Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: billina_93    21/07/2008    4 recensioni
parla di una ragazza con molti problemi che riuscirà a risolvere grazie a una persona........è la mia primissima ff commentatela pleaseeeeee!!!
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Cap 11

TOM

La vedo di fronte allo specchio, girata verso di me, con il labbro sanguinante e si notano alcuni lividi sul suo ventre lasciato scoperto dalla sua corta maglietta, non riesco a vederla in questo stato: appena mi ha visto è scoppiata in lacrime ma non si è mossa, no è rimasta lì, ferma, immobile e intanto sento i suoi singhiozzi, poi la vedo traballare, come se non si sentisse bene e noto che sta per cadere all’indietro rischiando di picchiare la testa contro la vasca.
Così mi muovo rapidamente e la prendo in braccio prima che tocchi a terra, la sollevo e mi accorgo che pesa meno di Bill, oddio tesoro ma cosa hai fatto??

LUCY

Lo vedo, e a quel punto non riesco più a fermare le lacrime, resto ferma con il labbro sanguinante,le lacrime che solcano il mio viso ormai nero a causa del trucco colato e con il corpo pieno di lividi.
Ad un certo punto sento un capogiro e non riesco più a stare in piedi, le forze mi abbandonano, aspetto soltanto l’impatto con il pavimento freddo; ma prima che io sbatta a terra sento 2 braccia possenti avvolgermi e sollevarmi.

TOM
Ti sollevo e ti porto nella tua stanza, ti adagio sul letto e poi mi stendo affianco a te stringendoti forte.
Ti guardo in faccia, ormai non sei più la stessa non sei più la bambina che veniva da me a chiedermi conforto, no, ormai sei diventata una donna, vedo le tue palpebre alzarsi lentamente e quando mi vedi accanto a te intento s stringerti anche tu rispondi all’abbraccio stringendomi forte.
Ci stacchiamo e ti guardo bene in viso, chi ti ha ridotta in questi stato??...per telefono mi hai solo detto “lui” prima che io ti interrompessi e poi voglio anche sapere il motivo di tutti questi cambiamenti…
Così ti chiedo
“ora mi vuoi raccontare tutto dall’inizio??mi vuoi dire chi ti ha ridotta così?,mi vuoi dire perché te ne sei andata?? Mi vuoi dire perché non hai mai chiamato??
La vedo mordersi il labbro, e poi sussurrare solo un ”mi dispiace” a questo punto mi arrabbio
“di cosa ti dispiace..cazzo…ma la vuoi smettere e rendermi ogni tanto partecipe della tua viiita?? Dopotutto sono sempre stato il tuo migliore amico” le urlo contro
Appunto eri sempre stato il mio migliore amico, lo eri prima che io partissi,e poi come pretendi di riprenderti questo ruolo nella mia vita se non mi hai chiamata nemmeno una volte, eh? Come pretendi che io ti perdono dopo che in 2 anni non mi hai nemmeno chiamata?? Non ti sei nemmeno scomodato per sapere se fossi viva o morta e ora pretendi di sapere tutto di me?? Beh allora bello mio non hai capito un cazzo, lo sai che credevo ti fossi dimenticato di me?? Eh lo sai?? No che non lo sai perché tu ormai non sai più niente di me!!” ogni parola è stata una pugnalata al petto perché so che ha ragione.
Non pensavo credesse veramente che io mi ero dimenticato di lei..non lo farei mai, lei e Bill sono tutta la mia vita, è arrivato il momento di risponderle e di dirle come stanno veramente le cose
“ecco…Lucy la verità è che…”

Hihi continua nel prossimo cap!!!
Vorrei ringraziare:
pandina_kaulitz: mi fa piacere che questo capitolo ti piaccia…spero che continuerai a leggerla!!! 1 kiss
MissBillinaTokina:oddio non so cosa dire!!! Grazie sono felicissima che la ff ti sia piaciuta!!! E spero che ti piaccia anche questo cap!!1 kisss
DarkViolet92: grazie grazie grazie…e potrei andare avanti a ringraziarti all’infinito…sai con queste recensioni magnifiche la mia autostima sta salendo….1 kiss
ps:spero ti piaccia anche qst cap!!
tokitoki: hihi già morte allo stupratore ma non in questo cap…forse nel prossimo o nel prossimo ancora…per saperlo devi continuare a leggere….a proposito mi dispiace per il ritardo nel postare questo cap!!

e ringrazio anche chi ha solo letto
e chi ha aggiunto la mia ff tra i preferiti:
1 - Alysea
2 - babygirlLucy
3 - DarkViolet92
4 - marishka
5 - MissBillinaTokina
6 - PrinzessinTH
7 - sole a mezzanotte
8 - tokitoki
9 - V x Vendetta
10 - _AngelikaTH_

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: billina_93