Di preghiere che finiscono con 'Ramen'
di ame tsuki

26/01/17, ore 16:36

«Mea Polpa, Mea Polpa, Mea Sugosissima Polpa» puahahhahahaha XD ma quanto è folle tutto questo? Ame-sama, io ti adoro sempre di più! In particolare mi fa morire Sasuke nel suo diario che cerca di mantenere un minimo di decenza, ma con Naruto che fa certe cose risulta pressoché impossibile! Divertentissima la parte in cui ha bruciato il sugo e l'Uchiha, esasperato ha emesso il verdetto: "tu non cucinerai mai più" XD tiè! verdurine e brodini a gogò!
SS (SuperSara).

14/02/14, ore 18:27

Hai ragione, lo studio fa male. Insomma, è normale ripetere "Tanto gentile e tanto onesta pare" cantandola sulla sigla di Naruto?? Non credo proprio XD
Sono contenta che tu sia sopravvissuta allo studio e abbia pubblicato questo splendido capitolo, che mi ha fatto morire dal ridere =))
Devo dirlo: sei un genio!
La preghiera, tradotta con Google Traduttore... Ahahahahah! Solo Naruto può pensare di ricavarci qualcosa di sensato e ripeterlo anche convinto! :')
Però un po' lo capisco quel baka. Il ramen è davvero buono, provare per credere: un paio di mesi fa l'ho fatto (a dire il vero, è stata mia mamma a passare tutta la mattinata a far bollire i vari brodi e a cuocere la carne XD) e l'ho amato *.* E poi non è così difficile fare esplodere il sugo... L'unica volta che mia mamma mi ha chiesto di badare al ragù l'ho fatto bruciare e ho sporcato giusto un po' la cucina... Eheh!
Non importa quanto tempo ci metterai ad aggiornare, aspetterò volentieri per leggere il nuovo capitolo di questa fantastica fanfiction ;)
Ramen,
Sarii

14/02/14, ore 17:06

Ciao, mi mancava questa storia che mi aveva incuriosito un sacco, quindi sono davvero contenta che tu sia tornata ad aggiornare e spero che non passi ancora così tanto tempo per il prossimo capitolo! :-)
Mi sono divertita davvero un sacco a leggerlo, povero Sasuke ci credo che sia sconvolto, Naruto ha fatto una rivisitazione tutta sua del Padre Nostro, secondo le regole del pastafarianesimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, kiss

14/02/14, ore 17:05

AHAHAHAHA XD Ma che bellissima sorpresa XD
Sinceramente, non mi aspettavo questo aggiornamento improvviso, ma forse San Valentino ti ha dato l'ispirazione giusta per Sasuke e Naruto, vero? *^*
Oh, *_* Questa meraviglia di raccolta mi mancava tanto ç_ç E sentir parlare di ship nell'aria è sempre una cosa buona e giusta <3
Comunque, provo pietà per il povero Sasuke: non è facile vivere con un fidanzato che si spiaccica pomodori sulla testa (Povera padella, pregheremo per lei XD)
Sai, ricordo benissimo la recita della preghiera XD perché l'abbiamo tradotta insieme e mi fa ridere ancora come la prima volta XD
(Potrebbe cacciarlo via di casa, a pensarci bene, ma in fondo lo ama. E il fatto che sopporti ne è una grande prova *^*)
Ehi, per tutto il tempo io ho immaginato la canzoncina che ti ho spedito, in compagnia di polpette volanti e sorridenti che inseguono Sasuke. Non ha senso, quindi direi che è ottimo, mh? XD
Bravissima, mia cara *_* Ormai ti conosco troppo bene, e so già che mi divertirò leggendo il terzo capitolo. Non vedo l'ora *_*
Grazie, grazie mille per avermi fatto ridere XD Sei una delle poche che davvero ci riesce XD (Argh, magari ci fossero più autori come te! Comprendimi).
RAMEN, sorella *^*