Did they?
di HarrysJuliet_x

11/03/14, ore 18:08

Woow!!
Ok, questo capitolo mi ha fatto rimanere interdetta... Che Zayn si sia innamorato di sua sorella?
Aw, che cosa -strana- dolce, mi piace la tua storia... Nonostante sia un po' curiosa come cosa innamorarsi di un fratello ma mi piace e anche tanto. Non vedo l'ora che continui.
Visto che ti annoi potresti passare dalla mia storia "you're a memory"?
Baci, ciao. Xx
-CallMe_El

11/03/14, ore 18:01

Che figata *-*
La storia è molto carina ed è strutturata bene, quindi credo proprio che la seguirò anche se io leggo solo slash xD
Però non ho capito una cosa: Harry e Gaby (credo si chiami così non ricordo e sono troppo sfaticata per andare a vedere) si piacciono ?
Alla prossima,
Tina :)

07/03/14, ore 19:42

Sinceramente mi dispiace leggere che tu voglia cancellare la storia, non ne vedo motivo. Quando ho cominciato a leggere questa ff (due giorni fa circa) avevo pensato che, per una volta, sarei stata una lettrice silenziosa e che alla fine avrei recensito all'ultimo capitolo della ff, ma dopo aver letto ciò che hai scritto in questo spazio autrice ho cambiato idea. La ff è molto interessante e scritta bene, proprio per questo non c'è motivo di cancellarla, fidati. Io non so se vuoi cancellarla perchè poche persone la seguono, e se è per questo sappi che moltissime ff che sono stupende sono seguite da poche persone, ma non significa che non vada la pena scriverle. Spero che seguirai questo mio consiglio: non la cancellare. Spero di averti almeno un minimo convinta, ciao :) x

07/03/14, ore 00:30

Tu prova a cancellarla e io ti uccido il gatto! (se ce l'hai) A me personalmente piace, è diversa dalle altre! Continuala, perché è davvero bella! c: Un bacio!!! -M.

06/03/14, ore 23:45

Tu non cancelli nulla oppure ti uccido, pace e amore.
Come zayn ha scoperto tutto? ODDIO, io se fossi lei morirei anzi scapperei lol.
Continua presto :)

06/03/14, ore 22:20

NON. CANCELLARE. NIENTE.

Ehm... Non farci caso, so che non è il modo migliore per iniziare una recensione (soprattutto se questa è la prima volta che recensisco) ma non puoi dire che questa storia fa schifo, è stupenda !!!
E mi dispiace un mondo per quello che stai passando, se vuoi sfogarti io ci sono, chissenefrega se ora ci "conosciamo", anch'io sto passando un periodo di merda (non per amore).
Però ripensandoci forse un po' riesco a capirti, ho anch'io avuto esperienze dolorose in amore ... in realtà è una di quelle storie un po' strambe senza nè capo nè coda, se un giorno avrai voglia di sentire...

Ritornando alla storia... ho letto tutti e 3 i capitoli in un fiato, e ora sono in ansia perché Zayn ha sentito la conversazione con Louis e ... oh cazzo.
Tu non puoi mollare questa storia, ti obbligo a continuarla ù.ù
Apparte gli scherzi, sarebbe un vero peccato :'(
Mi raccomando, non cancellare niente ok?
Alla prossima :*

06/03/14, ore 20:27

Penso che la tua storia sia fantastica e che tu sia molto forte.. Non posso ovviamente immagginare quello che provi ma fidati ti capisco benissimo.. Sopratutto se quella persona che ami ti viene strappata via troppo violentemente. Ovviamente io amo la tua storia,ti prego di non cancellarla anzi di continuare perché ne sono davvero appassionata.. Prima o poi il raggio di sole deve comparire ricorda :)

01/03/14, ore 23:11

Come così fece? ODDIO, vuole davvero dirglielo? Che gli Hunger games abbiamo inizio lol.
Continua presto tesoro :)

24/02/14, ore 18:20

amo il tuo modo di scrivere! di solito è difficile trovare qualcuno che scrive così bene.

non vedo l'ora di sapere cosa succederà. io già li shippo lol
aggiorna presto ti pregoooo! lol
ps:ancora complimenti

18/02/14, ore 23:09

No, tipo che zayn geloso è l'amore adjcjc alt..l'ha chiamata puttana? Ma sto stronzo!
Continua presto tesoro :)

18/02/14, ore 22:51

ahhhhhhhh TU NON PUOI LASCIARMI COSI eh però non è giusto ahahah comunque continua presto <3Xx

17/02/14, ore 17:26

Ti prego non cancellare questa storia a me piace molto anche perché è diversa dalle altre che hanno sempre la stessa trama -.-.TI PREGO non cancellarla secondo me è molto originale e mi piace perché è itrigante,complicata secondo me solo un genio poteva avere quest'idea e fattelo dire sei n genio!!Spero tanto che non la cancellarai e avvisami se la continui ti prego
love you Gaia <3 <3

17/02/14, ore 14:31

No dai a me piace molto la storia non cancellarla !

16/02/14, ore 10:50

Se provi a cancellarla, ti uccido.
Già amo questa storia e forse già so una cosa importante uhuh.
Continua presto tesoro (: