SABBIA
di Stray

24/12/10, ore 14:30

C'è molta passione tra i due eh! xD

Questa è venuta davvero bene! Alla prossima ciauz!

18/06/08, ore 09:44

Oddio, mi spieghi come fai a rendere ogni capitolo ancora più meraviglioso di quello precedente *_*? Mi è piaciuta molto la tua interpretazione del loro rapporto, fatto davvero d'amore e d'odio... anche se l'amore trionfa XD!! Mi è piaciuto molto il punto in cui Roy non lascia a Riza il tempo d rispondere alla sua domanda per non sentire la bugia a fin di bene che lei avrebbe detto... stupendo *_*!! Alla prossima -^^-!!

17/06/08, ore 18:54

Bellissimo! L'ho letto tutto d'un fiato! Incantevole il modo in cui hai descritto il loro rapporto: la esperienze contraddittorie, i peccati condivisi, i sogni e le speranze. Mi è piaciuto il collegamento che hai fatto con gli eventi del passato, quando Roy studiava presso casa Hawkeye. Ancora complimenti! Aspetto il prossimo aggiornamento! *_*

17/06/08, ore 17:19

Concordo pienamente con la tua interpretazione del loro rapporto, quello strano miscuglio di sensi di colpa, di peccati condivisi, di intenti comuni e sogni a metà. Grazie della traduzione ^^''

17/06/08, ore 17:09

Questo capitolo mi ha trasmesso staticità, con loro due, seduti vicini con le schiene che si toccano... Sembravano due bambini, e in effetti può ricordare un ipotetico passato, con loro nella biblioteca. Anche se a quel tempo era tutto molto più semplice, Riza adesso non ha più una sciarpa tra le mani. Per la conclusione, mi trovi d'accordo, hai espresso benissimo il loro legame di amore-odio. Ed è stupenda la frase finale, perché ormai l'amore ha superato l'odio *____* che bella... A presto! Unica cosa, il Natale non esiste nel mondo di FMA ^^"

17/06/08, ore 16:58

Beh io sono dell'opinione che il rapporto che c'è tra Roy e Riza sia quello che è, anche perchè è stato arricchito da gesti, situazioni, condizioni felici e non. Nel senso che hanno vissuto un sacco di emozioni, belle o brutte che siano, che li hanno resi Roy e Riza. Non sarebbero loro se fosse il contrario e poi sono sempre in un clima di guerra, desolazione e dolore, non possono vivere certo un rapporto tutto rose e fiori, non sarebbe REALE XD. Quindi questa tua scelta di svoglere in questo modo la storia è giusta, non poteva essere altrimenti. Scommetto che ci sarà ancora molta tempesta, anche se questi piccoli e dolci momenti tra loro, sono veramente meravigliosi. Riesci a descriverli bene, sembra di leggere una scena del manga XD. BRAVA come sempre, ha davvero molto talento. Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88