfiction <3 mi sono commossa tantissimo quando gliel'ha detto... Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Non vedo l'ora di leggerlo... Peró mi fa ridere il fatto che Shinichi convince Ran a farsi curare per farla vivere peró poi lui continua a prendere l'anditodo per l'APTX rischiando di morire xD comunque è una storia bellissima...
Un bacione... By Dudi_Mouri

23/02/14, ore 15:38

Tralasciando qualche piccolo errore di distrazione,
devo ammettere che il tuo modo di pensare è alquanto adeguato,
mi piace come idea,
lo riconosco,
sinceramente concordo con sky,
questa storia dovrebbe entrare tra le scelte,
perché esprime molte cose che spesso non si vedono,
molto bello,
i miei complimenti,
povera ran,
soffre,
speriamo che ci sia una speranza di salvarla,
e kudo dovrebbe stare attento a quante pillole prende,
se rischia la morte ran diventerà uno straccio di sicuro nel saperlo,
che altro dire?
bella situazione
continua così che vai alla grande inu,
ci vediamo presto spero,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

23/02/14, ore 10:54

oh mamma................e adesso cosa dico? -faccia che pensa per non dire qualcosa di banale-
ok ci sono incredibileeeeeeeeeeeee............ahahah cmq prima di tutto volevo dirti che sono rimasta molto stupita da questa storia e che ti seguo dal primo capitolo che hai postato ma non ho mai avuto il tempo per farti una recensione seria ......
per prima cosa adoro il tuo modo di scrivere e poi adoro la storia tra Shinichi e Ran che non trovo affatto banale ma molto molto  dolce...io amo letteralmente questa coppia e la amo ancora di piu in questa storia....
ahahahahah come sono ripetitiva ahahahahah
comunque per ultimo ti dico che non vedo l' ora che posti un nuovo capitolo perchè sei grandeeeeee.... comtinua così
elie :) :) :) :) :)

22/02/14, ore 21:02

Ohh, alleluia!
Allora, devo dire che trovo la scena veramente realistica (ai limiti della realtà, dubito che ci sia un' APTX sulla faccia della Terra xD).
Bhe, è vero, Ran arrabbiata e Shin che sfida la morte per starle accanto...la dolcezza.
Una cosa sola ti raccomando, prima di scappare, ricontrolla bene bene perchè ho trovato tanti errori del tipo "ò, ì" al posto di "o, i" insomma, hai messo gli accenti nei posti sbagliati. Non mi sembra di aver trovato altro degno di nota (una svista capita a tutti).
Allora vado, ottimo continuo, mi è piaciuto davvero tanto.
Bacioo ♥

12/02/14, ore 20:39

Egregia Amministrazione.

Vorrei indicare la seguente storia- "Life"- tra le scelte del sito per i seguenti motivi:

Italiano e lessico correttamente utilizzato.

IC dei personaggi.

Formazione testuale raffinata.

Argomentazione interessante e tematica delicata ben esposta nonostante sia solamente il primo capitolo.

Oltretutto tengo a dire che ho particolarmente apprezzato l'angolo autrice, poichè questa esprime la volontà di non mancare assolutamente di rispetto a terze persone.

Le auguro Buona serata.

SkyDream

12/02/14, ore 20:23

Lo sapevo lo sapevo lo sapevo! La prima volta che ho letto di te mi sono subito accorta che hai un talento fuori dal comune! *indica col ditino*
LO SAPEVO!
Cavolo, quest' idea è semplicemente geniale!E' fantastica, oltretutto se, come dici tu, non dura nemmeno troppo, significa che non farai nemmeno allungare il brodo *^*
Aww, grande! Speravo vivamente in un tuo ritorno, ma con una long così...qui ci ammazzi tutti! Ci rovini, cara mia!
Oltretutto "La custode di mia sorella" è uno dei film più commuoventi e tristi che io abbia mai visto, ho pianto come una fontana dal primo all'ultimo minuto (chissà com'è il libro...), e ora fanno anche Braccialetti Rossi su Rai1 la domenica, e ti consiglio di vederlo.

La storia è veramente ben scritta e, udite udite, finisce assolutamente tra le scelte del sito e tra le preferite personali :D
Vado a fare la segnalazione per le scelte.
Troppo talento, qui ci rovini tutti!!

_SkyDream_

12/02/14, ore 14:24

Carissima Inu,
innanzitutto è un piacere conoscerti,
penso di non aver avuto la piacevolezza di leggere qualche tuo scritto,
se mi sbaglio correggimi,
ma devo ammettere che come inizio non è male,
tipica situazione di un finale con una piccola differenza,
la verità non è ancora uscita fuori,
chissà se riuscirà a tornare normale il nostro amico?
e poi ran con la leucemia
deve curarsi questo tumore delle cellule sanguigne,
altrimenti peggiorerà,
ci sarà una cura?
forse si,
la sua presenza,
staremo a vedere se andrà tutto per il meglio,
ci vediamo alla prossima
carissima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
p.s sono un maschio, così non ti sbagli ;)