L'illusione del tempo
di SilVerphoenix

30/08/05, ore 19:14

Come cavolo fara harry ad andare da Draco perchè lui sicuramente ci andra! beh aspetto di scoprirlo presto ciao

peppe
25/08/05, ore 14:23

stupenda grande draco ma nn si è visto ancora all'azione James spero che vada con harry se è impulsivo come il figlio :) a salvare draco spero che il prossimo capitolo lo posto presto grazie mille

MissBecker
25/08/05, ore 02:36

tesoro! più avanti va più bella diventa questa storia! brava!!tropppo pucci le coppie che si sono diciamo formate...tenerisssimo Draco a preoccuparsi di Kiara e aileen povera ! a me sarebbe venuto un infarto + un principio di asfissia! tesoro come la capisco! cmq...continua così sei una grande !!! bacioni Missbecker

eternally
24/08/05, ore 21:46

bellissimiiiiiiiiiii!!! Harry parte e va ad aiutare Draco,no?dimmi di siiiiiii !!!ancora complimenti!

24/08/05, ore 16:57

finalmente insieme ole!!! Certo riusciere a giocare a quiddich in casa ve beh essere maghi ma bisogna anche essere pazzi comunque l'idea era carina. ciao a presto.

MissBecker
24/08/05, ore 16:47

ciao Silver! che bello hai aggiornato! vado immediatamente a leggere i commentoni a più tardi...baci!

24/08/05, ore 16:43

contento di rivederti. il cap è un pò cortino, ma gia lo sai. comunque aspetto presto di sapere cosa succedera. Harry andra in soccorso di draco? credo e suppongo di si. beh anche io ho poco da dire se non aggiorna presto. ciao

24/08/05, ore 16:43

cary
18/08/05, ore 23:47

BELLISSIMA!!!!come va?? a me ttt bene...bellissima la ficcy!!!continua così!!!amichetta di valdaora

14/08/05, ore 17:09

entusiasmante il dialogo tra Harry e Lily...tenero!!

Silverphoenix
27/07/05, ore 12:01

allora...per il prossimo capitolo dovrete forse aspettare un po',xchè in questo periodo l'ispirazione c'è ma non il tempo...in compenso voglio farvi una domanda...siccome ho letto ilsesto libro, e devo dire che lo giudico il più bello fra tutti quelli mai pubblicati, e siccome ho già iniziato a tradurlo per conto di alcuni amici, che ne pensate se lo pubblico?fatemi sapere ke ve ne pare...baci, Silver!

23/07/05, ore 11:52

finalmete ho un paio di minuti liberi per poterti dire: complimenti!complimenti ache per questo capitolo,non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

Silverphoenix
20/07/05, ore 09:04

ragazzi sto leggendo hatty potter and the half blood prince!!!è stupendo.. sono felice x voi ke avrete la pazienza di leggerlo in italiano ma x me non c'è verso..devo leggerlo!poi, adesso che mi sta prendendo così tanto..è bellissimo!!peccato sole ke sappia già ki muore...è tremendo ma ero sulla chat di mugglenet(la mia preferita) e x sbaglio l'ho letto in una discussione..sì ke cmq l'avevo già intuito dal titolo del 30 capitolo...ki ne ha la possibilità non legga per nessun motivo i titoli dei capitoli o si rovina completamente ogni sorpresa!!!cmq ci sono anke un sacco di cose che con tutte le fic di noi fan abbiamo azzeccato... ragazzi...io torno a leggere!!!

Keloryn
15/07/05, ore 11:54

Complimenti! Sono curiosa di vedere cosa succederà adesso che Harry può finalmente passare il Natale con i suoi genitori!!

14/07/05, ore 16:13

ma pansy non era stata sbattuta fuori? Harry quando rivelera di essere stato circa 4 mesi nel passato hai suoi amici? Cosa succedera alla loro amica serpeverde? aspetto presto il prossimo interessantissimo cap. ciao