There you'll be
di Ginny90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Florinda
07/06/05, ore 10:24

Scusa ma ho perso la fede che tu possa continuare questa storia!!!

06/06/05, ore 13:13

ehi ciao bella!da quanto non parliamo tramite papiri?ahhh..ma dove diavolo sei finita?vabè spero che con l'arrivo dell'estate esci dal letargo e scrivi scrivi scrivi........(mi sembra un po come una canzone che faceva così....oh povera me...la crisi di astinenza dalle ficci!infatti essendo impegnata non ho più letto le ff del sito ma ora mi sto rimettendo in moto!mhuaaaaaaa!!!!!oddeo scappanbo tutti....comunque sto riniziando pure a scrivere....fra poco aggiornerò la mia storia...che non aggiorno da un secolo quindi sarà meglio che sto zitta piutto sto che chiedere a te"perchè non aggiorni mai?"però te lo chiedo lo stesso.e dai che scrivi benissimo(e non te lo dico così tanto per)ti aspetto! sai che taylor risorge??!!!!!ahhhh....la soap dei morti viventi...roba da non credere....e poi penso alle mie fic....

Chise
30/03/05, ore 17:16

Ormai non so neanche più quante recensioni sto lasciando alla storia (a dire il vero non ricordo se ne ho mai lasciate...), MA siccome ho letto la mail e mi chiedevi un parere lo ripeterò....
A me piace, punto. Mi piace questa Ginny, anche se una Ginny che diventa Auror mi fa tristessa... Basta vedere la mia Ginny per capire il motivo di questa uhm.. chiusura mentale?
Insomma, Santo Godric, la nostra piccirilla si ribellerà prima o poi e comincerà a vivere la sua vita, eccheddiamine!
Dunque, ti avviso che alle 19 posterò un'altro capitolo di To Grow e che se non vuoi perderti l'ennesima sfaccettatura di Draco made by Chise... devi leggerlo ^__-
Bacioni ^*^

26/03/05, ore 14:53

Ma... ma... tesoro, dove sei scomparsa? Sono mesi che aspetto di vedere come andrà a finire l'ambaradan *.*
Un baciotto

23/03/05, ore 13:54

tinkuzzaaaaa ç_ç aggiorrrrnaaaa ç_ç non siela fazzio piùùùù ç______ç *me disperata*

Chise
20/03/05, ore 15:12

Ma... Ma... Ti hanno rapita gli alieni?Dove sei finita?
Devo dire che è una recensione carica di significati, mi stupisco della mia intelligenza XD
Comunque... Aggiorna svelta che so' curiosa, eh ^*^

27/02/05, ore 19:30

Bè... sinceramente non mi piace recensire le mie stesse storie, ma dopo tanto tempo una spiegazione ve la devo, soprattutto dopo le molteplici richieste di un aggiornamento ^^ ! E bene sì, da due mesi sono sparita dalla circolazione per svariati motivi. Prime in cima alla lista, paradossalmente, sono proprio le passate vacanze di Natale... vedete, sono un tipo estremamente pigro - e definirmi tale è quasi sminuitivo... - per cui mi basta una settimana di relax, anche solo staccare la spina per un giorno e buttarmi alle spalle il ritmo frenetico della quotidianità... che poi sono incapace di riprenderlo ^^ ! Quindi, una volta terminate le festività, soltanto la scuola per me ha costituito un problema dalle dimensioni ciclopiche, figuriamoci poi ricominciare a scrivere -.- (non che a me non piaccia, ma la combinazione scuola+compiti-per-casa+fanfiction per me è spossante... l'ho detto che sono pigra ^^ ?!). In più, tanto per incorniciare il favoloso quadretto, si aggiunge la fine del quadrimestre con relative verifiche, interrogazioni e il mio bellissimo tre in matematica!
Detto questo... non preoccupatevi, perchè non ho intenzione di abbandonare 'There'. Non l'ho mai pensato. Oddio, forse nei momenti di crisi, ma... lasciamo stare ^^ ! Adesso il problema consiste nella fanfiction stessa perchè ho qualche problemino riguardo al come far svolgere i fatti e soprattutto in quale ordine (ah, a proposito, sono anche estremamente confusionaria). Avevo intenzione, infatti, di tornare ancora un pò più indietro nel tempo e raccontare di come Draco e Ginny si sono, per così dire, incontrati, ma non sono sicura che a voi possa interessare. Per questo vi autorizzo anche a mandarmi e-mail, che esse siano amichevoli o minatorie, purchè, se vi và, mi diciate la vostra.
Oh, dimenticavo... per la cronaca, non ho smesso di scrivere, il problema è riordinare le idee, cosa che non mi riesce granchè ^^

Un super-mega-stra-grosso-baciotto,
Ginny90!

