Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: Paradox    16/02/2014    2 recensioni
Tre drabble per il trio più amato di sempre: Timon, Pumbaa e Simba ♥
O1. Missing ~ Timon non ricordava il giorno in cui Simba era diventato ufficialmente parte della famiglia
O2. True colors ~ Pumbaa ricordava perfettamente quanto la sua vita fosse diversa prima dell'arrivo di Timon
O3. To build a home ~ Simba ricordava tutto ciò che il papà gli aveva detto
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pumbaa, Simba, Timon
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hakuna Matata
di improbabili genitori e figli spelacchiati



~


#O3 To build a home
[89 parole]


 
Simba ricordava tutto quello che il papà gli aveva detto.
Serbava nella mente ogni insegnamento, nel cuore ogni momento passato insieme, ogni rimprovero, ogni lacrima, ogni risata. 
Del resto, era naturale che fosse così; Mufasa era suo padre e, insieme a Sarabi, sua madre, era la sua famiglia: niente avrebbe potuto cambiare quest'innegabile verità.
Tuttavia, quando trovò riparo nel giaciglio caldo di Timon e Pumbaa, Simba non poté fare a meno di rivalutare ogni sua convinzione: dopo tanto, troppo tempo ebbe di nuovo la sensazione di essere a casa.

















 
Note a piè di pagina
leggetele pure, non mordono.
 
Salve a tuttiH!~
Sì. Sembra ce l'abbia fatta... ci sono riuscita! 
La raccolta giunge alla sua conclusione, evviva. Sappiate che il capitolo è arrivato in ritado per dare suspence e una vita più lunga al tutto, eh... no, in realtà non è così. Semplicemente non ho trovato più tempo e ora che ne ho un pochino la concludo. LOL
Sono sincera, come sempre, gli aggiornamenti li partorisco al momento, e, spesso, nascono dal frettoloso bisogno di dover concludere.
Per tal motivo, non sono soddisfatta di questo ultimo capitolo, ma ormai è fatta. La drabble è alquanto scialba, saranno un'ottantina di parole, o giù di lì, esprime l'idea che avevo in origine ma non come volevo. Oramai è passato troppo tempo da quando ho avuto l'ispirazione, troppo tempo dall'ultimo aggiornamento, e dall'idea in sé, e dall'ispirazione, quindi è uscito ciò. Spero solo vi piaccia. 
E... niente. Se siete lettori attenti, noterete che nelle drabble si riprende sempre il tema del ricordo. Questo perché? Perché tutto è imperniato sul ricordo. Ogni nostra esperienza, tutta la nostra vita, ed è un po' il prompt su cui ruotano le drabble. Il tema, invece, ovviamente, è la famiglia, ed è da questo presupposto che è nata la raccolta: ispirata dal terzo film ho voluto concentrarmi sul rapporto particolare che intercorre tra i 3. Poche parole, ma efficaci, questo era il presupposto, e l'unica pretesa, per il resto spero sia piaciuto a quelle poche persone che l'hanno letto ed anche recensito, è stato un esperimento e tutto sommato sono contenta.
Infine, tutto ciò che mi rimane da dire è questo: grazie, a chi c'è stato dall'inizio, a chi potrà esserci, questo piccolo percorso s'è concluso.
Grazie anche a chi ha recensito e non ha ancora avuto una risposta.
Non so se tornerò nel fandom, ma comunque, nella speranza, a rileggervi.
 
Aoi ~
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: Paradox