voglia di cambiare
di billina_93

18/08/08, ore 15:38

oddeo mio povero tomi!!scs se nn ti ho recensito ma nn avevo letto l'ultimo cap...ero in vacanza...comunque sn stati bellissimi tt e due...continua presto!!bacioni!!

07/08/08, ore 13:54

Oh Mein Gott!! Giuro che non so come spiegare come mi sono sentita quando ho letto questa storia..un misto di emozioni dei protagonisti che la storia riusciva a trasmettermi si sono impossessate di me durante la lettura!! Sono anche un po' scombussolata..ma è anche comprensibile..dopo aver letto una cosa del genere.. Sono semplicemente senza parole..è meravigliosa, fantastica, stupenda, unica, vera..e tanti altri aggettivi che non mi metto a scrivere perchè non riuscirebbero comunque a descrivere questa ff!! Non vedo l'ora di sapere come continua..ti prego non farmi attendere troppo!! Io Amo la tua storia..e amo te che hai un vero e proprio dono eheh!! Ora ti saluto un Bacione Vado a riprendermi ihih..Tschussssssss Kussen

22/07/08, ore 19:00

hihi... vedo già tom che spacca la testa al maniaco... hihi *me sadica* non ti preoccupare del ritardo... anche una mia amica sta scrivendo una fanfic quì e l'ultimo chap l'ha postato circa il 26 marzo!! quando la rivedo la sbrano!!!

22/07/08, ore 11:51

Bella questa storia!!!!!! ho letto anche il capitolo prima e ho deciso di lasciarti un commento soloin questo x tt e due i cap. comunque mi piace molto questa cosa dell'amicizia tra tom e lucy..anche io vorrei essere amica di tom!! e magari anche di bill!! mi raccomando continua presto.,. io sarò sempre a recensirti! ciaociao baci //marishka_*

19/07/08, ore 17:35

bellissimo cap!!sono stra curiosa!!continuala l più presto!!bacioni!!

18/07/08, ore 18:31

ho letto gli altri chap: stupendiii!!!! tutti in meno d mezz'ora!! complimenti, bravissimissimissimissimissimissimissimissimissimissima!!! kussolotti!

18/07/08, ore 17:48

stupendo,stupendo,stupendo!!! peccato che io abbia letto sol oquesto chap!!!! mi piace troppissimuuuuuu!!!! senti ma devo leggere i chap scorsi per capire megli ola storia, vero???? comunque...IO ADORO QUESTA FICCI !!! kussolissimi

18/07/08, ore 14:35

Molto bella questa ff.. continua così che sei brava!!!!!

18/07/08, ore 13:01

morte allo stupratore! morte allo stupratore! morte allo... BASTA!... non fa caso.. col calore mi si è sciolto il cervello... bel chap.. ah già! mi hanno detto che posti oggi.. è VERO?? sono troppo curiosa!! ^^

17/07/08, ore 22:22

BEllissma!!! Nient'altro da dire

17/07/08, ore 11:58

mi piace molto la fic davvero continuala presto perchè è bella!!! Baci =D

14/07/08, ore 13:42

Mi Piace..Ma che casino che sta succedendo...io fossi stata Tom andrei lì a picchiare Jack..mah.. Continuala mi raccomando!!!!!!! baci marishka

13/07/08, ore 15:24

wow!!bellissimo cap!!povero tom..sta andando in confusione!!continuala al più presto!!caiu!!bacioni!!

09/07/08, ore 15:09

ma è stupenda la tua fic!!mi raccomando continuala al più presto!!bacioni!!

09/07/08, ore 15:02

a me questa storia sta piacendo veramente tanto! è scritta molto bene! complimenti, non vedo l'ora di sapere il continuo! baci .marishka.