P.s.: se talvolta vi capita di aprire la mia paginetta vi accorgerete che di tanto in tanto scrivo i miei sfoghi nelle note personali, quindi, se volete sapere come procede la stesura dei capitoli, potete sempre andare a dare un'occhiata lì (questo perchè creare un blog è qualcosa di estremamente faticoso -.-''')

MaryAngel
27/02/05, ore 18:40

l'altro gg mi sono ritrovata a rileggere la tua ff... non mi ricordavo se avessi recensito o meno e quindi sono venuta a controllare....e da quando l'ho letta la prima volta sono passati due mesetti o di più .... cattiva aggiorna^^ dai dai daaaaaiiiii

hermione
11/02/05, ore 15:31

uffi!!!!!io voglio che aggiorni...!!!!tanto sarà bello comunque don't warry....(non preoccuparti)secondo me ti sottovaluti toppo.....un bacio ciao ciao

10/02/05, ore 19:00

giiiiiiiiin! ti plegooooo! aggiornaaaaa! ciau! un baciozzone! *smukkete*

02/02/05, ore 19:19

si come vedi sono soppravissuta!sei bravissima a scrivere altrochè!dai continua presto dato chwe ora inizia il nuovo quadrimestre....no non mi hanno ucciso ne per le udienze ne per le pagelle...comunque entro spèero non molto aggiornerò la mia di story!

01/02/05, ore 17:41

Ciao tesssoro!! ^^ Finalmente arrivo anche io a commentare!!! Scusami tanto per il ritardo, piuttosto! Mi dispiace tanto! ç__ç
Passando al commento vero e proprio, comincio dal primo capitolo:
L'ho trovato molto bello e mi ha fatto ridere la parte del fiore :D
. Per il secondo capitolo:
Anche qui ho trovato buffo il suo problema con il caffè! XD Povera Gin... quando poi ho letto di Ginny e Draco che facevano sesso, ho capito a cosa era dovuta la nausea... ^^ E, per rispondere alla tua domanda, no, non sei stata frettolosa; secondo me è scritto bene! ^^ Poi però ho avuto l'impulso di uccidere Draco per quel bellissimo messaggio... bastardo dentro! *__* (Questo sguardo non mi piace... lo sai? <_< nd Draco) e di questo che mi dici? *ç* /Draco non risponde nemmeno... fugge e basta/ :P ma dai, scherzavo Dracuccio!!!!
Passando al terzo:
Questo capitolo è quello che ho preferito tra i tre e non l'ho trovato per niente noioso! Anzi, se fosse durato di più, mi avrebbe fatto anche più piacere! ^^
In generale, mi piace molto come scrivi e il modo in cui descrivi con cura ogni cosa. Mi piace davvero molto!
Come farà adesso Ginny? Non so bene cosa rispondere, anche perché per ogni scelta, c'è sempre un grande problema: se lo dice ai suoi genitori, come farà comunque a frequentare Hogwarts per ancora un anno? E se anche scapasse di casa, come farebbe a mantenersi?
Una cosa che però mi ha incuriosita è stato l'inizio del primo capitolo! *__* La sua bambina (perché parlava di una lei e di una copertina di lana rosa) non c'è più... è stata magari rapita da Draco? Perché se fosse morta mi dispiacerebbe!
Mi sa che ho scritto un papiro... tu che dici? XD
Ci vediamo con il prossimo aggiornamento (tuo o mio, è indifferente) che spero avverrà presto!
Un bacione
Miyuncina

Ela203pufros@ :-p
22/01/05, ore 16:40

Ciao scimmietta, sono una tua ammiratrice folle ovvero la persona che ti chiama "mummietta nonchè la mia migliore amica, bè già sai che scrivi bene....anzi che dico?!...benissimo!!!!! ma io te lo voglio ribadire: 6 BRAVISSIMAAAAAA!!!!!!

09/01/05, ore 23:43

amaraaaaaaaaa veritaaaaaà!!aehm niente stavo sl cercando di cantare il titolo ma le finestre si sono rotte... bando alle ciancine..ginny sei braviximaaaaa..ma poor ginevra ke cs deve passare..si poi draco mejo ke se sta un pò fuori dalle scatole perchè ginny potrebbe fargli tanto tanto male giusto? (d- ehi weasley sei ingrassata o cosa?ma non dovevi fare l'auror einvece hai deciso di infilarti nel letto san potterino?- g- non è di san p. ma è tuo stronzo di merda!levati davanti all'okki meiiiiiiiiii!-) ok sn ufficalmente pazza... ok ginny ke posso dirti tt i complimenti ke consco te li h già fatti è + ricco di vocaboli un libbro di ricette ke io... nn vorrei essere ripetitiva ma... è bellissimissimiss- imissimissimissima!aggiorna presto eh? sn curiossssssa^^ e magari t mando anke un'e.mail domani va^^ notte!

09/01/05, ore 23:25

brava tinkina brava brava tinkina brava brava tinkina brava bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! tinkina ginny o sere sei sempre un mito!!! qst chap è stato strawonderfullissimo!ancora complimenti ciccia! e nn ti preoccupare di essere stata trpp frettolosa xkè va strabeniximiximo così x com'è!! adesso mi pappo il terzo ginny cara epoi se non ce ne sono altri(nutro la sxanza segreta ke tu venga ad aggiornare mentre sto x leggere l'ultima piccola deliziosa parolina dl 3° chap,ma credo sia inverosimile xkè tu sarai dv nn sn io al momento:a nannaaaaaa^^) vò a nanna^^vaduz ciuz! :-+

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]