Happy Ending
di Camy_99

02/07/14, ore 03:23

Ehi!
Scusa aggiorno solo ora (che molto probabilmente è tardi pure per te ;) perchè ieri sera sono tornata a casa piú tardi e mi sono buttata sul letto che condivido con mia sorella e la luce del cell si sarebbe vista :/
Peró essendomi svegliata alle tre e non riuscendo a dormire ho pensato che fosse perchè dovevo risolvere la questione capitolo....allora eccomi qui, in bagno (con mamma preoccupata anche) a leggere.
Dico che hai avuto capitoli migliori ( per non parlare del primo a quale sai ho un debole :3 ) ma comunque questo non è male.... certo mi aspetttavo la chiacchierata di gruppo!
Ma mi sa che anche tu te l'aspettavi, quindi penso sia il momento di far prendere alla storia la piega che vuole... ;)
Mi è piaciuta tantissimo la parte di Zayn, ma amche con Vquella di Niall non scherziamo! In un qualche senso dolce prima e sorprendente dopo!
Simon? WTF?
Adesso vado.....
Kucciola

12/06/14, ore 10:45

Mi hai fatto attendere eh!
I tuoi messaggi su Skype non mi sono arrivati.. controlla se li hai davvero inviati!
Ovviamente sono contenta che come al solito mi citi, grazie mille Principessa!
Adesso visto che sono partita dallo spazio autrice rivedrò il capitolo dalla fine... ;)
Che doooolciii! Intendo Niall e ovviamente Camille! Insomma stai facendo troppo la tenera amoree! Ahahahah io me li ci vedo bene...
Poi si, Elisabetta è proprio una che si defila appena vede la situazione scottare ;)
Che poi ha pure fatto uscire pazzi Liam e Louis e gli ha anche quasi "semirimproverato" di aver fatto tardi! Ahahahahah in quel momento la odiavo!
Ma poi, l'apparizione di Harry, ne vogliamo parlare? Ahahahahah secondo me è stata troppo buffa!
Mi piace la prima frase del capitolo. Non quella di Victor Hugo, quella subito dopo.... prima o poi la rubo anche a te!
(ahahahah ultimamente rubo un botto di frasi a tutti ;) )
Comunque penso che il titolo non poteva essere più azzeccato. Risveglio. La parte della giornata in cui sei cosciente ma ancora troppo assonnato per capire con concretezza quello che succede attorno. Proprio come questo capitolo. Percepisci ma non cogli.
Bello, molto bello!
Baci amore,
mi devi una telefonata ;)

19/05/14, ore 19:35

Il capitolo dici? Beh, ecco, ti lascia un botto di suspense all'inizio e non sai più a cosa pensare, non hai più parole, pensi solo al vomito per terra, ti si contorce lo stomaco... poi arriva liam e pensi "ok, adesso risolve tutto" invece non capisce niente e neanche Louis e neanche Harry e tu inizi a non capirai più niente ed intanto tutto.....cavolo! Te l'ho detto che non avevo piú parole... anzi ne avrei ma sono tutti sinonimi come meraviglioso stupendo perfetto e non penso gradiresti una recensione con queste tre parole chs si ripetono.....in teoria per questo si potrebbe anche bannare quindi non mi conviene... ;) :/ Peró giuro che al tuo ultimo capitolo lo faccio! Adesso ti saluto ma tu scrivi tanto e soprattutto presto che anche io mi sbrigo! Ci sentiamo presto Principessa....me lo prometti? Baci Kucciola

03/05/14, ore 13:36

Dio è stupend complimentiiii aspetto i prossimi capitoliii un bacio a presto ciao
-1Diletta

