Il risveglio di Pitone - Storia Interattiva
di Roulette

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/14, ore 12:20

Ciao, scusa tantissimo il super ritardo, stavo controllando le mie storie preferite (ne ho tipo 100 e ne devo eliminare qualcuna per aggiungerne altre) quando mi sono imbattuta nella tua stupenda storia e mi sono ricordata che avevo dimenticato la recensione… ero sicura di averla lasciata; scusa la defiance!
La storia si fa sempre più promettente ed interessante ogni capitolo che passa: ottimo lavoro!
In questo capitolo manca la mia amata Luna ma non fa niente… spero che rimedierai nel prossimo; a proposito, è da un po' che non aggiorni… Ti prego fallo in fretta, perché questa storia (a mio modesto parere) è quella scritta meglio e che più si avvicina allo stile di Rick!
Sarebbe davvero un peccato non aggiornarla più;
Baci, a presto <3

13/06/14, ore 12:19

Amo. Questa. Storia!
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e tu sei una fantastica scrittrice… Super complimenti!
L'idea é così originale e il tutto é scritto benissimo, sembra di star leggendo un nuovo libro dello zio Rick… A proposito, tu hai letto La casa di Ade?
Io amo Nico e Percy insieme!
ok, ora questo non centra proprio un fisco secco…
Tornando alla storia: non vedo l"ora che aggiorni; ti prego fallo in fretta!
Darckprincess_courtney131 mi aveva parlato un sacco bene della tua ff e devo dire che aveva proprio ragione!
Il suo personaggio, Luna mi piace un sacco e anche Annie; ognuno di loro è ben fatto e ben caratterizzato!
Aggiorna presto, Kisses

27/04/14, ore 20:48

Scusa il ritardo di questa recensione e tranquilla sei perdonata.
Hai fatto bene a prendere una pausa,fa bene qualche volta.
Sei stata bravissima e sinceramente mi mancava un po' questa storia.
Anche se la mia Effy non ne fa parte non fa niente perché davvero ti sei superata.
Dei che caccia alla bandiera emozionante e povero Alex nelle grinfie di una figlia di Afrodite antipatica.
E Neela e Francis?La dolcezza.
Se devo dire la verità inizialmente il personaggio di Alton non mi convinceva ma ora?!
Alla fine non si è rivelato il classico massacratore da figlio di Ares.
Ottima idea a scegliere Nyx come dea,sai Apollo il sole e Nyx la notte ci azzecca.
Non vedo di sapere quale sia la profezia.
Tranquilla prenditi i tempi che ti servono e
Bacii Ramosa12

27/04/14, ore 19:27

Buonasera carissima :D
devo ammettere che hai una scrittura e una fantasia bellissima *^* anche se in questo capitolo non c'è Annie *fa il faccino triste*
ma non demorializziamoci :D
abbiamo un capitolo talmente bello *^*
oltre al fatto che ho appena capitolo che sei TU la creatrice di Ranja u_u il fatto fa alzare di un bel po' la tua lista di punti a favore come scrittrice
dai, ora non ti annoio più e inizio a recensire ;P

LOGAN CERCA LA SUA ANNALISA

oh ma che carino *fa la vocetta da idiota*
e poi io amo travis e connor *faccia da gatto con gli stivali di shreck*
l'armatura di Annalisa poi :') quaaaaanto avrà sfottuto la mia dolce Annie la sua sorellina/ona

NEELA CAAAAARA *GHIGNO MALEFICO* TRA UN PO' AVRAI UNA SORPRESINA

tu sei una scrittrice che si diverte a mettere le persone nelle situazioni più disparate :')
non ci credo pure lei :''''''')
il fatto che Annabeth sia un genio era ormai una cosa consolidata u_u
VAI SAPIENTONA!!

ALTON ECCITATO (TI PREGO...NON CAPIRE MALE)

sembra un avversario temibile, forte; ma buono sotto sotto....sotto
insomma io ehm ecco *si gira i pollici imbarazzata*
me lo faresti amico di Annie *^*

FRANEELA PER SEMPRE NEL CUORE <3

oooooow cuccioli miei *^* così carini che pure si aiutano in battaglia
andiamoandiamo!!!spiacciate a baciarvi (anche se si conoscono da meno di 48 ore u_u)

ALEX CARO E LA SANGUISUGA VELENOSA

poverino *ghigno malvagio*
finalmente hai trovato pane per i tuoi denti ragazzo innamorato di una morta.-...o almeno credo '^^

E POI? TI RITROVI NYX IN MEZZO ALLA PARTITA

Leo mio caro e adorato Leo
adesso devi solo partire per una missione suicida insieme ad altri 11 pazzi...non essere molto felice XD

ora mi dileguo, mi sciolgo e mi squaglio....riuscirò a fare tutto?
babbè u_u alla prossima
baci xxx
Wise (mica tanto)

