Change of life
di Ashura_exarch

04/08/14, ore 13:50

Il sesto capitolo si chiama Partenza.
Giusto? Giusto.
Evidentemente Buizel si prepara a partire per andare da qualche parte, forse insieme al suo amico se sarà già guarito (lo aspetterà?), forse per il Vecchio della Stella. Comunque, il povero Pokémon-umano che non ne sa niente rimane perplesso.
La scoperta dell'acqua tiepida.
Allyn, fortunatamente, si è risvegliato, e sembra stare bene: ottimo. Su Chespin, non è poi così male essere un Pokémon, se metti da parte la vita umana.
A quanto pare il nostro Buizel si è preso una piccola cotta per la Purrloin...è davvero strano, visto che lui è un umano e lei una Purrloin, ma l'amore...
Oh ma cosa succede!
Una...una trappola!
Colpo di scena incredibile, bravo.
Ovviamente il viaggio non poteva essere tutto tranquillo, troppo noioso.

-Tallulah

12/07/14, ore 11:59

Oi Ashur (Spartacus docet, anche se non so se si scriva esattamente così il suo nome), eccomi qui. Sesto capitolo.
Allora, Flygon l'avevi fatto essere il vecchio saggio.
Sbagliato. I vecchi saggi hanno la barba, o almeno gli occhiali (e non vale se sono rosa). Flygon è troppo figo per essere un saggio, ma stica, no?
Comunque hai ragione. Ottimo colpo di scena, rende il prossimo capitolo più sentito nell'attesa.

Andy Black

15/06/14, ore 22:27

Cavolo...
O si tratta di un Galvantula o di un Ariados...
Vediamo...

Reyne eh?
Mi chiedo: "potrebbe tornare umano, trovarla, catturarla e abusare di lei..." o è illegale lì da loro?
Vabbè, vediamo come continuerà il viaggio...

14/06/14, ore 14:58

mmmh... qualcosa mi fa pensare che il vecchio della stella sia proprio Jirachi, ma è tutto da vedere.
ho visto che hai finito la ff, bene, così a breve potrò concluderla di leggere anch'io :D

Beh, un po' cortino questo capitolo, niente da dire, bello.
adesso vedremo come se la caveranno!

Barks

26/05/14, ore 19:43

"Sentivo sulla pelle una sensazione non molto gradevole, ed anche piuttosto familiare. Mi guardai, e mi venne subito in mente quando Greenleaf mi aveva immobilizzato con Millebave. Ero completamente avvolto nella seta, sospeso su un'enorme ragnatela" bleah, bava schifosa.... ora che gli fanno, lo mangiano?
'sto vecchio della stella... davvero non hai neppure tu la più pallida idea di chi sia? un aiutino?
bah, i tuoi capitoli non sono lunghissimi e non hanno errori, quindi non so cos'altro aggiungere... comunque in effetti è vero, si vede che ti istiri allo stile di Tolkien.
a presto.
Barbra.

15/03/14, ore 18:38

Rieccomi di nuovo!
Vediamo... Matt ha affermato di volere Purrloin, certo che è proprio sfigato! Si è innamorato di un Pokémon mentre lui è un umano e.e
Il colpo di scena alla fine è bello, facendo un pronostico punterei sulla trappola di un Ariados abbastanza affamato.
Sinceramente voglio proprio sapere chi è il Vecchio della Stella e spero che prima o poi ricompaia Reyne (sennò che storia d'amore sarebbe? e.e)
Io vado! Alla prossima!

12/02/14, ore 21:41

Ciao! Mi piace quest'ultimo capitolo, chissà dove è andato a finire il povero Matt con Allyn... Certo che è proprio nei guai! E poi diavolo, proprio di un Pokémon si doveva innamorare? Adesso come farà?
La storia procede benissimo, spero di leggere presto il seguito perché mi prende un sacco!
Eleonora