Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: King Of My World    16/02/2014    3 recensioni
Non ho mai scritto per Lady Gaga, questa è la mia prima volta. Siate buoni e leggete bene questo pensiero, non è mio, cioè è una cosa inventata da me però parlo con il pensiero di Gaga. Insomma, spero che vi piacerà. Diciamo, che è un pensiero rivolto ai suoi fan e alle persone che vogliono diventare qualcuno, ecco. Non è nulla di nuovo per me, però spero vi piaccia. Lo ammetto, sono un Little Monster. Buona lettura!
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIPSY



Sometimes a story has no end
Sometimes I think that we could just be friends
“Cuz I’m a wandering man,” he said to me
“And what about the future plans?
Does this thing we have even makes sense?
When I got the whole world in front of me?”
So I said


No, la storia non avrà mai una fine. Come si può essere positivi per qualsiasi cosa, eppure io vedo sempre gente errante, anzi più che altro sbagliate. Tutto è come una storia, una leggenda di capre. Perché tutti sono capaci a lasciarti lì da sola, senza avere nemmeno un minimo di pietà per te. Quante volte mi è capitato, ho sempre cercato di vincere le mie paure in qualche modo, peccato di non esserci mai riuscita…
Amare come se fosse un per sempre. Credo che non si tratti solo di questo, perché io ho sempre creduto nell’amicizia, ma ho capito che la mia era solo una semplice illusione, un’utopia, ed essa non fa altro che prenderci in giro. Ma noi dobbiamo capire che il per sempre non esiste. Non più, oramai…
Potresti rimanere sola in un momento all’altro, e tutto ciò che tu devi capire è l’unico modo è amare soltanto se stessi, vedi che se cominci ad essere te stessa/o; vedrai che nessuno ostacolerà il tuo cammino. Io, anche se ho ottenuto tutto ciò che voglio, ho sempre pensato che c’è qualcosa che non va. Piango dalla mattina alla sera, in realtà, dentro soffro. I miei sono solo ricordi taglienti, come se qualcuno mi avesse tagliato le vene senza un futile motivo.
Non voglio stare sola, no!
Vorrei per una volta essere felice assieme a te, ma questo non mi è mai possibile. Preferisco viaggiare da sola, come una zingara, senza di te. Io non voglio più raggiungerti, ormai sei lontano. Ho fatto i miei bagagli e sono scappata, lasciando un vuoto a tutti, compresi i membri della mia famiglia. Dire addio delle volte è frustrante, quindi andrò via senza dire nulla. Andrò a visitare il mondo proprio come una zingara. Non ho nulla da perdere, io sono fatta così, perché mi sono sempre fatta trasportare dalla musica e dallo stupore delle mie scelte affrettate: delle volte pentite, ma tante altre volte sono state delle scelte soddisfacenti.
Anche se le mie sono tutte insicurezze, con questo singolo, io sono la vera me stessa. Dove io posso viaggiare e scatenarmi per conto mio, vivere la mia beatitudini tranquilla e senza nessuno. Ma solo per una sera ho pensato questo, perché dopo il tuo arrivo, di me è cambiato tutto. Mi hai reso una persona migliore di quanto io non lo ero già. Il nostro è un amore incondizionato, e ti amerò affinché la morte non ci separerà: ma neanche essa ci ostacolerà.
Vivi e lascia vivere, libera i pensieri perché prima o poi la felicità arriverà per tutti e vi auguro il meglio perché io via amo, siete i miei Littlemonsters, come si può non amarvi!
Io vado avanti per voi. Mi sento una donna coraggiosa grazie al vostro supporto, perché io ho sempre creduto di essere sola, ma voi mi avete ridato la vita e vi ringrazio per questo perché mi avete sempre sostenuta; soprattutto, anche nei momenti più difficili della mia vita e spero davvero che questa era vi regalerà tante emozioni.
Un consiglio dalla vostra Gaga? Amate sempre, anche se quell’amore non sarà corrisposto; anche se non vi guarderà nemmeno in faccia; anche se non vi sopporta; anche se non vi conosce; voi cercate sempre di fare del vostro meglio, anche se prima o poi tutto quello che costruisci è destinato a finire nel WC. Loro possono essere anche crudeli e senza cuore, ma voi dovete cercare di essere forti ed andare avanti: ecco perché scrissi Judas. Ho amato molto nella vita, anche se per la maggior parte sono state solo delle delusioni.
Anche se lui è un demonio, io lo amo anche se nonostante è stato una grandissimo figlio di puttana: scusatemi la parola.
Gispsy è una grande balland, proprio come You and I, e spero proprio che vi abbia soddisfatto la mia creatività verso questo album…

Baci Baci Littlemonster,

La vostra amata Gaga.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World