03/05/14, ore 10:51

Hey!
Se non l'avessi sito ho aggiornato la mia FF, Happy Ending.
Se ti va passa a dare un' occhiata, sarebbe molto carino da parte tua.
Grazie per tutto :)
Camy_99
Ok, ho capito che ieri/oggi non eri molto in te (quando mi hai mandato il messaggio ho pregato non ti fossi fatta niente, NIENTE!) però principessa mia, sto messaggio te lo potevi risparmiare!
1) io controllo periodicamente per sapere se aggiorni
2) me lo avevi scritto su wa
3) mi hai fatto sembrare una di quelle fan accanite che leggono la tua storia e che vorrebbero essere avvisate quando aggiorni. Per carità, io sono così, però sono anche la tua sorellina!
Vabbè, passando al capitolo, che devo dire? Era più lungo dell' altra volta ma lo sai che io sospiro ogni volta che vedo la scritta colorata avvicinarsi.
Con la frase iniziale, diciamo che io risponderei che i sogni son desideri di felicita' nel sogno non hai pensieri esprimi con sincerita' si vede chissa' se un giorno la sorte non ti arridera' tu sogna e spera fermamente dimentica il presente e il sogno realta' diverra'.
Non sei d'accordo?
Ed ad Harry cos'è successo?? Non l'ho capito bene....cioè, insomma, Louis ha cercato di fermarlo dall' avventarsi contro Niall e gli ha rotto qualcosa? Ma cosa?
Niall è dolciosissimooooo!! Un amore! Fantastico, magari fossero tutti come lui *-*
La mia parte però è la migliore. Cioè, mi piace troppo la cosa che non so chi sono io ma so chi sono loro. Troppo figo!!! Poi bellissimo come ti vedo, insomma non me l'aspettavo così, ma è proprio da togliere il fiato. Ho perfettamente immaginato la scena, sono andata avanti man mano nella storia, avevo Zayn nelle orecchie che mi parlava, il corridoio imperterrito, uguale, terrificante, anonimo. Vedevo e vivevo tutto. Grazie per tutte queste sensazioni!
Quindi secondo me di sentimento ce ne è quanto basta.
Ma anche le descrizioni a volte sono utili, magari qualche oggetto importante, cioè, non descrivere più di tanto l'ambiente ma fermati su qualcosa, come nei film!
Ovviamente ti ringrazio Principessa mia ancora una volta per avermi dedicato la storia ed il capitolo.... grazie di esserci sempre! <3 anche io ci sono e ci sarò!
Ovviamente appena siamo libere ci sentiamo su skype!
Ed è un obbligo che tu aggiorni presto! Per alcune persone non pensare aiuta, questo è un modo per scordare il passato! Ti voglio bene Princess!!
Ovviamente su wa ti ho risposto ma non so quando vedrai il mio messaggio visto che ti piace fare le ore piccole ;) pensavi che alle quattro del mattino ti avrei risposto subito? Mi dispiace care, cellulare in silenzioso. Però sai che appena mi sveglio ti rispondo :*
Adesso vado, sperando che leggi presto tutti i miei messaggi e ci pensi bene.
Dobbiamo sempre fare la famosa conversazione su Skype. penso che sarà quella che ricorderemo di più!
T.V.U.K.D.B.
<3 <3 <3 <3
La tua kucciola, sorellina, principessa <3

20/04/14, ore 10:52

Mmmm.....capitolo bellissimo come sempre ma con molta, anzi tropla suspense! Cè, voglio saperne di piú! Tu mi vuoi far morire di ansia!
Questo per te è purtroppo positivo, si vede chr mi piace la tua storia
Bacioni
Kuccjola
PS: okay, questo lo aggiungo dopo perchè me ne sono accorta dopo, penso sia stata la recensione più corta che ho fatto!! Ahahahah wow mi sento soddisfatta ahahahah ;)
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 08:34 pm)

