ARTPOP
di King Of My World

18/04/14, ore 10:43

Almeno il significato di Gipsy l'ho recepito alla perfezione, più o meno. Non ho niente da aggiungere, hai elencato in maniera ottima tutti i molteplici significati che questa ballad vuole trasmettere. Mi ha catturato, e in un primo momento la ascoltavo dalla mattina alla sera, sono arrivato ad odiarla per tutte le volte in cui l'ho ascoltata, giuro. E credo che prima o poi odierò anche le altre, dato che le ascolto a palla tutto il giorno!
Ma ciancio alle bande, anche questa fic l'ho amata, come tutte le altre che l'hanno recepita. Grazie per la bella lettura a cui mi sottoponi ogni volta!
Gli errori grammaticali continuano a persistere. Soprattutto, ti consiglierei di controllare la punteggiatura!

S.K.

18/02/14, ore 17:04

E' il tuo, un buon componimento. Con gli stati d'animo di Lady ci fai riflettere molto e ci fai capire quanto è estremo l'equilibrio nel mondo del successo, un mondo dorato di fuori ma fatto anche di tragedie umane che spesso non possono essere comprese.
Grazie per averci regalato questa tua lettura,
un saluto cordialissimo
tantissima stima
a presto
Paolo

16/02/14, ore 13:25

Gipsy è meravigliosa, ha un ritmo calzante ma allo stesso tempo cela un velo di malinconia. Dire che amo quella canzone è poco.
Se potessi dare alla vita di Gaga un aggettivo, direi che la sua vita è relativa.
Lei vive attimi ma respira ricordi, si incentra tutto su un equilibrio precario che rischia ad ogni performance di sgretolarsi. Gaga la funambola.
Ecco, l'ammiro per questa sua capacità di vivere con il sorriso e raccogliere i pezzi del suo cuore allo stesso tempo. I'm a theater.
Questa canzone è Stefani, è la vita che ormai da cinque anni fa ma di cui anche prima aveva fatto esperienza. Io, personalmente ci vedo lei, GaGa a tutto tondo.

"Amare come se fosse un per sempre."
Questa è stata una frase che mi ha colpita molto, è tremendamente vera e ognuno di noi anche se non famoso può immedesimarsi.
GaGa ha avuto diversi fidanzati vicino a lei, nessuno in grado di infonderle la fiducia necessaria a condividere il suo tempo con loro serenamente. Ora ha Taylor che sembra essere la scelta giusta, il suo God of Love ma come dicevo prima, tutto è relativo. Mi auguro davvero che la vita abbia deciso di sorridere ad una persona così buona e altruista come lei.
Saluti,

Valkiria of Ares