La Colonia delle Dimenticate
di BurningIce

02/06/14, ore 13:25

Mamma mia se era da tempo che non ti sentiva più!
Ho perso le speranze che aggiornassixD
Bel capitolo, chissa chi è quel tipo uguale a MattxD
mi raccomando vorrei scoprirlo prima della prossima era dei dinosauri;)
Che la fantasia sia con te^.^

29/05/14, ore 13:18

Cercavo una storia sovrannaturale/storica e finalmente l'ho trovata! Non immagini il mio entusiasmo, e probabilmente non riuscirei neanche a spiegare quanto tu mi abbia emozionato con questo primo capitolo... Sono senza parole! Prima di tutto, non ho trovato alcun errore di grammatica o di battitura, il che è raro su questo sito, e ciò non ha fatto altro che aumentare la mia stima nei tuoi confronti. Seconda cosa: Medioevo. Streghe. Hai combinato due elementi che vanno a braccetto e che io amo alla follia! Altra cosa importante: le descrizioni altamente suggestive e muniziose quanto basta da non risultare troppo pesanti hanno contribuito a rendere questa storia ancor più bella. Ma i personaggi. Io adoro questi due personaggi: ho simpatia per Minerva, anche se l'hai tratteggiata solo un po' (Minerva è la dea che preferisco di più), ma soprattutto per Matt e Ginevra. Non si sono ancora conosciuti, eppure già li shippo.
Leggo subito il prossimo capitolo! Complimenti! Hai un grandissimo talento!

29/05/14, ore 11:49

Rieccomi.
Povero Matt...pensa di essere finito in un manicomio XD
comunque la storia mi intriga molto...e ti capisco per l'uni(anch'io sono al primo anno...che fatica:P)
Ma continuerò senz'altro a seguire la tua storia :D
bacio,
Drachen:)

29/05/14, ore 11:46

Ciao:)
La tua storia mi incuriosisce molto :D
la prima parte,l'introduzione "storica" è fantastica...
Così come il presente. Ginevra mi piace e non mi sembra che la sua vita le vada a genio XD
E Matt...Matt è adorabile *-*
Vado al prossimo :D

23/02/14, ore 01:55

Ah, che bella lettura! Lietissima di aver beccato la storia, e visto che non ho potuto leggerla subito, sono lieta anche di averne percepito il valore e di averla messa tra quelle da ricordare.
Adesso che ho cominciato, ti seguo di sicuro!
Scrivi bene, in modo così semplice. Non "scontato", solo semplice. Chiaro, senza aggettivi ricercati che poi non c'entrano nulla, senza parole usate miliardi di volte che sanno solo di banale. Ottimo equilibrio, insomma.
E la storia, l'idea, è incredibilmente interessante, già dalla presentazione. Se vedessi una cosa simile su un retro di copertina afferrerei al volo il tomo.
E sono seria in tutto quel che ti dico. Immagino che ci sia sempre qualcosa di migliorabile, qualche virgola, un sostantivo, ma quel che ho letto qui ha già tutto ciò che vorrei trovare in una storia di quelle che restano.
Perciò non vedo l'ora di leggere altro e di conoscere anche io Ginevra e Matt. A questo proposito, sono adorabili tutte le streghette comparse finora, anche i loro nomi, e complimenti per come riesci a presentare una persona in un paio di righe.

Dunque, piacere di conoscerti, sono una gatterina e sono la tua nuova lettrice. :)

Cat

16/02/14, ore 23:45

Hei, ciao volevo solo dirti che scrivi davvero bene! Le scene d azione sono molto coinvolgenti e scorrevoli e le descrizioni molto ben fatte! Il soggetto é ori
ginale ed interessante, in particolare il dualismo tra Ginevra e Matt. Seguiró la tua storia, promette bene:')