L'illusione del tempo
di SilVerphoenix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
marty91
27/12/04, ore 16:52

è davvero bella come storia mi raccomando continuala ok? mi piacciono le storie con i viaggi nel tempo e questa di harry che ci è andato con malfoy è davvero interessante, poco fa sono scoppiata a ridire quando ho letto della mcganitt gia me la immagino cmq visto che siamo in periodo di festa auguri e mi raccomando non metterci troppo tempo per il prossimo cap ciao da marty ^333^

pulcerica
09/12/04, ore 18:15

bella storia, amo i viaggi nel tempo contunuala velocemente

07/12/04, ore 14:34

cosacosacosa?!?!?la mcGranitt?!?!fortisismo!! complimenti per la storia è davvero bella,e raramente apprezzo storie ambientate nel periodo dei malandrini,quindi sei stata ancora più brava!^^ ciao!

freya
06/12/04, ore 22:10

è una fic molto bella e intrigante, e per una volta Harry è decisamente più serpeverde che grifondoro, almeno in certe occasioni!Continua...continua

04/12/04, ore 14:24

veramente molto carina...il viaggio nel tempo è stata una bellissima idea!!! Continua così. Ciao

04/12/04, ore 14:09

uh!continua presto!è coinvolgente!ciao!

02/12/04, ore 18:08

uh!!!ma sono tornati indietro nel tempo!!bello!!se è vero che i commenti ti mettono voglia di aggiornare allora preparati a riceverne una marea!!ciaoo!!

02/12/04, ore 18:08

02/12/04, ore 16:54

Credo che questa storia mi piacerà, anche per i personaggio che ho sentito... Bene, ti farò sapere dopo aver letto la storia. Alex

02/12/04, ore 14:09

sembra bella,anche se non so darti un giudizio adeguato per ora.al prossimo cap!

02/12/04, ore 08:39

Bellissiimmmaa! ^______^ Però quando la continui!?

DarkElectra
01/12/04, ore 21:57

Brava Silver!!! Mi piace questa storia, sei molto brava nell'interpretare i sentimenti di harry... e sono curiosa di sapere cosa deve dirgli remus di tanto importante! Continua presto, mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]