Secret Love
di Clovniss_Kia

07/07/15, ore 21:02

Ho davvero bisogno di un seguito! Ti pregoooo! Comunque, è tutto dolcissimo me non piacciono i libri dolci ma questo sì! È perfetto! Mi piace troppo ! Sai scrivere benissimo! Aspetto il capitolo secondo!!
Ciaoooo <3

26/04/15, ore 15:29

Ahh voglio il seguito subito subitissimo
Ti preeego...vabbe apparte gli scherzi...
Mi piace da morire.

13/04/14, ore 11:21

ING,ufh è finita,però spero di leggere presto il continuo perché è una ff davvero carina.
EMMA SUNDAY

13/04/14, ore 11:13

.... Nuoooooooo Q_____Q
Perchè? PERCHE'!? Clove perchè l'hai fatto?!?!?!?!? :'( Hai distrutto il cuoricino di Katniss (e il mio) :(
By the way, torniamo serie
Nonostante l'epilogo sia tristissimo, mi piace. E spero che scriverai un seguito nel quale Katniss e Clove si rimetteranno insieme (oppure non andrà così?), sarei proprio curiosa di leggere questo seguito! Scrivilo mi raccomando ^_^
il fatto che se non lo farai chiamerò i Dissenatori è sottinteso U.U (ovviamente scherzo :D)
Baci e, si spera, a presto

06/04/14, ore 22:51

È strepitoso!! Scritto bene e scorrevole... Spero che l'epilogo sia un lieto fine.. Non sopporterei di vedere clove triste perché ha perso l'amore della sua vita. No dai comunque sia, è davvero un racconto molto bello. Aspetto il capitolo prossimo!!

-marvel

06/04/14, ore 17:33

Ciao! *sì, sono di nuovo io (?)*
Che dire? Come al solito scritta bene, la trama mi è piaciuta e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! L'ultima frase mi ha distrutta. T.T
Alla prossima :3

06/04/14, ore 14:56

Ciao :)
Il.capitolo mi è piaciuto molo ma il finale mi ha turbato..... Clove lascerà Katniss?!?!?!!!?!?!?!!!!!! NON PUÓÓÓ!!!!! :'(
Ehm. Ok. Sto calma.
Bel capitolo. Mi è piaciuto tantissimo e mi dispiace che la tua ff sia quasi finita :( scriverai altre Clovniss spero.
Comunque, ho deciso. Oggi aggiorno la Foxniss. Ma potrò farlo solo la sera. Per cui ti toccherà aspettare ;)

26/03/14, ore 07:35

Allora cosa dire veloce molto veloce questa chiusura, forse l'avrei fatta durare un po' di più! Per un seguito sono pienamente d'accordo, forse potrebbe aiutare a sviluppare questo finale, mi sembra come se avessi tagliato le gambe ad un tavolino.

25/03/14, ore 07:46

Fantastica!! Mi piace poi non ho mai sopportato Peeta. La storia é stupenda tutto coincide alla perfezione. Nulla é fuori posto tutto! Bello inizia ora e non vedo l'ora di immergermi nel seguito!

19/03/14, ore 22:29

Certo che ne vale la pena...amo questo racconto...l'ho amato sin dall'inizio...tu scrivi divinamente

09/03/14, ore 13:42

Siiii!!!! Continuala!!! Ti giuro che se lo farai lo farò anche io con la Foxniss *-*
Comunque... Clove, ma proprio lì dovevi mettere le mani?!? D'accordo, tienile pure occupate con qualcosa che non siano i coltelli, ma non essere pervertita 0.0"
Aspetta, non dirmi che nella loro vita dopo gli Hunger Games inserirai la loro prima volta? OoO
Complimenti per l'ottimo capitolo e baci

09/03/14, ore 13:25

Bellissima! Continuala senza dubbio! Eeeee.. Se Cato è morto, non puoi rendermi più felice... :)

07/03/14, ore 10:53

Ti prego finiscilo perché è una meraviglia di racconto! E son proprio curiosa :)

02/03/14, ore 14:20

CLOVE COME HAI OSATO CHIANARE FACCIA DI VOLPE FACCIA DI MAIALE?!?!? :
... Eeehm scusa lo sfogo. ^_^" Il fatto è che Faccia di Volpe è uno dei miei personaggi preferiti :)
Comunque... Quindi adesso il cambiamento delle regole fa si che potranno vincere entrambe se nulla va storto. Ma conoscendo quello che accade al festino... Ti prego non farai morire Clove così, dopo una tenerissima Clovniss? :'(
Però pensandoci bene anche Clove era un'alleata di Rue... Quindi Thresh potrebbe non ucciderla? Wee fantastico <3

28/02/14, ore 23:00

Ma questo è il miglior CrackPairing di sempre! :D Non ho mai letto delle Katniss/Clove e non ho mai pensato ad una coppia del genere, anche perchè amo la Cato/Clove, però devo ammettere che questa ff mi ha davvero appassionato! Adesso sono curiosissima di ciò che accadrà, anche perchè prima o poi arriverá il momento in cui Katniss dovrà uccidere Clove o viceversa... E allora non lo sopporterei! Comunque aggiorna presto che sono curiosissima :)