27/04/14, ore 18:00

Selene frost
età: 17 anni
genitore divino Chione
Descrizione fisica : capelli neri mossi sulle punte,occhi azzurro ghiaccio senza alcuna emozione se non tristezza,alta,magra e poi fai te.
carattere : silenziosa,scontrosa,impulsiva e intelligente. gli piace isolarsi ed è molto leale e coraggiosa.
si veste in stile punk e il suo motto è "il rosa è nemico".
ascolta i green day e non ha molti amici se non Annabeth e Nico.
è aracnofobica.
ha vissuto con suo padre,la sua matrigna e i fratellastri fino ai suoi 8 anni.è fuggita di casa ed ha raggiunto il campo mezzosangue odia sia il genitore mortale che divino.
ama leggere, volare con i pegasi,lottare e isolarsi passeggiando o vicino al laghetto delle canoe o nel bosco.
incute un certo timore verso gli altri mezzosangue per via dei suoi enormi poteri sul ghiaccio,non ama socializzare e suppone che molti non la conoscono nemmeno(cosa vera).

26/04/14, ore 20:40

La... la... Nyx! La mamma di Neela! Non ci posso credere! *saltella felice dappertutto* Allora, innanzitutto sei perdonata per il ritardo, a tutti capitano dei momenti no, a maggior ragione sei poi sforni dei capitoli come questi! Povera Neela, che si becca l'amatura gigante, comunque, Francis mi sta sempre più simpatico, è dolciosissimo *.* Poi mi piace moltissimo anche il personaggio di Alton. Io e i figli di Ares non siamo mai andati molto d'accordo, ma lui è diverso dai soliti "tutto muscoli e niente cervello". Leo mi sta simpaticissimo, e hai descritto Nyx proprio come me l'ero immaginata io! Siamo empatiche, sorella. Comunque, continua così e ti verrà perdonato qualsiasi ritardo. Complimenti e ci si sente al prossimo capitolo :)
Bacioni

26/04/14, ore 15:42

Non ti preoccupare, i classici "momenti no" capitano a tutti, me per prima, ma se il risultato è un capitolo così bello, non posso che farti i complimenti e continuare a seguire con passione la storia!
Alton qui poi è perfetto, ogni suo singolo pensiero lo rappresenta: è un abile figlio di Ares, ma con l'ultima frase e con le sue azioni hai dimostrato che non per forza deve essere spietato e crudele come appariva Clarisse e per questo l'ho apprezzato davvero molto.
E come combatte... Sembra che nessuno sia in grado di batterlo e che tutti i suoi avversari siano destinati a prenderle :D
Continua così!
Al prossimo capitolo,
Lucinda_Lockwood

22/03/14, ore 17:21

Ehilà, sono sempre io pronta a recensire anche se lievemente in ritardo "^^
Devo dire che il capitolo mi è piaciuto moltissimo: trovo geniale l'idea del rapimento di Helios e Apollo (povero papi, ti salveranno!).
Il mio piccolo Francis è sempre più dolce, reso ovviamente benissimo.
Andiamo con ordine.

COME DARE UNA NOTIZIA AMMAZZANDO TUTTI I SEMIDEI PRESENTI:

Chirone, Chirone, Chirone...
Non ti hanno mai insegnato che bisogna darle con un pò di tatto certe notizie?
Poveretti, tu me li vuoi spiazzare un pò troppo.
L'idea comunque è geniale e molto originale.
Sono proprio curiosa di vedere come continua questa storia.
Alton mi è piaciuto O__O
Un figlio di Ares mi è piaciuto O_____________________O
Sono sconvolta da me stessa!

COLPO DI GRAZIA FINALE:

E così anche il povero Apollo è stato rapito.
Questa missione sarà davvero un bel casino.
Quella pazza di Annie è stata dolcissima in questo pezzettino.
Il mio povero Francis D:
Quanto vorrei poterli dare un abbraccio in questo momento!

SCENETTA DI FRANCESCA E FRANCIS:

Posso dirlo?
Anche se piccola, è stata straziante!
Insomma, i miei feels sono andati a farsi benedire u_u
Sono così teneri * v *
L'idea della sostituzione del Sole è geniale.
So che te lo dico sempre, ma lo penso davvero.

PARAGRAFO IN CUI SCOPRIAMO CHI DOVRA' AFFRONTARE LA MISSIONE E IN CUI ASSISTIAMO A UNA BELLA LITE TRA VECCHIE CONOSCENZE:

Il personaggio di Neela mi piace sempre di più *v*
E come ben sai, adoro lei e Francis assieme: sono una coppia tenerissima e non mielosa.
Il che è solo che positivo!
La rissa, se così possiamo chiamarla, che scoppia tra i nostri amati Annabeth, Clarisse & company è una scena a dir poco comica.
L'ho adorata davvero!
Ho amato anche la caduta e il marchio che i semidei prescelti si ritrovano addosso subito dopo aver specificato che non sapevano ancora chi mandare.
Un altro lampo di genio.
Mi chiedo quale sia il tuo segreto per riuscire a scrivere così bene u_u

ALEX ED ELIZABETH:

Questi due li metto insieme, dato che sembrano formare un'altra coppietta anche se non ancora molto felice.
Alex mi piace davvero molto e sono molto curiosa sul fattore Claire: spero di saperne di più in futuro.
Vederlo geloso, è qualcosa di molto dolce.
Anche se essere gelosi del fratellastro...dai, è evidente che non potrebbe mai esserci niente.
Il rapporto tra Elizabeth e Percy è qualcosa di dolcissimo.

