Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DennyAlwaysPotterhead    18/02/2014    1 recensioni
Spesso gli occhi non sono il riflesso dell' anima, in relatà. Devin, un ragazzo distaccato ed introverso che non vuole andare ad Hogwarts lo scoprirà... Incontrerà tanti amici ed anche il suo vero amore.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3
VERSO HOGWARTS

Quel 1' settembre già dalle 8 faceva molto caldo, c'era un sole splendente ed era una giornata perfetta per giocare all' aria aperta, però, Devin era in camera a leggere ed aspettare le 9 perché sarebbe dovuto partire per Hogwarts, lui non voleva andarci ma allo stesso tempo voleva lasciare quella casa, anche se doveva portarsi a presso la sorella, il ché, secondo Devin, sarebbe stato un po’ asfissiante. Sì, sua sorella Katleen avrebbe dovuto frequentare il 3' anno ad Hogwarts ma se lui fosse finito nella sua stessa casa l' avrebbe dovuta vedere quasi sempre. Sua sorella era una ragazza molto alta per la sua età, bionda, proprio come lui. Aveva, però, gli occhi marroni, ereditati dal padre. Era una ragazza molto dolce ed anche simpatica. Devin,però, non l'apprezzava. Arrivate le 9 scese giù in salotto con tutta calma, avrebbe tanto sperato di perdere quel treno e salire su un altro che magari portasse in America. Arrivò di sotto e vide che i suoi genitori correvano da una parte all' altra della casa per prendere tutto il necessario. Sua sorella, invece, era seduta sul divano a mangiare un cornetto alla crema. Devin si sedette sulla poltrona e prese una brioches per mangiarla.

Dopo che tutti ebbero finito le loro faccende si misero in macchina. Direzione: King’s Cross, Londra. Durante il viaggio Devin guardava spensierato dal finestrino i campi o semplicemente le altre auto che passavano di fianco alla loro.
Arrivati a Londra scesero dalla macchina e si incamminarono verso il binario  9¾. Arrivarono lì, di fronte al pilastro che divideva i binari 9 e 10. Katy corse velocemente per oltrepassare la barriera. Devin, invece, camminava così lentamente che i suoi genitori quasi lo stavano spingendo ad attraversare la barriera … Dall’ altra parte del muro vide centinaia di ragazzi e genitori, gente che correva tra nel corridoio del treno lì di fronte, altri che prendevano posto nei vagoni e poi lui ... Che , sempre lentamente, saliva sul treno senza neanche salutare i suoi genitori.
Entrò in uno scompartimento vuoto, sistemò il baule pieno dei suoi oggetti scolastici sulla mensola sopra il sedile e si sedette. In quel preciso istante entrò un gruppetto formato da tre ragazzini. Uno di loro disse “Scusaci tanto ma … Sai, gli scompartimenti sono tutti pieni e questo è l’ unico disponibile. Possiamo sederci qui con te?” “Ehm … Si, okay. Va bene” rispose Devin “Grazie mille, piacere, io sono Aaron Wood, lui è mio fratello Shane ed invece lui è un nostro amico …”  “Piacere, Lucas Richardson. Tu, invece, come ti chiami?” disse il ragazzo bruno dagli occhi marroni. “Piacere, Devin Anderson.” rispose lui. I ragazzi parlarono per un po’ fino a quando Devin non riprese a leggere. Quei tre sembravano molto simpatici, non come quel ragazzo castano che aveva incontrato a Diagon Alley.
Durante il viaggio Devin ed i suoi nuovi amici iniziarono a parlare e si scoprì che tutti e quattro volevano finire in serpeverde. Agli altri, però, piaceva la magia. Infatti volevano diventare dei maghi famosi. Nonostante tutto si divertirono molto. Devin aveva finalmente trovato degli amici che non gli davano del pazzo, ed anche se si conoscevano da poco, lui sperava che fossero smistati nella stessa casata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DennyAlwaysPotterhead