CHANGE
di Mirchino94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/14, ore 19:22

Il capitolo è fantastico come sempre <3...però cazzo non vedo l'ora che Niall e Luisa si incontrino...me li immagino già *-*, sarebbero così teneri insieme...parlando di storie d'amore (?) LARRY <3 quanto possono essere dolci insieme?!...bene finita la mia recensione...da far venire il diabete ( ma quando la smetterò di sparare stronzate???) mi dileguo ciau bello <3
xxAury

21/02/14, ore 18:05

questa storia e tristissima..ma proprio per questo mi interessa.<3

19/02/14, ore 21:52

Ok cioè io non so cosa dire, non so cosa CAZZO dire!!! tu hai un dono nel scrivere, riesci a far provare emozioni incredibili, sul serio! come fai?...dimmelo, magari avessi almeno un quarto della tua immaginazione e della tua abilità nel scrivere...beh che dire, sarò brava a leggere e sarà anche la mia passione...ma scrivere non fa per me XD
Larry <3 oddio quanto sono stupendi insieme, premetto di NON essere una Larry shipper ma come si fa a non adorare una coppia del genere?
Io sono sì una Larry shipper ma non in quel senza o forse si anzi a dirti il vero nemmeno io lo so, la verità è che amicizia o amore che sia, i loro rapporto è qualcosa di fantastico *-*
Beneeeee dopo il mio luuuungo monologo di 1435627854 parole (') mi dileguo v.v
p.s aggiorna presto ciauuuu <3

19/02/14, ore 15:53

Oh Dio mio quante cose succedono in un capitolo ahaha :')
Mi piace come scrivi ed è buona l'idea della storia!Complimenti, al prossimo scambio di recensioni!

18/02/14, ore 17:03

Allora tu devi continuare...
Devo dire che non seguo molto le storie dove c'è larry o soprattutto dove c'è Zarry
Ma questa volta farò un eccezione ♥️

18/02/14, ore 15:18

Veramente bellissimo anche questo capitolo, adoro questa ff e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia. Bravissimo continua così!

17/02/14, ore 16:57

Hey hey heeey. Devo dire che le prime righe non mi avevano coinvolto particolarmente, ma andando avanti con la lettura...beh ottimo lavoro!
Sono davvero molto curiosa di sapere cosa accadrà in seguito e sono abbastanza dispiaciuta di aver letto un unico capitolo, dal momento che avrei davvero voglia di scoprire cosa succederà nel corso della storia.
Devo dire che non mi capita molto spesso, ma sono riuscita ad inquadrare fin da subito la protagonista, Luisa, ed il suo amico. Cosa che molto spesso sono in grado di fare solo dopo alcuni capitoli.
Che dire, lo stile è chiaro e scorrevole, non mancano descrizioni ed i dialoghi sono correttamente inseriti nel contesto. L'unico consiglio che ti do è di ingrandire di "uni" la grandezza del carattere. Anche se questo appunto è del tutto soggettivo dal momento che sono mezza cieca. Mi auguro che la storia si evolverà in maniera interessante. Sorprendimi!
Aspetto con ansia un secondo capitolo.
Baci, Felem ;)

16/02/14, ore 13:30

ehiiiii.. allora come promesso sono passata <3
come inizio mi piace davvero tanto
continua subito e avvisami <3

16/02/14, ore 13:08

devo dirti che anche se ho letto solo un capitolo...lo adoro già 1 : è scritto in maniera impeccabile sul serio 2 :adoro la trama e 3: il capitolo è lunghissimo! spero che tu li faccia sempre così lunghi, ora ti devo salutare ma spero proprio tanto che aggiorni presto! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]