Verresti a vivere con me?
di _babeimyours

01/04/14, ore 19:29

Che carinaa!! Un finale dolcissimo, mi piace! Ma attenta ai pochi errori e a non correre troppo! Ti va di passare da me? Ne ho pubblicate due, di cui una riguardo al coming out :) Mi piacerebbe se commentassi anche tu le mie storie e le recensissi per darmi qualche consiglio, ti aspetto <3

15/02/14, ore 18:56

Ciao! L'idea é molto carina e mi hanno fatta ridere alcune battute (quella del divano in particolare).
Anche il fluff é adorabile quasi quanto Harry che dormeeee *____* (cucciolo ♥).
Unica piccola pecca, te lo dico in modo che tu possa fare di meglio perché sei brava, é la scena rossa.
Personalmente le preferisco un po' piú dettagliate (ahahha mon sono pervertita peró) e io di solito nelle mie storie mi soffermo di piú. É un mio parere e un mio modo di scrivere peró é ;)
Comunque nel complesso mi piace :D
-ZouisTatoo

15/02/14, ore 18:00

Hei, bellezza.
Comincio con il dirti, che pur essendo una one-shot, potrebbe diventare molto intrigante anche a formato long.
Potresti pensarci, e magari, suddividerla in capitoli.
Scrivi in modo appropriato, anche se ti consiglio di provare ad essere più descrittiva, in modo da fare entrare il lettore proprio nella parte, come se tu fossi al cinema, o semplicemente, come se tu stessi vivendo la scena in prima persona.
Tutto sommato, mi piace molto.
Me lo fai un piacere?
Passeresti dalla mia fanfiction?
E' una Larry, formato long, e fino ad ora ho scritto due capitoli.
Me la lasci qualche recensione?
Ti prego, ti prego, ti prego!
Un bacio.