Un Coglione Alle Bahamas
di Dimea

03/09/09, ore 22:22

Ridevo, Rido Ancora, l'ho fatta leggere a 2 mie amiche, non facciamo altro che rotolarci. Complimenti vivissimi.

29/07/09, ore 17:56

Sei un mito!!!!!!! Questa Fan fiction fa sbellicare!!!!! Tutti insieme appassionatamente alle Bahamas! Aspetto il seguito!

08/05/09, ore 19:23

Mwhahaha è vero che abbiamo dovuto aspettare tanto ma ne è valsa la pena! Povero Matsuuu ç__ç lui e Sayu sarebbero stati una coppia perfetta xD mi chiedo come abbia fatto lei a resistergli, è così carino! ^O^ Bai bai!

07/05/09, ore 11:28

ahahahahaha grande Matsu,poveraccio però xd bella storia^^attendo il seguito

06/05/09, ore 22:41

Ho aspettato questo capitolo da mesi... MESI!!! Ma ne è valsa la pena ^_____^ Light e L sono i migliori... Che emerito idiota che è Matsuda XDXDXD E la canzone dei gemboy che canta la band di matt e mello mi fa sbudellare dalle risare !! Comunque mi sarebbe piaciuto se al posto della puntata vera (la 25esima) ci sarebbe stato l'inizio di questo capitolo XP W ELLE E LA GIUSTIZIA!! W DIMEA E QUESTA FICCY *w* Saluti e Baci By Luchia L Matt Mello Near

06/05/09, ore 21:01

Oh, finalmente! aspettavo il seguito con ansia! ;) La scena con Light ed L mi ha fatto morire dal ridere, davvero non mi aspettavo una cosa del genere! La parodia la avevo riconosciuta, mi ero ricordata del 25 episodio. Matsuda mi fa pena, poverino!

06/05/09, ore 20:57

"Oooooh! Gemboy... avete comprato il CD.. e adesso... son cazzi tuoi. Inoltre devi considerare che hai speso la paghetta di una settimana per comprare un CD! ..e ti sei sbaglito. Ringrazia gli amici che te l'hanno consigliato! ghghghghgh" (intro di Sbollata dei Gemboy, fa parte dello stesso album di 2 di picche ghghghgh!!) Bravissima XDDDD

08/10/08, ore 17:01

bUAAUAHuahauhau La adoro! xD aggiorna aggiorna aggiorna!

07/10/08, ore 13:44

Evviva, hai aggiornato! Questa fanfic mi fa morire, quasi quasi parto anch'io XD Vorrei proprio sentire Matsu che canta XDXDXD Continuala prima o poi (prima, possibilmente XD)

06/10/08, ore 15:33

trattenetemi che sto per morire dal ridere uaaaaaaaaaaa!!! OhMyKami è bellissimo questa ff... mi sto sbudellando aiuto @__@

06/10/08, ore 13:54

Ommioddioooooooooooooooooooooooo bwahahahahahaaa *rotola* ma sei geniale! Stupendo! XDXDXD Oddio sto morendo x°°°D

06/10/08, ore 10:59

...ma se l'idea di andare alle Bahamas con Matsu non garbava a nessuno ci andavo io XD Matsu è il mio idolo ( ed eroe per ovvi motivi *_*) e poi...alle Bahamas... *ççç* SI! INVIDIAAAAA!!!!! Io amo quei posti!!! *ççç* Prima o poi ci andrò...ci devo andare ( Me vuole andare in Polinesia...*___*). Ok, basta con gli scleri! *___* Bene, bene, vedi di continuarla presto. Questa FF mi piace, eccome se mi piace ** Un kissone by Elly!

22/06/08, ore 16:08

Uao, non vedo l'ora di vedere cosa capiterà alle Bahamas!! Si scrive così...? Almeno Matt imparerà a smettere di fumare... no? O__o Io siceramente non ce lo vedo... così mi perde tutto il suo fascino! Un'altra cosa mi chiedo: come si fa a sventolare in aria un puzzle? Ma sopratutto: chi guidava nel capitolo precedente?!?! XD

22/06/08, ore 11:11

Un'altro dei vaneggi che amo tantissimo... forse perchè scrivo soltanto robe lugubri o troppo sdolcinate? XD comunque sia, mi sono divertita un sacco a leggere questi due primi capitoli... sei grande come sempre >w< A dir la verità il titolo non mi ispirava molto, ma dopo aver letto che c'entrava Matsuda mi sono fiondata... dopotutto quell'uomo (uomo?) è un mito! XDDDD cosa faremmo senza il nostro matsu? Però è vero che risolleva sempre lo spirito delle situazioni più pesanti, lui e la sua idiozia... Poi, quando ho visto che c'entravano Matt e Mello (<3) e L e Light (<3) mi sono buttata a capofitto!! Un complimento per Mikami che spia col buco nel giornale Light *w* (lì sono caduta dalla sedia)... perchè anche Mikami il contorsionista e il suo "SAKUJOOO!!" è uno dei miei guru ** XD <3<3 non vedo l'ora che continui questo vaneggio, cara... ^^ e miraccomando, continua sempre a sponsorizzare del vivo yaoi!! (tranne MxN, ti scongiuro..=_=) un besooo!! <3 ciaociao a presto!

19/06/08, ore 19:35

ODDEA è STUPEEENDAAAAAAAA!!! *___* è davvero fantastica! XD Ora che ci penso...mi hai fatto venire in mente che devo continuare la mia ficci " Tirocinio per detective"! XD Dai dai! Voglio il seguitooo!!! *___* Un mega kissone by Elly T.V.B Sorellina! ** E Grazie ancora per l'augurio!!! ^^