Give us a little love.
di F r o z e n

03/06/14, ore 16:25

La storia mi è piaciuta tantissimo. Sei riuscita a mixare amore, rimpianto, gioia e dolore in 2 capitoli. BRAVISSIMA.

Lily33

19/02/14, ore 23:26

Credo sia la storia più strana che abbia mai letto.
Non in senso cattivo, anzi.
Ha un finale proprio strano, però è molto carina da leggere, e non appesantisce affatto.
Mi ha fatto piacere leggere le tue storie, carissima.

Ps. grazie per le ultime righe :)

19/02/14, ore 10:33

Mi piace, mi piace, mi piace *w* Io adoro Minato e poi boh.... non so che altro scrivere, ci tenevo soltanto a farti sapere che l'ho letta :)

17/02/14, ore 20:16

Che finale tlistee T-T Giuro, non me lo aspettavo T-T Però mi è piaciuto tanto tanto *^*
Ai mi è piaciuta un sacco come personaggio, è un amore.
Francamente mi aspettavo che scappassero insieme o qualcosa del genere, ma anche questo bad end è fantasticoso *--*
Complimenti davvero cara, continua così mi raccomando!
Un bacione, Matycchi <3

16/02/14, ore 21:14

Taoo :)
Sai, mi piacerebbe tanto sapere come diamine fai a far incollare i miei occhi allo schermo ogni volta °^°
Ok, ora torno seria u-u
Io francamente non seguo Naruto, ma la tua fic mi è piaciuta tanto tanto *^* I personaggi sono così dolciosi! *fuori di testa* Aspetto di vedere come finisce :D So che non mi deluderai!
Un bacio, Matycchi <3

16/02/14, ore 21:08

Ohhh *--------*
Mi piace tantissimo, davvero <3
Ho adorato specialmente la parte iniziale, davvero dolce e, per certi versi, anche profonda <3
Diventi sempre più brava, non importa se scrivi originali, fan fiction, nel fan degli 1D, Naruto, TW o che altro...
SEI SEMPRE MERAVIGLIOSA, COSI' COME TUTTO CIO' CHE ESCE QUANDO TOCCHI QUEI TASTINI MAGICI DEL TUO PC *----*

BRAVA.

-Miri

13/02/14, ore 22:52

Buonasera, cara.
Premetto che non seguo il manga di Naruto ma lo conosco piuttosto bene, nel caso ci siano problemi con la recensione.
Devo ammettere che sono rimasta sorpresa dal finale della fanfiction, perché non mi aspettavo minimamente una fine simile.
E' una buona cosa, significa che il lettore è incuriosito (o, almeno, io la sono).
In quanto a grammatica, non ci sono errori e la fanfiction è scorrevole, ma non credo di poter dire la stessa cosa per la punteggiatura.
Non penso sia voluto (forse è addirittura un errore Html e non te ne sei resa conto, a me capitava di continuo) il fatto che ci siano più spazi a dividere alcune parole, mi sbaglio?
In alcuni punti sembra che il doppio spazio stia sostituendo la virgola, mancante, mentre in altri manca proprio la punteggiatura, e la frase diventa veramente lunga.
Non è brutta come storia, penso ci sia solamente da aggiustare il particolare di spazi e virgole nella fanfiction.
La recensione la lascio neutra poiché non mi è dispiaciuta affatto, in quanto a storia, ma non sono super convinta sull'html.

Ps. La fanfiction finisce comunque tra le seguite, voglio proprio vedere come finisce!

11/02/14, ore 23:47

Ma che carina! :3 MInato é così dolce! Senpre galante anchecon le amiche xd Si legge molto facilmente! :) Complimentii!

11/02/14, ore 22:10

Per ora mi piace molto, tutto quello riguarda Minato e Kushina mi entusiasma sempre!!! ^_^