CHANGE
di Mirchino94

17/03/14, ore 20:41

Questo capitolo MERITA un'altra mia recensione. Insomma, “I'm walking round with just one leg” ma AHAHHAHAHAH Bello bello!
La parte di Harry è stata dolorosa. Non posso dire nient'altro perché non riuscirei mai a commentare questa scena, se un giorno accadesse..
Vado avanti nella lettura, che è meglio!
-Fede

17/03/14, ore 20:27

Ciao ancora! È flawsnate che parla :) ti dico subito che sono sorpresa che a scrivere tutto ciò sia stato un ragazzo! Complimenti solo per questo lol :D mi piace molto il tuo modo di scrivere, il rapporto ossessivo di Harry verso Louis e il suo morboso attaccamento al suo dolce Boo.. Adoro l'accostamento del testo delle canzoni con la storia.. È davvero azzeccato! Altri complimenti!!! To consiglio di cambiare rating alla storia data la piega che sta prendendo (gli incontri poco casti dei Larry lol) .. Bene, cosa dirti di più? Niente.. Vado avanti e scoprirò cosa succede! Ancora tanti complimenti! Bravo *applaude rumorosamente*
-Fede

17/03/14, ore 19:53

Ciao! Sono flawsnate di Twitter ;) come promesso, recensisco! Allora, allora, allora.. Come primo capitolo, confesso, che è molto bello e mi ha messo anche una buona dose d'ansia.. Anche il tuo modo di scrivere è corretto e scorrevole, anche se le bestemmie non le gradisco.. In questa recensione non di con nient'altro perché vorrei continuare a leggere ;)

13/03/14, ore 20:09

Ciao Mirco!!
La parte di Niall è la mia preferita... è così spontaneo e sincero, e il suo bisogno di incontrare Luisa... Non vedo l'ora di leggere del loro incontro!
La storia si fa sempre più complicata a quel che vedo: Zayn si rende conto che nella band c'è qualcosa che non va, Perrie evidentemente non dice tutto quello che vorrebbe dire e Niall pure vorrebbe staccare tutto e riprendere ad avere una vita normale... Gli unici che finalmente riescono ad avere un po' di pace sono Harry e Louis, ma qualcosa mi dice che non durerà ancora per molto...
Pareri riguardo alla storia sono gli stessi che ti hanno già scritto, ma te li dico lo stesso xD La storia è coinvolgente, i capitoli scorrono veloci e non ci sono parti 'noiose'; le descrizioni dei sentimenti e degli stati d'animo sono molto realistiche e approfondite... Spero che anche i prossimi capitoli siano così!
Un bacio :*

09/03/14, ore 20:59

Cavolo...sai, devo proprio dirtelo, tu sei diverso dagli altri ragazzi, sei.diverso perchè insomma ( non vorrei sembrare femminista) e che i ragazzi solitamente non riescono a tirare fuori le loro emozioni mentre tu sei così sensibile e così dolce...sei davvero un ragazzo fantastico, mi piacerebbe conoscere un ragazzo come te...ma so già che non succederà :(
bene dopo averti detto queste belle parole profonde XD
TI SALUTO <3
p.s seguo sia te che la tua amica LUISA SU TWITTAH ;)
CIAU bello :3
che sbadata! con tutti questi monologhi mi sono dimenticata di recensire il capitolo xD ahah
è fantastico, ma questo era scontato ormai, però non puoi lasciarmi così sulle spine sono troppo curiosa di sapere come continuerà tra Niall e Lou :)
ri -ciau (?) bello <3

09/03/14, ore 16:36

Questa storia è bellissima non ci sono parole per descriverla sai scrivere benissimo e sai trasmettere emozioni uniche complimenti davvero ❤️ E tutti i capitoli specialmente questo ne sono la prova

09/03/14, ore 16:28

MIRCO IO AMO QUESTO CAPITOLO! Ë in assoluto il più bello che tu abbia mai scritto, la parte Larry é perfetta,giuro,avevo le lacrime agli occhi quando la leggevo.
E ovviamente adoro quando Niall parla di Luisa, non vedo l'ora che si incontrino aww.
aspetto con ansia il 7 capitolo.
Lou

07/03/14, ore 20:16

Ok, io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sono troppo curiosa di vedere cosa succede!!!
Mi preoccupa il fatto che tutti abbiano intenzione di lasciare la band e sono veramente curiosa di vedere come si evolerà la faccenda: si scioglieranno sul serio? Oppure no? Ci sarà qualcosa che farà cambiare loro idea? Mi sto facendo tutte le ipotesi sulle possibili conclusioni ma non vedo l'ora di vedere come farai evolvere la storia.
E poi mi dispiace troppo per Harry e Louis, che sembra proprio che non possano stare insieme... Ovviamente confido in un lieto fine :)

05/03/14, ore 14:28

emh....ok a parte il fatto che non vedo l'ora che aggiorni....adoro questo capitolo, è molto toccante e mi spaventa il fatto che tutti potrebbero lasciare la band....brrrr mi vengono i brividi ad essere sinceri XD
comunque, detto ciò....aggiorna presto bello :3
xxAury

03/03/14, ore 16:09

okay, sto sclerando.
ho letto tutti i capitoli velocissimamente nonostante la lunghezza lol.
e.. MI PIACE DA MORIRE OMG.
è scritta benissimo e poi la trama è così dfghj
sono solo cinque capitoli ma me ne sono innamorata ghjks
davvero, tantissimi complimenti perchè la trovo molto originale.
avvertimi quando pubblicherai il prossimo capitolo!
adieeeu c:

03/03/14, ore 15:43

ciaao:) capitolo davvero stralungo, complimenti per l'idea di questa storia! molto bene:)

26/02/14, ore 22:57

cazzo non sto a dirti o meglio ripeterti quanto amo la tua fantastica fanfiction perchè non avrebbe molto senso, però non puoi farmi questo! non puoi sospendere il capitolo quando uno meno se lo aspetta, straziante, non vedo l'ora che aggiorni!
ciau bello <3
xxAury

26/02/14, ore 21:46

Come al solito l'ho trovato meraviglioso, e mi piace come si sta svolgendo la trama. Aspetto con ansia il quinto capitolo un bacione.
Lou.

22/02/14, ore 09:30

Holaa Mirco! Sono la Chiara.
Le tua storia è fantastica, sul serio, oh my god.
Però... Luisa in coma, Niall con la gamba rotta. E Liam? Sembra così tenero e invece... Per me voleva lasciare la band o qualcosa del genere.

L'importante è che nessuno muoia ahahaha.

al prossimo capitolo<3

21/02/14, ore 19:28

ADORO ADORO QUESTO CAPITOLO! Probabilmente é il mio capitolo preferito fino ad ora.. Complimenti davvero!
Aspetto con Ansia il quarto capitolo per vedere che cosa succederà,un mega bacio
Lou.