Non vedo davvero l'ora di sapere come continua.
Scusa il ritardo e un bacio!
Ebe

18/03/14, ore 19:52

SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA,
Ma ho avuto dei problemi in famiglia ( e morta mia madre) e non ho potuto recensire
SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA

16/03/14, ore 12:12

Scusa per il ritardo e per essere cosi sbadata!
Mi sono persa gli ultimi due aggiornamenti ma ho rimediato, almeno spero...
Luna con il suo satiro é stupenda: prorpio come volevo!
Grazie mille, non vedo l'ora di vedere in cosa consisterá la sua vendetta!
Questo capitolo é bellissimo e sei riuscita a dare un ottima spiegazione sul rapimento del sole: ottimo lavoro🔝
Che bello c'é anche Percy, YEAH!
Solo una domanda: ci sono regole che proibiscono ai fratelli di fidanzarsi?
Quanto vorrei essere io sua sorella: avrei una scusa per girargli attorno tutto il giorno!
La storia del marchio/tatuaggio é fighissima...
Nella caccia alla bandiera la mia luna si distinguerá vero?
Ok.... Scusa ma dovevo chiedertelo!
Aggiorna presto,
Baci a presto

15/03/14, ore 11:20

Mmmmmmh.. una cosa mi turba, qui: nella Maledizione del Titano Apollo dice che Helios è sparito e il suo lavoro è passato ad Apollo stesso... qui, però, dici che Helios esiste eccome... non è un errore? :/
Comunque, mi piace come stai rendendo i personaggi. Sei stata bravissima,.. li hai trasposti tutti bene e sei riuscita a gestire molto bene tutti i personaggi che sono tanti :D
Il mio l'hai reso benissimo... mi piace come hai reso i suo sentimenti.
Non vedo l'ora di vedere il seguito.
AxXx

14/03/14, ore 23:12

Okay quando ho visto che avevi aggiornato ero a danza e ho urlato come una pazza "Oh mio dio ha aggiornato!"e le mie compagne mi hanno guardato malissimo.
Vabbè tanto fare figuracce è nella mia rutine quotidiana.
Allora...iniziamo.
Aspetta fermi tutti...chi ha rubato il sole!?il colpevole venga fuori e nessuno si farà male!
E Apollo pure?La strage praticamente!
Ahahahha Clarisse è stata bellissima quando ha detto "ecco che arriva la Sapientona"sono morta là.
Poi questo fulmine e tutti i personaggi marchiati.
Ho forse una mezza teoria su questo fatto ma non svelo niente.
Poi Effy con Percy!Marò la dolcezza!
Magari l'avessi io un fratello così,col mio non faccio altro che litigare!
Okay io devo andare ma ti ripeto.
Scrivi benissimo!
Bacii
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 02:09 pm)

13/03/14, ore 21:28

Ciauoooo :3 allora, innanzitutto chiedo umilmente perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, sono una cattiva persona, mi dispiace :( Ma comunque, passando a questo, di capitolo. Io... tu... cioè... wow. Davvero, davvero wow. Il sole ruba, rapito, insomma. Ma è un'idea geniale! E Apollo che è scomparso! Speriamo che lo ritrovino presto, povero ciccino (cotanta figaggine non può essere sprecata). E il marchio, per di più! Sono assai curiosa di scoprire cosa significa *.* Clarisse e Annabeth non si smentiscono mai, ovviamente, e Chirone mi sembra molto Chirone, non li hai resi per niente OOC... bravissima! Poi, parlando di Neela. Giuro che ti stavo amando mentre leggevo, non potrebbe essere più Neela di così. Mi piacciono molto anche tutti gli altri personaggi, sono molto interessanti! Per concludere, complimentissimi davvero! Sei una brava scrittrice :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bacioni
StopAndStareFan

13/03/14, ore 18:42

Hey.
Ciao capitolo bellissimo.
L'idea del rapimento è fantastica.
Mi dispiace che non ci siano Annalisa e Logan.
Comunque aggiorna presto. Baci

Nali♥

04/03/14, ore 19:14

Uuuuuuh... sono ansiosissimo di scoprire cosa succederà ai nostri amatissimi eroi :3
Sono tutti bravissimi e sei una grande a riuscire a gestire tutta questa gente in una volta sola. Hai reso benissimo e con poche parole, i singoli caratteri rendendo il tutto bellissimo e interessantissimo. Sono felice di vedere come, anche, il mio personaggio sia stata sviluppato nel modo giusto ^_^
Mi sta piacendo come sta iniziando il rapporto tra lui ed Effy, ma ci sono anche tutti gli altri, resi alla perfezione e che mi piacciono un sacco. Hanno tutte delle personalità fantastiche e che non vedo l'ora di far sviluppare la storia, perché sono incredibilmente ansioso di scoprire cosa vuole dire Chirone agli Eroi.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]