Recensioni per
Hakuna Matata ~ di improbabili genitori e figli spelacchiati
di Paradox

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
26/06/14, ore 12:00

Allora, ritorno dopo quattro mesi e dieci giorni *si spara*. Okay, non iniziamo e spiego subito il perchè di questo ritardo e cioè la scuola, il liceo classico non è uno scherzo purtroppo. Comunque, bando alle ciance, passiamo alla recensione.
Che dire, mi dispiace un po che sia finita la raccolta, era bella anche se fatta da drabble! Quest'ultimo capitolo è forse il più bello, sarà perchè c'è Simba come protagonista ed io lo adoro ma secondo me è venuto bene, molto bene e che dire? sicuramente Mufasa e Sarabi sono i suoi genitori naturali e nessuno toglie niente a loro due ma diciamo che fino a che Simba non è tornato alla Rupe sono stati Timon e Pumbaa i "genitori" del leoncino, almeno cosi la vedo io, loro avranno sopportato i capricci, gli ormoni impazziti e gli altri comportamenti "particolari" di Simba cucciolo e adolescente lol. Comunque, il tema del ricordo, come hai detto tu, è in tutte tre le drabble ed è qualcosa di bellissimo, cioè non so dirti perchè ma mi piace molto il modo in cui hai trattato questo tema in questa raccolta!
Okay, penso di aver finito, smetto di annoiarti e spero di rileggerti presto su questo fandom!
A presto
Cal

P.S: scusa ancora per il ritardo *si spara ancora* okay, ora ho veramente finito

Recensore Master
17/02/14, ore 12:17

Allora...
Scusami se non ho ancora recensito le flash su TD, ma sono in un periodo che non mi va proprio di lasciarle, non so perchè. Ma mi pareva giusto passare qui, visto che comunque sei una delle mie autrici preferite e questo uno dei miei cartoni preferiti. E AMO Timon e Pumbaa. O li amavo, ma, comr tutte le cose dell'infanzia, hanno sempre un posto speciale nel nostro cuore.
E devo dire che questa raccolta è stata molto carina. Sarà che amavo e amo tuttora Il re leone 3 (cori che urlano "ERESIA!") e questa raccolta è stata...
Molto, molto dolce, davvero. Un esempio perfetto di famiglia che poi biologicamente famiglia non è (mi ha ricordato Sid, Manny e Diego) ed è stato... Un immergersi nei ricordi, davvero. Mi complimento davvero, Paradox!
P.S.: Perdonami vari errori ma sono dal cell