we are love,we are life
di Trizia_B

14/12/14, ore 22:41

Bene, ce l'hai fatta. Mi hai fatto piangere. Ma pure parecchio. Ho letto gli ultimi cinque capitoli che mi mancavano ieri notte, erano più o meno le quattro e ho pianto praticamente per tutta la lettura degli ultimi 3 capitoli, e mentre leggevo l'epilogo non ci vedevo più niente per le lacrime. Giuro. Sarà che sono ipersensibile, ma non mi era mai successo di piangere così tanto per una fanfiction. E anche adesso, prima di scriverti la recensione, ho riletto la lettera di Louis, e di nuovo giù lacrime.
Finale doloroso, ma che dire, bellissimo. In realtà te lo dico, sono una fan dei finali tristi, perché leggerli fa malissimo, ma lasciano emozioni che un lieto fine non sa dare…No ok, dimentica quello che ho appena scritto, non vorrei mai che ti venisse l'idea di far finire in tragedia le tue altre due fanfiction xD
Niente…ti faccio ancora i complimenti, vado a rintanarmi nel mio disagio da finale triste :)
baci
Ire

05/04/14, ore 22:29

Sono riuscita finalmente a mettermi in pari con la tua fan fic e finirla!
E posso dirti, tra le lacrime, che solo una parola mi è rimasta da dire ed é: MERAVIGLIOSA. Veramente.. mi hai strappato il cuore e poi lo hai rimesso insieme e poi lo hai strappato ancora! Questa lettera finale veramente mi ha sciolta e io continuo a dire e pensare che questi due si apparterrebbero in ogni universo parallelo possibile, perché loro sono destinati ad essere, ovunque. In qualsiasi spazio-tempo. Sono anime gemelle e quelle si ritrovano ovunque.. grazie mille per questa piacevolissima e meravigliosa lettura .. davvero <3

Alla prossima.. <3 :*

25/02/14, ore 18:30

Hi!
Dire che è bellissimo è poco.
Wow, avevo i brividi. E' meraviglioso.
Complimenti..questa lettera è qualcosa di indescrivibile.
Non so più che dire, grazie a te che hai scritto questa Meraviglia,
e spero di vederti presto.
Au revoir mademoiselle! :)
Je xx <3

20/02/14, ore 15:42

È la seconda volta che ti scrivo una recensione oggi quindi sarò breve perché se no sembro una stalker: sto piangendo come non so cosa e questa storia mi ha trasmesso tantissimo anche se mi ha reso triste. Grazie

17/02/14, ore 23:37

-Ti amo
-Sono triste
-Sono felice
-Lacrime ovunque

Ok, non scrivo nient'altro perché sto piangendo come una scema quindi...
Ciao *sorriso malinconico*
Sam