11/04/14, ore 14:28

Iniziamo dal principio, anche se tu lo hai scritto alla fine... ;)
Questo è uno dei regali più attesi e ben accettati di sempre. Penso sia al terzo posto tra tutti i regali di sempre... ma non mi ricordo bene!
Comunque quando mi hai avvertita sono tornata a casa ed ho aperto efp!!
Ed il capitolo già dal nome mi ha fatto capire che era dolce.... poi però ho visto quanti narratori aveva, in molti avevano qualcosa da dire eh!
Ho iniziato a leggere, con calma, il capitolo sembrava già bellissimo, il rapporto tra me e Louis profondo, mi sentii forse anche un po' protetta.
Niente in confronto a quando qualcosa dentro di Liam si era sbloccato: aveva sentito un improvviso vuoto allo stomaco, il terreno gli mancava da sotto i piedi e gli girava la testa, però si sentiva finalmente completo. Idem. Dico sul serio, avevo un vuoto allo stomaco (e stavo mangiando, sia chiaro), non mi sentivo la terra da sotto i piedi e mi girava la testa, una sensazione di pura completezza.
O forse sei riuscita a suggestionarmi così tanto che me lo sono immagginato...
Ma invece la mia piccola sorellina? La mia principessa Camille come sta? Spero bene....
Grazie per il capitolo, grazie per avermelo dedicato insieme a tutta la tua ff...
Ti voglio bene principessa
kucciola
PS: ci sentiamo poi al cell ;)

31/03/14, ore 21:25

Alloraaaaa, ci tenevo a dirti delle cose (anche se molte le sai giá)...
Ma quanto ti voglio bene io??
Ma quanto quanto quanto??
E quanto se brava tu??
Ma quanto quanto quanto??
No okay non prendermi per matta
È che ho letto il capitolo
Tutti quei colori, quei rimpianti.....sono proprio contenta!
Insomma, quello tuo mi era piaciuto molto come racconto, molto filosofico come te.....invece il mio pieno di colori e luce come me!!
Sei stata bravissimaaaaaa
Grazie grazie grazie
Poi farmi prendere con le braccia da quel figone di Louis......
Ahahhahahaah no okay grazie ancora, hai ragione, si vede che mi compeendi e che riesci a capirmi...hai immaginato il mio carattere, lo hai visto, lo hai assimilato ed impresso nella mente e nel cuore. Ma soprattutto nella carta. Ne hai fatto mio, tuo, ma anhe di tutti. Sono fiera di averti come amica, grazie per avermi fatto partecipare alla tua storia, mi sento importante, sopratutto prerche é bellossima!
Sai che per ogni blocco ci sarò come ci sei stata per me.....
E grazie soprattuttto per lo spoiler....aspetto con ansia il prossimo capitolo....
Kucciola,
La tua kucciola
Principessa

20/03/14, ore 18:01

Allora è questo quello che passa per la tua testa e che non riesci ad esprimere... Se, come hai detto, le persone scrivono di ciò che conoscono, allora io ho appena conosciuto la vera Camlle. Beh, sappi che sarà un piacere seguirla (e seguirti) in questa avventura... Sei proprio sicura che una pastiglia capace di farti diventare ciò che vuoi renda tutto più semplice e bello?? Staremo a vedere, perché alle volte la vita che abbiamo sempre immaginato non è quella che fa realmente per noi...
Sai Camille (parlo con il tuo personaggio, ma mi rivolgo anche all'autrice): alle volte quello che siamo costretti a sopportare ci obbliga a cercare delle vie di fuga e, spesso, anche le persone che più dovrebbero aiutarci (i nostri genitori) non fanno altro che complicare il tutto... Ma non puoi permettere che questo rovini te e, soprattutto, il tuo corpo... Con i tagli, ma anche con il cibo... Io le conosco quelle situazioni e si trova sempre una soluzione alternativa... Credimi... Vedremo se questa pillola potrà esserlo per te ^^
xo xo
Rebecca_Daniels

24/02/14, ore 19:29

Oddio oddio oddio!!!
Questo capitolo è qualcosa di assurdo!
Fantastico, non tanto sorprendente, quanto mortale.
Mortale come le sorelle stanche di quel valzer, come i parenti che piangeranno, gli amici che non avevano.
Mortale in tutti i sensi della parola.
Mortale, perchè ha ucciso ogni barriera tra autore e lettore, facendoci entrare (beh, forse mi immedesimo di più visto che penso che pensi a noi due mentre scrivi) dentro la storia, ma soprattutto dentro le tue parole, facendocele entrare nel cuore invece che nella testa.
Sono pensieri tanto profondi quanto belli i tuoi.
Per il mio look.....posso solo notare con felicità che mi hai fatto tenere stretta il libro della Bella Addormentata Nel Bosco, il mio cartone disney preferito!
Grazie ancora, aggiorna presto che sono curiosissima! <3 <3
kucciola
PS: ho notato che ci hai fatto assomigliare a delle principesse, amo i tuoi dettagli! sono davvero contentissima di questa scelta! :*

