Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Trizia_B    17/02/2014    5 recensioni
L'amore come lo conoscevano,o come avevano sempre creduto di conoscerlo non era niente in confronto a ciò che avrebbero vissuto insieme. Erano semplicemente due anime destinate a incontrarsi.
TRATTO DAL 5° CAPITOLO :
“Harry !” disse voltandosi.
Il piccolo gli correva incontro con un sorriso che gli illuminava il volto e i riccioli che si muovevano da una parte all’altra per via della corsa.
-è bellissimo- si ritrovò a pensare il più grande, scacciando in un attimo quel pensiero.
“Sai non è mio solito correre dietro ad un ragazzo, ma per te ho deciso di fare un’eccezione” sentenziò Harry una volta raggiunto l’altro facendogli l’occhiolino. Aveva il fiato corto, decisamente troppo per aver corso quei pochi metri, pensò Louis.
“Ti ho cercato per tutta la scuola, ti stavi forse nascondendo da me?” continuò con un finto tono accusatorio.
“E perché mai dovrei ?” sorrise Louis.
TRAILER DELLA FF --->> https://www.youtube.com/watch?v=_TxsbcuThJU
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO
 
“Caro Harry,
Eccomi ancora qui, a scrivere in questo diario. Il nostro diario. Sono riuscito a riempirlo tutto come ti avevo promesso. Ho scritto di me e di te, proprio come volevi che facessi. Beh non proprio. Tu mi avevi chiesto di continuare a scrivere, di me, dopo che avessi raccontato tutto ciò che c’è da raccontare su di noi, ma sai, la verità è che ogni volta che ripenso ai giorni passati con te, sento sempre nuove emozioni e la mente riporta a galla vecchi ricordi e sensazioni, che mi fanno capire che anche utilizzando migliaia di diari, non riuscirei mai a descrivere a pieno tutto quello che abbiamo vissuto insieme. Harry, amore, Dio quanto mi manca poterti chiamare in questo modo. Mi sono iscritto all’università, lettere. Diciamo che è anche un po’ colpa tua, dopo aver passato tutto quel tempo a scrivere su queste pagine, ho capito che non avrei mai più potuto farne a meno, così adesso sono al secondo anno, seguo un sacco di corsi extra, mi piace tenermi impegnato, e no, stai tranquillo non lo faccio per allontanarmi dagli altri, lo faccio per me, perché ho capito che questa è la mia strada, e anche questo lo devo a te. Ti devo tante cose Amore. Grazie a te sono riuscito a dire addio ai demoni del passato, ad accettare la morte dei miei genitori senza attribuirmene la colpa ogni santo giorno. Passo spesso a trovarli quando torno in paese dall’università. Prima non ci andavo quasi mai, non mi sentivo all’altezza di presentarmi davanti alle loro lapidi convinto che la loro morte fosse stata causata da me. Quindi grazie Harry, perché solo grazie a te adesso ho riavuto indietro la mia famiglia. Non sai che darei per riavere indietro anche te. Ma non aver pena per me, lo so, so che tu non mi hai mai abbandonato. Ti sento intorno a me, dentro di me ogni giorno, in ogni mia vittoria ti sento e quando cado, sei anche li, pronto a sostenermi e a donarmi la forza di andare avanti, proprio come hai sempre fatto. Sono stato in Europa, lo sai ? Oddio amore, è fantastica! Zayn ha voluto onorare la vostra promessa e dopo il diploma ci siamo armati di zaino io lui e Liam, e siamo partiti alla volta delle capitali europee. Mi sono divertito da matti amore. Quell’estate, per la prima volta, ho capito davvero perché tu tenessi a Zayn come ad un fratello. Ho imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo. Adesso è il mio migliore amico. Avevi ragione anche su lui e Liam, stanno davvero bene insieme, dopo la promessa da parte di Liam di non abbandonarlo mai, non si sono separati un giorno. Adesso viviamo tutti e tre insieme in un piccolo appartamento vicino al campus, studiano anche loro, e sì, ha tenuto fede anche alla promessa di iscriversi a una confraternita, vedessi le feste da paura che organizza, ogni tanto si occupa della musica, si fa chiamare Dj Malik, oddio piccolo dovresti davvero vederlo! Il mio biondino irlandese invece ha fatto il grande passo l’anno scorso, in primavera. El è praticamente impazzita quando le ha chiesto di sposarlo. C’è chi pensa che si siano sposati troppo presto, ma sai amore, io li capisco. Dopo aver visto una persona meravigliosa come te lasciarci così presto, tutti noi abbiamo capito che il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo. E Niall ha passato così tanti anni ad amare in silenzio Eleanor, che ha deciso di non sprecare un secondo di più senza avere la certezza di averla accanto per la vita. E’ stata una bella cerimonia, ti sarebbe piaciuta, anzi, sono certo che avresti scalpitato per organizzarla tu!

Piccolo, scusa, lo so, tu non vuoi che pianga, e sai che non lo faccio mai, ma oggi sono due anni amore. Due anni da quando hai deciso di restare un diciassettenne per sempre. Due anni da quando quel diciassette, nero, come il giorno in cui sei andato via, e perenne come la tua età, si trova tatuato sul mio petto, all’altezza del cuore, perché è la che tu starai per sempre. Piango sì, ma non arrabbiarti ti prego! Piango perché l’emozione che provo in questo istante è davvero troppo forte. Stamattina sono venuto a trovarti, come faccio sempre quando torno a casa, e mentre cambiavo l’acqua ai tuoi girasoli, sì perché tu eri e sei il mio sole, amore, ed io sono il girasole che si tende a te, una piccola lucciola si è posata su uno di essi. Ecco perché sono qui adesso. Nel punto esatto in cui per la prima volta ci siamo scambiati il nostro primo bacio. Ho aspettato che facesse buio mentre scrivevo questa, che è l’ultima pagina bianca del nostro diario. E adesso è accaduto amore, come due anni fa, le lucciole sono comparse a illuminare il buio della foresta, proprio come due anni fa tu hai illuminato la mia vita. E come tu sentisti l’abbraccio di tua madre, io adesso sento il tuo. Mi restano solo poche righe, quindi, penso sia giunto il momento di salutarci piccolo. E nota bene, ho detto salutarci, e non dirci addio. Sì perché da domani inizierò una nuova pagina in un nuovo diario, parlerò della mia vita, quella senza di te, e vivrò e sarò felice, proprio come tu avresti voluto e come tu mi hai insegnato a essere. Ma alla fine di tutto, ci rincontreremo lo so. Quindi, arrivederci amore mio e ricorda, ti amo Harry Edward Style.
Per sempre tuo Louis.”






 
 
 
Fine.
 













 
**Salve.
Che dire, è finita. È davvero finita. Non ho molto da dire, anche perché proprio come Louis, anche io avevo promesso di non piangere, invece con let her go in sottofondo e la lettera di Lou, anche io sono scoppiata. Questa storia è stata davvero importante per me. È la prima storia che scrivo e che ho fatto leggere. Non so davvero che altro dire se non GRAZIE davvero di cuore a tutte voi. Grazie per aver percorso questo viaggio insieme a me, grazie per aver creduto nelle mie parole e nei miei personaggi. Grazie per aver reso questa storia un po’ più reale. