Fading fire
di PiGreco314

25/06/20, ore 10:24

Questo primo capitolo è stato molto intenso, descrivi la depressione di Katniss con parole genuine, vere. Il suo non vivere i suoi 99 su 100 motivo per cui non dovrebbe farlo ma quel 1 è forte molto forte e quando lui è davanti a lei, incredula lo fissa perché è l'unica cosa a cui riesce ad aggrapparsi. Lui è lì nonostante tutto quello che gli è successo, nonostante tutto quello che ha dovuto subire per colpa sua, perché era innamorato di lei e ne ha pagato le conseguenze ha perso se stesso. Ma nonostante la perdita lui è li per lei come sempre.
L'intervento di Haymitch è stato fantastico, le parole che gli hai messo in bocca sono proprio le sue, sono quelle che sicuramente avrà detto ai suoi ragazzi per farli andare avanti, per farli riprendere. Adesso mi chiedo se ce la faranno e in che modo tu hai costruito il loro percorso.

29/09/15, ore 20:01

Hey! Ho iniziato ora a leggere la ff, finalmente ce l'ho fatta, ma prima di andare avanti con i capitoli dovevo recensire questo. Haymitch è stupendo. Mi piace che si arrabbi con loro e dia sia a Katniss che a Peeta una bella strigliata. Effettivamente lui ha fatto davvero tanto per loro e non può accettare che loro si lasciano andare a quel modo. Io sono Everthorne, si sa, ma la storia mi piace! Scrivi così beneeee sembravano i pensieri della vera Katniss *-* Proseguo nella lettura, ciao

08/02/15, ore 23:00

Questo capitolo è uno spettacolo, tralasciando il farro che è scritto vramente benissimo e ti ringrazio per questo perchè in un certo modo onori ancora di più questa bellissima storia.
Seconda cosa: Haymitch! Cioè wow! Non vedevo l'ora che qualcuno li svegliasse un po sti due ragazzi!!
Vado avanti a leggere
Complimenti davvero!
ciao ciao
Eynis96

05/10/14, ore 14:24

Io tifo per Gale... Vedi di non trattarmelo troppo male, ti prego :( non ce la faccio a leggere hahahahhaa

25/05/14, ore 13:47

Ho deciso di recensire queste fanfiction dal primo capitolo in modo da far comprendere a chi ha intenzione di iniziare a leggere che sta per fare la scelta migliore della sua vita. non esiste fanfiction piu interessante e coinvolgente di questa.. La scrittrice è semplicemente geniale.. Riporta perfettamente il carattere dei personaggi della collins nonostante questo inserisce elementi nuovi che ti sanno sorprendere e coinvolgere totalmente.. È la prima fanfiction che mi capita di rileggere piu volte.. E ogni volta che la rileggo nn mi capacito di quanto possa essere perfetta. Insomma mi rivolgo non piu tanto alla scrittrice che oramai sa perfettamente la stima spropositata che provo nei suoi confronti..E del suo fantastico modo di scrivere .. Ma a tutti coloro che intendono sapere di piu su cosa è successo a katniss e peeta e a tutti gli altri personaggi tra la fine e l\' epilogo di mockingjay vi assicuro che non v\' è fanfiction migliore che io abbia letto fin ora.. Una volta letta questa storia.. Comprenderete che la vicenda non avrebbe potuto avere sviluppi diversi. É semplicemente perfetta.. Entusiasmante.. Emotivamente coinvolgente.. Romantica..e sentimemtale talvolta triste nel ricordare gli eventi della rivolta . E l effetto del veleno che ritorna puntualmente e torturare peeta..l amore di katniss che cresce dentro di leii.. É semplicemente tutto perfetto.. Quasi non ho parole per esprimere la mia gioia nel leggere e nell aver trovatouna fanfiction così .. Cosi.. Non ho altre parole per descriverla se non perfetta.. Una fanfiction davvero perfetta.!! Tanti saluti all autrice e a tutti i lettori!
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 01:59 pm)

17/02/14, ore 00:22

Ciao. Come primo capitolo mi è' piaciuto molto. Ti seguirò sicuramente per leggere il seguito. P.s(spero che tu aggiorni velocemente. Seguo alcune FF che vengono aggiornate dopo mesi ed è' una tortura)
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 12:24 am)

16/02/14, ore 20:23

Ti ho pregata di scrivere per giorni e finalmente ce l'hai fatta! Primo capitolo fantastico ma, soprattutto, completamente in linea con i tratti caratteriali di tutti i personaggi (vogliamo parlare di Haymitch? 100 punti a Grifondoro per la battuta sulle bambole ahahah). La parte che mi è piaciuta di più è quella in cui Katniss e Peeta si fissano senza dire niente e poi lui piange :') è un cucciolo!

Ovviamente aspetto il prossimo capitolo con trepidazione U.U ciao cch <3

16/02/14, ore 20:06

Ciao!la tua ff é bellissima!é bellissimo come hai fatto trasparire I sentimenti di katniss e la premura di peeta, per non parlare di haymitch il top!spero che aggiornerai presto!:) ps:aggiorni settimanalmente o prima?

16/02/14, ore 19:00

Sono incuriosita dalla tua idea, mi sembra molto buona quindi posso assicurarti che continuerò a seguirla. Anzi ora la aggiungo direttamente nelle seguite altrimenti arriverò tra 10 giorni e sarò ancora al primo capitolo....detto questo spero che tu aggiorni prima di 10 giorni... cosa ne dici? Ci risentiamo tra poco? Habahahaha hahahahahaha xD
Alla prossima e ancora complimenti
A presto Alex995