Fading fire
di PiGreco314

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

No!!!!!!
Ti prego, ti scongiuro.
Ho letto tutta la spiegazione che hai scritto il 15 settembre 2015 e la trovo più che giusta soprattutto nella parte in cui dicevi di avere paura di esserti allontanata troppo dalla trama originale, rischiando di sciupare una storia così stupenda.
(Più tanti impegni e intoppi computeristici.)
Non so se continui ancora ad usare EFP, spero davvero di sì, perché vorrei poterti fare sapere il mio parere modesto, ma sincero.
Sei BRAVISSIMA e, cosa che condivido pienamente con te, fedele al carattere dei personaggi e all'atmosfera della trilogia ❤️ , apportando "solo" un bellissimo ampliamento del finale della storia, lasciato dalla Signora Collins molto alla nostra immaginazione.
E d'altronde a cosa servirebbe venire a leggere qui, se così non fosse?
Se mai leggerai queste mie parole, per quanto negli anni possano succedere tanti cambiamenti, mi auguro ti arrivi tutto il mio bisogno di leggere il proseguimento del viaggio verso Capitol, con tutto il resto della storia, fino alla fine che le vorrai dare, certa che Peeta e Katniss, insieme finalmente, avranno la loro meritatissima felicità.
Ciao, Donatella 🌈

27/07/22, ore 21:36

Che spettacolo!!
Hai davvero una gran bella fantasia e la sai esprimere in momenti così emozionanti e perfettamente in linea col loro essere, con tutte le loro difficoltà, su cui , però, trionfa sempre il loro Amore.
Vedere quanto Katniss trovi insopportabile il tono e le parole di Gale riguardo a Peeta ed al suo essere prima di tutto un pericolo per la vita di lei è veramente bello, dolcissimo.
Lei ( ma anche Haymitch, Delly, Thom e tutto il resto del paese!) vede ben al di là, perché sente, percepisce la potenza dell'Amore di Peeta, anche se, ufficialmente, non ci crede e anzi non vuole sperarci, illudersi troppo.
La scena finale del capitolo dà la misura di tutto ciò, cioè rende chiaro che il vero Amore non ha misura, ma dona tutto se stesso, come Peeta che affronta il suo terrore indicibile per non lasciare lei sola nella disperazione, nel pericolo.
Meravigliosa storia.
Grazie 🌺

27/07/22, ore 15:17

Ciao, la dolcezza di Peeta che dorme vicino a Katniss nella camera di Prim è infinitamente meravigliosa...
E lei che gli accarezza i bei capelli biondi e sorride felice dove prima, senza di lui, aveva pianto disperata è un'immagine così bella, così credibile.
❤️
Di nuovo, ti faccio tanti complimenti e ancora grazie.
Donatella

26/07/22, ore 19:05

Ciao, quanta dolcezza, quanto amore nel continuo bisogno di accarezzarsi l'un l'altro i capelli, soprattutto per Katniss è, finalmente, un'ammissione dei suoi sentimenti.
Basta girarci intorno, non è più possibile rinunciare alla sua sola speranza, al suo tesoro, al suo fuoco, perché Peeta è il suo vero fuoco, che riscalda, illumina e dona la vita.
Come sono irresistibili!
E così simili all'originale, ma con un'evoluzione molto più romantica...
Complimenti, davvero e grazie per farci sognare ancora.
Non vedo l'ora di continuare a leggere.
Ciao, Donatella 🌻

25/06/20, ore 13:36

Brava, in questo capitolo hai descritto il vero Peeta. Hai sottolineato per bene quello che succede nei suoi episodi e sono sicura che più avanti farai ancora meglio. Le idee che hai sono buone, katniss invece non mi convince tantissimo ma sono fiduciosa che più andiamo avanti più migliorerai. Adesso mi butto sull'altro capitolo

25/06/20, ore 13:28

Questo secondo capitolo è stato un po' piatto, è successo poco, ma ho apprezzato la tua scrittura sei proprio brava complimenti. Lo scontro tra Haymitch e Katniss mi ha fatto ridere tanto, non vedo l'ora che lui si accorge che mancano le bottiglie 😂😂😂
Per il resto vedo Katniss troppo dolce... Vedremo come sei andata avanti

Essendo stata scottata da storie incomplete ho voluto leggere prima il tuo avviso quindi so già che la storia non è finita ma spero davvero che in questi anni la tua mente a partorito qualcosa e che pubblicherai una fine, perché ho letto il tuo primo capitolo e scrivi molto ma molto bene quindi mi auguro che nel frattempo che io leggo quello che hai scritto fino ad ora tu riesca in qualche modo a finire la storia per dare un finale come si deve ai nostri personaggi preferiti

25/06/20, ore 10:24

Questo primo capitolo è stato molto intenso, descrivi la depressione di Katniss con parole genuine, vere. Il suo non vivere i suoi 99 su 100 motivo per cui non dovrebbe farlo ma quel 1 è forte molto forte e quando lui è davanti a lei, incredula lo fissa perché è l'unica cosa a cui riesce ad aggrapparsi. Lui è lì nonostante tutto quello che gli è successo, nonostante tutto quello che ha dovuto subire per colpa sua, perché era innamorato di lei e ne ha pagato le conseguenze ha perso se stesso. Ma nonostante la perdita lui è li per lei come sempre.
L'intervento di Haymitch è stato fantastico, le parole che gli hai messo in bocca sono proprio le sue, sono quelle che sicuramente avrà detto ai suoi ragazzi per farli andare avanti, per farli riprendere. Adesso mi chiedo se ce la faranno e in che modo tu hai costruito il loro percorso.

Che peccato tu non abbia concluso questa storia..... Un vero peccato.....

Ti prego trova io tempo per noi!
Devo leggere la tua storia,ti prego continua sei bravissima!!!
Baci
everlarkforever

ciao Sara!
ho letto la tua storia oggi, dall'inizio fino all'ultimo capitolo
ho adorato veramente tanto la tua storia e spero proprio che la riprenderai, perchè sarebbe molto bello se la finisci.
Ah! non mi sono ancora presentata
Sono Ball00n : )
e sono nuova nuova negli hunger games

detto questo ti saluto,
spero vivamente che la continuerai
e spero di risentirti
tua fan,
Ball00n

(la tua storia è fantastica!!)
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 04:01 pm)

Ehi non abbandonarci 😔trova 5 minutini per i tuoi ammiratoriiii :(

04/10/15, ore 16:42

Awwww si parla del mio Galeeeee, evvai! *-* anche se non nel migliore dei modi, lei continua ad odiarlo, ma comunque è un passo avanti, dai xD
È proprio tanto tanto Everlak la tua storia, quindi a me basta anche solo che lei pensi a Gale per essere contenta.
Katniss e Peeta sono davvero dolci e riesci a renderli davvero simili agli originali, complimenti!
Vado avanti nella lettura
Ciao♥

29/09/15, ore 20:01

Hey! Ho iniziato ora a leggere la ff, finalmente ce l'ho fatta, ma prima di andare avanti con i capitoli dovevo recensire questo. Haymitch è stupendo. Mi piace che si arrabbi con loro e dia sia a Katniss che a Peeta una bella strigliata. Effettivamente lui ha fatto davvero tanto per loro e non può accettare che loro si lasciano andare a quel modo. Io sono Everthorne, si sa, ma la storia mi piace! Scrivi così beneeee sembravano i pensieri della vera Katniss *-* Proseguo nella lettura, ciao

08/02/15, ore 23:00

Questo capitolo è uno spettacolo, tralasciando il farro che è scritto vramente benissimo e ti ringrazio per questo perchè in un certo modo onori ancora di più questa bellissima storia.
Seconda cosa: Haymitch! Cioè wow! Non vedevo l'ora che qualcuno li svegliasse un po sti due ragazzi!!
Vado avanti a leggere
Complimenti davvero!