San Valentino
di Sana_jasm97

16/02/14, ore 15:08

Carissima Sana,
benvenuta innanzitutto,
è sempre bello poter leggere la storia di una nuova scrittrice,
che dire?
è venuta bene questa shot,
i miei complimenti per essere la tua prima storia,
hai rappresentato bene i caratteri dei personaggi,
brava,
spero di rivederti presto,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
p.s se vuoi rispondermi ti informo che sono un maschio, quindi non sbagliarti :3

15/02/14, ore 22:36

Ta ta tadan
Ecco una recensione-express per la scrittrice di San Valentino più Dolciosa\romanticosa che abbia mai conosciuto :3
Mi sono piaciute tutte tantissimo! Tutte tutte! Nessuna esclusa ^^ Non riesco nemmeno a trovarne una preferita, pensa un po'.
Ora scappo, complimenti ancora :D

15/02/14, ore 15:50

konnichiwa sana-jasm97!!
che bella fff<3
che tenero heiji che porta la colazione a kazu!
shinichi che dice la verita' ha ran , sato e takaji e il loro giochetto e goro e eri... ma e' stata ran a portare i fiori?
un bacione
sakura kudo

shinichiXran forever

15/02/14, ore 15:03

Ciao! Questa fic mi è piaciuta molto, hai avuto un idea veramente originale, specialmente l' idea di non incentrare la storia solo su una coppia ma di descrivere brevi momenti di tutte! :)) La parte che ho preferito è stata quella di Ran e Shinichi ma anche quella di Eri e Kogoro mi ha colpito molto (cioè mi sono piaciute tutte le parti ma queste in particolare). Mi piace molto anche lo stile con cui scrivi, complimenti, è bella come prima storia! spero scriverai presto altro u.u

15/02/14, ore 14:46

Ciao cara persona che non conosco! Ho letto con interesse la tua storia e devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi. Non seguo questo anime, lo vedo solo alcune volte da una mia più che cara amica quindi conosco solo l'ultima coppia. Mi è piaciuta un sacco la parte dei bigliettini che era tenera ma divertente allo stesso tempo. Aspetterò sicuramente le prossime storie che scriverai molto impazientemente per poi seguirti da vicino. Baci Eliz~

15/02/14, ore 13:00

molto carine le storie, davvero!!!Adoro Ran e Shinichi!!! Brava! Ciao ^^