Altrove
di TangerGin

14/02/14, ore 20:46

Eccomi :)
Ho letto questo capitolo ascoltando il nuovo cd di Nina Nesbitt, che ad ogni canzone è una pugnalata al cuore, quindi puoi capire il mio stato. E se non lo riesci ad immaginare, sappi che sembro una sottospecie di panda con il trucco colato e la faccia sconvolta ahahah
Passando al capitolo, come sempre mi è piaciuto moltissimo. Sapevo che tra i due le cose non avrebbero funzionato, ma questo capitolo mi ha totalmente sconvolta (in senso positivo). Non mi aspettavo questo "gap" di tre anni e quindi appena letta la prima riga sono rimasta un po' sorpresa. Il fatto che entrambi, dopo così tanto tempo, abbiano delle reazioni simili nel vedersi e parlarsi di nuovo fa comprendere che per nessuno dei due quello che è accaduto tra loro sia finito nel modo in cui desideravano, specialmente per Vera che è visibilmente più scottata. Ammetto che mi sarebbe piaciuto leggere il capitolo dal punto di vista di Silas, perché entrare nella sua testa mi è più difficile, ma comunque ho apprezzato questa tua scelta perché hai mostrato come entrambi hanno reagito nel rivedersi.
Ora aspetto con ansia l'ultimo capitolo e boh, non so cosa aspettarmi. Io sono una fanatica dell'happy ending, quindi incrocio le dita, ma sono aperta a tutto ahahah
Agh (: