Sottili fili d'oro
di theIrydioner

08/03/14, ore 09:13

Sono rimasta veramente senza parole di fronte a questo tuo piccolo capolavoro! Adoro questi momenti di vita tra Richard e Anne, preziosissimi per il mio povero cuore che continua a soffrire perché avrebbe voluto vederne di più nella serie :)
Mi piace tantissimo l'elemento della coperta, è davvero tenerissimo. Così come tenerissimo è anche quest'ultimo capitolo. Grazie per aver descritto questo spaccato di vita tra Anne Richard e anche Ned (che ci sta tutto) *_*. Io spero comunque che presto troverai il coraggio di affrontare il prossimo capitolo, perché non vedo l'ora di leggerlo ;)

01/03/14, ore 19:43

Che dire?Come sempre è PERFETTO!Ammetto che questo è il mio capitolo preferito,insieme al primo!Anne è semplicemente adorabile e ho amato questa versione di lei mamma felice!Anche il piccolo Ned è adorabile e oddio,questo quadro familiare così felice mi ha fatto esplodere di felicità,mi sentivo come Anne <3 E poi,beh...l'ultima parte Richard mi ha fatta sciogliere,non mi stancherò mai di dirlo:li rendi ancora più perfetti *-* Sorridevo cm un ebete :D
Bravissima cara,aspetto l'ultimo,che anche se sarà triste,scommetto sarà bellissimo come sempre! <3 -Becca

28/02/14, ore 14:41

Il piccolo Ned! *.* Io amo quel bambino, è troppo una zolletta di zucchero! Come tutti i bambini fa anche lui i capricci, conte o no che sia, e la parte della coperta è fantastica. Una piccola coperta di Linus, ecco cosa è diventata. Bellissimo il richiamo al "My boy" come lo chiama sempre Richard nella serie - Dio, perchè lo hanno tradotto con luce dei miei occhi nella puntata finale? PERCHE?! D: - ho amato quelle scene, seppur brevi e rare, in cui stanno tutti insieme. E sono contenta che tu abbia dato ad Anne un momento tutto suo da dividere col figlio. Insomma, ancora mi chiedo cosa li costava farci vedere una Anna con un pancione invece che propinarci la solita Elizabeth prezzemolo che ne sfornava un marmocchio a puntata! ù.ù La battuta finale di Richard mi ha ucciso: sapere che non avverrà, che non ci sarà un altro bambino mi intristisce ogni volta! Ma loro sono l'amore, sempre e comunque, e questo capitolo non ha deluso le mie aspettative. Complimenterrimi! Ti prego, non ucciderci troppo con il prossimo, anche se so che lo farai ed io mi dispererò! ç.ç
Alla prossima! ;)

23/02/14, ore 18:47

Yay,nuovo capitolo <3 Dunque,che dire?E' la bellezza assoluta,come sempre!A parte il fatto ce scrivi divinamente,davvero,non ho parole,sei meravigliosa!Mi è piaciuto molto il fatto che hai narrato le cose dal punto di vista di Francis (che,diciamocelo,è un Richanne shipper anche lui ù.ù).Quando hai descritto la rabbia di Richard e il momento in cui scaraventa via quei soldati (ho pensato alla gif in cui quel poveraccio fa n volo di due metri XD) mi sono davvero emozionata,sembrava proprio di rivedere la scena del telefilm.Nella resa della Regina sei riuscita benissimo a trasmettere la tensione del momento,io stessa ero tesissima!La relazione tra lei e Anne è sempre interessante,ci ho sempre visto un qualcosa di positivo.E poi il finale...BAM!I will go down with this ship forever e tu li rendi sempre meravigliosi <3 <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^* -Becca

23/02/14, ore 15:40

Ho atteso con impazienza questo capitolo. Francis è stato un ottimo narratore in questa vicenda dai toni non proprio allegri. Nella prima parte mi sembrava di star rivedendo la serie: è stata accurata e mi è piaciuto molto la grinta con cui hai dipinto Anne. Confesso che anche io ammiro la d’Anjou: donna forte, regina in una terra straniera che combatte per il trono del figlio. Ma di questo ne abbiamo già parlato - e sai che apprezzo molto di più lei che la cara Rivers. L'ultima parte è stata davvero bellissima: sei partita con quella tensione che si crea attorno a lei e alla regina caduta e hai terminato con la dolcezza assoluta, con quel breve scambio di battute - ottima la scelta del voi, utile per sottolineare quell'imbarazzo che il tempo ha creato tra i due - che mi ha sciolto. Ora però voglio il seguito che, come mi hai anticipato, sarà il regno del fluff! :3 Bravissima, al solito. Bye ;)

18/02/14, ore 16:52

Oddio,cara,ma AMO questa fic!Come tutte le altre,è semplicemente splendida,tu scrivi sempre divinamente e rendi questi due ancora più dolci di quello che già sono!Non ne uscirò mai da questa otp,ma ti ringrazio per continuare a scrivere queste meraviglie!Bravissima,come sempre <3 tanti cuoricini per te <3 <3 <3 <3 <3

17/02/14, ore 11:45

Che capitolo tristissimo!! Avevo iniziato a leggerlo ieri, ma poi sono stata catturata dai BAFTA! - Hai visto Aneurin? *w* - e quindi eccomi qua, tra una pausa dallo studio e l'altra, a recensirti. La prima parte è stata quasi surreale... una principessa dal cuore di ghiaccio per un principe di ghiaccio! Geniale! E poi quella citazione a GOT! Se Anne è stata un'ottima Daenerys, Richard Neville ha ricordato molto suo fratello, Viserys. Non sapevo che il bambino partorito da Isabel fosse femmina... Argh! La PG ha proprio rigirato il coltello nella piaga, ma come stupirsi? Lei è una maga a scrivere cose assurde e non vere! If you know what i mean! ;) La parte in cui ricorda Richard è stata straziante, il paragone tra i suoi occhi e quelli di Edouard un girare il coltello nella piaga. Povera, povera Anne.. Spero che il prossimo sia più allegro, e se sarà dal POV di chi credo io - Francis? :3 - credò proprio che lo sarà. Bravissima, al solito. Non farmi attendere troppo per il prossimo. Bye ;)
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 11:46 am)

15/02/14, ore 19:56

Finalmente hai postato la tua storia! *saltella* Mi ci voleva per risollevare questa giornata orribile! ç.ç
Anyway, veniamo a noi: In questa prima parte del capitolo Isabel e Anne mi hanno ricordato moltissimo Sansa e Arya di GOT - ritornando ai parallelismi di ieri sera - e George è stato il solito sbruffone. Però lo adoro ugualmente.. anche se non come Richard, of course! ù.ù Caro lui, che si preoccupa di Anne. Certo che sedere accanto a George è stata una bella punizione, uh? Poor Dickon! L'ultima parte è stata la dolcezza, la dolcezza assoluta! Credo di aver avuto gli occhi a cuoricino durante la lettura.. e la fine, quando si addormentano nel letto insieme! *ç* E quando lei gli fa promettere che non diventerà come il fratello, che non diventerà antipatico.. Oddio, i amo le tue FF, lo sai? Scrivi maledettamente bene, e mi fai sciogliere come una gelatina quando scrivi di questi due. BTW, ho appena aggiornato una mia storia. Quando hai tempo dacci un'occhiata. Complimenterrimi (?), inserisco subito la storia tra le seguite, anche se qualcosa mi dice che presto la sposterò tra le preferite! Bye ;)