24/02/14, ore 19:16

Alloooraaa!
Volevo dirti ancora grazie per avermi fatto diventare "davvero" la tua sorellina! Avere una persona che non ti conosce e ti vuole così bene è bellissimo!
L' idea mi piace, è originale! Cioè mi piace davvero, è strana, divertente e un po' sovrannaturale, quando ho iniziato a leggere di sta pasticchetta pensavo alla droga e già ci vedevo morte od in coma in un ospedale!
Poi mi è piaciuto come ti sei descritta, nessuno, o davvero pochi, potrebbe capirlo quanto ci sia di tuo in questo testo, però prendilo anche come uno sfogo, sfogati, ti farà moltoooo bene!
Ho imparato a conoscerti tramite messaggi, ma così mi sei sembrata nel vero senso della parola un libro aperto! E sono contenta di questo....!
Per quanto riguarda me, diciamo che tu mi descrivi molto meglio e soprattutto....grande? Intendo di età!
Non so se ti ho mai parlato di me.... tu mi immaggini così? Ma allora sarei bellissima!
Hai azzeccato però sulla timidezza, a volte sono un po' timida.... ma mia madre è perfetta! ;)
Per gli altri è appunto sembrata una bella storia, originale, piena di inventiva e attualità (ho letto la recensione che hai ricevuto in questo capitolo) ma io che so che è anche, soprattutto, in parte veritiera, non posso fare a meno di domandarmi: ti tagli? Mi è piaciuta la parte in cui lo dicevi, anche se a me non piace molto questo genere di attualità....
Non perchè non è una cosa importante, ma forse perchè lo è troppo. Insomma io non arriverei mai nemmeno a sfiorarmi, figuriamoci a farmi così male o uccidermi! Perchè in fondo cerco di guardare solo le cose belle della vita e far passare in secondo piano le brutte, non fregandomene, perchè appunto fa più male, ma affrontandole.
Mi prendono in giro (esempio, non sono poi così presa di mira, sono nella media, giusto perchè non sono bellissima), ma chi è lui? Il bulletto della classe che si crede chissà chi ed a nessuno importa di lui? E chi sono io? Quella così leale che tutti vorrebbero come amica. Valutiamo i pro ed i contro? Sono meglio io, lui fa così per sentirsi qualcuno. Allora perchè dargli importanza se non ci crede neanche lui in quello che dice?
Così devi fare tu.
Spero che non arrivi mai a farti del male, cerca di trovare le cose belle della vita ed imparare ad amarla. Ti sembrerà impossibile, è molto semplice.
Adesso vado che sennò la recensione non finisce più! Ahahahahahahah ;) :)
Vado a leggere il secondo capitolo ;)

15/02/14, ore 21:08

Ciao, sono entrata nella categoria "One Direction", come mio solito, ho guardato alcune storie e questa, fin dall'apertura mi ha attirato, ho aperto e ho trovato una vera e propria stranezza. Non fraintendermi, sei davvero molto brava e la storia è bella, direi stranezza per definire la sua particolarità, è una storia nuova...fresca!
Sì, fresca, sa di fresco e mai sentito, spero di poter continuare a leggere gli altri capitoli, mi dispiacerebbe un po' se poi diventassero bionde, occhi azzurri ecc..., ma questa è la tua storia e fai quello che ti pare ^-^
Tornando a noi, anzi alla tua scrittura, hai fatto due errorini, ma è normale, anche se si rilegge non si nota tutto lol; nonostante tutto sei piena di talento.
Bravissima!
Spero che questa mia recensione ti abbia gratificato del lavoro svolto per questo piccolo prologo :)
Ci sentiamo, ovviamente se tu vorrai, al prossimo capitolo. Magari avvisami con un messaggio quando aggiorni.
Bacioni

HappyJess