Tu ci pensi all'amore?
di Padme86

27/09/08, ore 12:48

Ciao mammina!^-^ Finalmente riesco a lasciarti una dannatissima recensione… Bene, che posso dire… SCRIVI LA VERSIONE DETTAGLIATA DI QUESTA SHOUNEN!!*O* Te lo chiedo umilmente in ginocchio!!!! Tanto so già ke lo farai xkè me l’hai già detto, uh uh…^^ Sul serio, mi è piaciuta tanto, sempre dolce e romantica come al solito! Che carini Yuri e Kei… Alla fine ci sarebbe stata bene come sottofondo la samba della coccinella –la canzone che si suona ai matrimoni-, era il loro momento fatidico in cui si dichiaravano amore eterno… Io nn ho mai sperimentato l’amore vero, però concordo cn tutto ciò che dici… Si si, hai una bella scrittura, dai bene spazio ai sentimenti… Di un po’, ma tu vedi kei con un pazzo assatanato di sesso per caso?0.0 xkè lui, senza mai dire niente, senza dare spiegazioni, va subito al dunque… precoce il ragazzo! XD Beh, direi ke ho scritto anke troppo, tanto poi il resto te lo dico nella lettera! Ciao mammina ti voglio bene!! Smack la tua piccola Ika

07/08/08, ore 15:01

awwwwww che cosina adorabile e... e in più io adoro le yaoi/shonen-ai come le vuoi chiamare! Oddio, sei stata bravissima! Brava" e' stupenda! Ma kai è sempre uno stupido, eh? XDDDDDDD Lol... che.. che.. che stupidotto X°DDDDDD Bravissima!

02/08/08, ore 15:12

è una fic carinissima .... brava ^_^ arisu.

12/07/08, ore 20:24

Ma che cosa dolciosissima!!!!!!! che teneri *-* bella, mi è piaciuto molto il fatto che Kai è scappato per paura di amare e di essere amato... comportamento tipico di lui!!!!!! e anche la sfuriata di Yuri... brava, brava, hai reso molto bene questi due personaggi!!!!!!!!! ora però vado a bere un caffè amarissimo, ne ho bisogno dopo tutto questo "zucchero"... XDXDXDXDXDXD scherzo!!! 1 bacione, alla prossima!!!!!!

18/06/08, ore 12:58

Ciao mia stella nascente dello shonen ai! Scusa il ritardo nel recensire, ho avuto vari problemi...>___> Ma cosa posso scriverti? è bellissima, splendida, Iria ha fatto bene a incoraggiarti a scriverla...sei PERFETTA per questo genere, il tuo stile si vede subito...Dolce, romantica...la figura della vecchia è un po' surreale ma molto bella, la domanda che Kei pone a Yuri all'inizio ed il loro dialogo sono stati perfettamente azzeccati...Quindi....BRAVA! Kissone

16/06/08, ore 22:49

non è giusto ç_ç è una vita che cerco di scrivere una yaoi e noon mi viene più l'ispirazione ç__ç BUHAHAHAHAH (meno male vorrai dire ndKai)(tesoro come puoi farmi questo!?io e lui!ndYuri)(e voi non pensate alla mia felicità?ndyui00)(cioè?ndYuri&Kai)(vedervi insieme *_* ndyui00)(bleah...ndKai&Yuri) comuqnue è stata una bella one-shot^^ forse un po' troppo mielosa alla fine,la dichiarazione mi sembrava più una proposta di matrimonio XDXD,però direi che va bene così^^ baci yui00

16/06/08, ore 22:14

bellissima la tua prima yaoi e bravo kei che ascolta i consigli della vecchietta ihih
continua cosi kiss

16/06/08, ore 22:11

ciAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!da quanto tempo non ti lascio una recensione???ma non è giustooooooooo!!!perchè gli altri li leggono sempre prima di me?me piango disperata....ç.ç...cmq mi è piaciuta molto la storia!anche se non amo il genere mi è piaciuta!cmq vedi di fare qualche altra fic!!ps.ne hai qualche in programmma??fammi sapere baci baci

16/06/08, ore 21:57

Belloooooooooooooo, mi sn commossa un pò! *___* vai avanti ragazza!!! 6 straordinaria! P.S. Ma com'è ke nn vieni + a lasciarmi un commentino? XDXDXD. Alla prossima, spero di continuare a leggere altre tue fic. Kusse

