Bigliettini
di Thalia

28/06/08, ore 09:48

Herm è tenerissima. E mi piace anche la nuova immagine che dai della solitamente bistratta Lavanda. E mi piace anche che sia una Serpe a spingere la Grifoncina a rivedere le proprie idee su una persona. E mi piace anche che Herm abbia scritto il suo primo bigliettino. Anche io sono curiosa di conoscere la risposta alla domanda che le ha posto la riccia. Così come vorrei sapere "esattamente" com'è che si sono confusi i bigliettini del primo capitolo e cosa c'era scritto in quello che è arrivato a Milly. E pure che fine ha fatto Milly. Ma mi sa che saranno curiosità a cui dovrò dare una mia soluzione. O no? Degli altri capitoli non ti ho scritto quanto mi piaccia Harry: il tuo Harry è sexy (di solito nelle storie slash che leggo non lo è affatto). E mi è piaciuta l'interpretazione che Herm dà del desiderio di Draco di mantenere la sua storia con Harry segreta perchè la condivido. E mi è piaciuta la storia dei baci per saggiare la morbidezza delle labbra della ragazza (“La dolcezza che abbiamo in comune dice che hai delle labbra veramente morbide. Ed è questo l’unico motivo per cui ti bacia... oltre a quel sentimento sopravalutato che lui chiama affetto. Volevo avere una conferma”). Tra l'altro, mi sa che non l'ho ancora scritto, ma l'uso che fai delle parole mi piace un casino. Lo stile è sempre piacevole e scorrevole. Hai visto che valeva la pena ringraziarmi: quando mi sento apprezzata mi sciolgo...Prima o poi commenterò anche "Piercing". Che dici se faccio in tempo mi ringrazi qui?

23/06/08, ore 23:37

E brava Pansy! Carino anche questo capitolo, forse un po' affrettato il dialogo conclusivo tra le due. Povera Hermione, però, la baciano tutti. Sei mica un po' fan dello slash? XD al prossimo aggiornamento, Eleonora.

20/06/08, ore 22:42

Questo tuo stile mi piace molto. Con "questo" intendo proprio quello che usi in "Bigliettini": ironico in maniera elegante e non sfacciata. Mi diverte e invoglia a leggere oltre, tanto che sono andata a visitare il tuo account su NA, così ho visto che lì la FF è già conclusa. Peccato che io non sia iscritta al sito (non posso mica iscrivermi a tutti i siti di FF su HP!) e non possa leggerla. Dovrò aspettare pazientemente che posti qui. Ma purtroppo ho anche notato che qui non rispondi alle recensioni: è un peccato sai? La risposte invogliano a continuare a recensire. A me piace che mi rispondano ;)

17/06/08, ore 21:05

Complimenti, una storia carina e originale. Tra l'altro, adoro sia Pansy che Hermione -in modi diversi, ma ormai praticamente con la stessa intensità.. Pansy è un personaggio che può presentare risvolti veramente interessanti- quindi ho doppiamente apprezzato la tua storia. Brutto, c'è chi addirittura legge solo ff sui suoi personaggi preferiti, ma è così ^^" è più facile apprezzare qualcosa che riguarda pg che già si amano. Ad ogni modo, sono curiosa di vedere se manterrai l'originalità nel prossimo capitolo ^_^... una pecca? "Sarebbe dovuta finire a Corvonero", l'ausiliare avere non è corretto. Al prossimo capitolo, intanto inserisco tra i preferiti per non perderla di vista. Eleonora.

17/06/08, ore 20:44

Bellissima storia, scritta benissimo, mi piace molto quando fai ironia sui personaggi e sul modo di pensare. Carina la storia del "Karma".. eh eh ... aggiorna presto, bacioni