Gli occhi sono lo specchio dell'anima... quasi sempre
di DennyAlwaysPotterhead

19/02/14, ore 22:59

Wow, l'entusiamo di quei due ragazzi prima di andare ad Hogwarts è veramente travolgente. Cioè, datele a me le vostre lettere, vado io al posto vostro!
Ho notato che metti spesso i puntini di sospensione, tipo da Devin, invece, camminava così lentamente salutare i suoi genitori. Non so, credo tu debba dare più intonazione alle frasi.
E niente, per i capitoli rimango dell'idea che tu debba farli un po' più lunghi, i capitoli. La storia sennò appare vuota.
Spero che la vicenda si sviluppi presto. Ah, e non ti azzardare a spoilerare altro!
Crook

16/02/14, ore 20:07

Eccomi qua, alla fine ce l'ho fatta xD
Ti recensisco qui per tutti e due i capitoli.
Devin è un pazzo a non voler andare ad Hogwarts ahahahah. Inoltre viene anche da una famiglia Purosangue... fatto curioso (?)
Comunque nel secondo capitolo hai davvero fatto un salto di qualità, il primo si può considerare più come un prologo. Hai caratterizzato molto bene il personaggio.
La sorella mi sta antipatica, ok. E il padre mi fa paura. Il ragazzo castano pure. Vabbè, mi faccio troppe pippe mentali.
Però potresti provare a fare i capitoli un po' più lunghi, non so. Il secondo lo è un po' di più, ma per la maggior parte è stato preso dalla lista delle cose da comprare, che non essendo di tua invenzione, a mio parere potevi anche tagliare e riempire il capitolo con qualcos'altro.
Spero che i prossimi capitoli saranno più... corposi (?) intanto non vedo l'ora che la storia si sviluppi! *^*
Al prossimo capitolo!
Crook

15/02/14, ore 17:43

Questa storia mi interessa... la seguirò :) ma come? Chiunque farebbe i salti di gioia se fosse ammesso a Hogwarts... cmq poi fortunatamente come ho letto nell'introduzione se ne renderà conto anche Devin e magari nel suo cuore entreranno quei valori "magici" :D