16/06/08, ore 21:57

16/06/08, ore 21:55

Ciao bellissima!!! ^^ Prima di tutto ti dico che le "shonen-ai" non mi piacciono tanto!!! ^^''' Beh, ognuno ha i suoi gusti... però tu sei magica!!! Eh he!!! Sei veramente magica... e sai perchè??? Beh, perchè sei l'unica che mi abbia fatto amare la coppia Kei/Yuri. Dico davvero!!! Beh, conoscendomi dovresti sapere che le coppie che mi piacciono sono solamenre Kei/Hilary e Kei/Me... Ah ah ah!!! Comunque, parlando della ficcy... beh, cosa posso dire??? Dirti solamente bella mi sembra poco!!! Questa one-shot è stupenda!!! E' vero, è molto dolce ma a me sinceramente piace da impazzire!!! E per di più mi sono messa a piangere... ti sembrerò scema (cosa che sei ndKei) (ç__ç ndme) però ti giuro che è così!!! Ho sprecato più fazzoletti nel leggere che quando ho il raffreddore!!! Eh he!!!... E' troppo meravigliosa... non ho altre parole per descriverti quello che ho provato nel leggerla!!! Però posso provarci... allora!!! Partendo dall'inizio... è troppo bello quando descrivi tutti sentimenti dei personaggi, le emozioni... sei troppo grande!!! ^^ Ed è per questo che ti stimo molto sia come autrice che come ragazza... essendo una persona molto dolce e disponibile, sempre pronta ad aiutare gli altri, allora ti è uscita una ficcy meravigliosamente stupenda, piena di significati magnifici e molte parole profonde. A parte il contenuto della ficcy e come è scritta, mi è piaciuta anche la frase finale... migliore di quella non esiste!!! Te lo dico io!!! Hai perfettamente racchiuso un significato enorme in una piccola frase che a molti può sembrare banale, ma in realtà non è così!!! Infatti bisogna affrontare l'amore, anche se vuol dire soffrire!!! La sofferenza fa parte dell'amore e senza dolore l'amore non può esistere... o se no la via sarebbe troppo semplice no??? E poi io credo che tutto quello che si scrive dipenda anche da come è fatta una persona e tu... bhe tu sei unicamente fantastica e non c'è bisogno che io te lo dica, perchè dovresti saperlo di già!!! ^^ ... Penso che tu con una sola ficcy abbia fatto capire cosa significa amare... l'ho sempre detto, lo dico e lo dirò in eterno: sei troppo speciale!!! Come puoi capire la one-shot mi è piaciuta tantissimo anche essendo di un genere che sinceramente non mi fa impazzire!!! ^^ Però ti assicuro che hai mostrato davvero di avere talento e lo hai sempre dimostrato!!! Nella ficcy miè piaciuto molto anche la parte della vecchia!!! Sono sicura che senza di lei, Kei non sarebbe tornato da Yuri e di conseguenza non sarebber mai stati insieme per davvero!!!... Quindi... un applauso, un grande applauso per la vecchia!!! Eh he!!! Poi, anche se non so il motivo, mi sono messa a ridere quando la signora ha detto a Kei di avere qualche anno in più di lei!!! QUALCHE??? Eh he!!! Certo che la signora si crede ancora una bella donzella di circa 20 anni!!! ahahaha!!!... Ok, scusa lo sclero!!! Ma sai come sono fatta no??? ^^ Ahahahah!!! Poi, cosa posso dire altro???... Beh, ho provato la frustrazione di Yuri quando Kei se ne è andato via, dopo una nottata insieme!!! Povero Yuri, ci è rimasto male!!! Mi hai trasmesso tutti i rimorsi di Kei... in pratica tutte le sensazioni che hai scritto nella ficcy, mi sono arrivate al cuore!!! Le ho sentite in pieno e questo ti assicuro che non è da tutti!!! Beh, sei o non sei il mio idolo??? Ma certo che lo sei!!! Come potresi non esserlo??? Comunque spero che ne scriverai di shonen-ai come questa perchè ti escono incredibilmente bene... Lo dico veramente!!! Ora però è meglio che ti lasci, penso di avere scritto abbastanza (tu credi? ndKei) (^^ ndme)... Beh, mi raccomando... alla prossima shonen-ai... ma anche alla prossima tua ficcy... io ti aspetto!!! ^^ Tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon TVB TVTB TVUKDB smack smack KissKiss ^^ CIAOOO!!!

16/06/08, ore 20:47

che bella!!!! e brava lavecchiettaXD evviva la saggezza russa! ma che dico! la saggezza di padXD bella davvero è molto dolce^^ mi piace come kai interpreta i suoi sentimenti! bella bella sta fic brava pad! spero di leggere un'altra tua shounen ai^^ sei magnifica! tvttttb kissoloni^*ì

16/06/08, ore 20:46

................Eccomi qui *O*!!!!!!!Commento la tua prima shonen-ai!!!!Allora vediamo: dolce,molto dolce,ma non mielensa;come ti ho già detto il 'ripensamento' di Kai ha dato quella parvenza di tragico,ke si è poi risolto nel dolce epilogo ke caratterizza il tuo stile..!La vekkia signora è una bella figura,una specie di angelo dell'amore ^^!Le sue parole sono state determinanti per far capire a Kai il suo errore e il modo cattivo in cui aveva ferito Ivanov...sI,una bella,bellixima shot,ke sono fiera di averti 'ispirato'.....Un bacio *-*!!!!Iria,il tuo Fenomeno ^.-!