Takes me Away
di Julia_Fred Weasley

26/06/15, ore 19:52

Buon pomeriggio. Mi é piaciuta molto questa OS. La cosa che mi é piú piaciuta é stata la descrizione di Hermione, cosí impacciata, cosí timida, sí penso che tu l´abbia descritta davvero bene. Ammetto che mi é dispiaciuto vedere questo lato dei gemelli, cosí cattivi, ma devo ammettere che hai fatto un buon lavoro. Ti faccio i miei complimenti!

11/08/14, ore 22:53

Beh che dire !? La storia non é male anche se c e qualche errore di battitura, ma niente di che.. Solo non credo che Fred e George avrebbero mai potuto fare una cosa del genere a Hermione ! E si, lei é molto insicura, ma non al quinto anno e non cosi tanto ! O almeno io la penso cosi :)
A presto
- celeste

PS continueró a leggere le tue one shot :)

13/04/14, ore 17:01

ciao :D
finalmente riesco a recensirla!!! l'ho riletta ora e la adoro almeno quanto l'ho adorata la prima volta *-*
si capisce molto bene quanto Herm ci stia male con "i basta" e il cambiamento di Fred é molto bello.
Inoltre è stato molto dolce (?) Fred a baciarla dopo che ha vomitato :3 anche se sa un po' di disgustoso... ma direi che si è fatto perdonare bene per tutto quello che ha combinato.

ora ti lascio perchè ho paura che se no mi ritroverei a scrivere una pergamena XD byeee

06/04/14, ore 17:45

Non è la prima volta che la leggo. >_> Semplicemente come una scema, ci sono passata oltre dimenticandomi di recensirla. *scusa, scusa, scusa, scusa*
Cosa posso dire? Bella, molto. Un Fred appena un pò diverso , ma nemmeno tanto.
Hermione che infine si 'arrende' e gli chiede di portarla via.
*chi non andrebbe via con Fred Weasley?*
Mi piace! u.u

*Scusa ancora per la mancata recensione*

11/02/14, ore 23:42

Perdona la franchezza, ma a me questa storia non è piaciuta. Per fortuna che almeno hai detto che i personaggi sono OOC perchè a te sembrano di carattere diversi dagli originali o.O Diciamo pure che non hanno quasi nulla in comune con loro >.<
Ma il fatto di non essere IC sarebbe nulla, solo che vedere descrivere Hermione come l'ultima dei complessati che ha paura ad andare in giro da sola perchè viene vessata quotidianamente da chiunque le passi vicino, è troppo per me >.<
E anche i gemelli che fanno così gli stronzi e i bulli con la migliore amica del fratello che, tra l'altro, passa un sacco di tempo a casa loro, non so come sia plausibile o.O
Ma come se ciò non bastasse, Hermione e Fred, guarda caso, sono innamorati ma nessuno lo sa e così, dopo una simpatica vomitata indotta di Hermione, si fidanzano...
Scusami, spero di non averti offesa, ma davvero non ci ho trovato nulla di buono in questa fic :(

11/02/14, ore 23:21

Scusa il ritardo Giulia, ma Efp non mi faceva eseguire il login per poter recensire questa meraviglia. Poco tempo fa mi avevi dato spoiler e io questa storia l'adoro proprio, adoro il fatto che Hermione sia così maltratta, che Goerge faccia la parte del cattivo e che Fred invece del galantuomo e adoro Fred. Come sai, il mio bel ragazzo dai capelli rossi, lo vedo divertente, spassionato, ma romantico. Tanto romantico e molto scemo e questa storia lo impersonifica: fa lo stronzo - perdona il termine - e poi torna da lei, per paura di poter perdere quella flebile speranza. Perché lui la desidera davvero, nonostante tutto.
Mi piace, mi piace, mi piace e non credo potrei smettere, adoro il fatto che la storia sia descritta con il passato remoto e devo ammettere che, ogni volta che i dialoghi sparivano e che i lettori potevano sentire la vera Hermione, mi venivano dei brividi. Erano scritti alla perfezione.
Mi piace un vastosacco e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Grazie mille Giulia,
Sia ❤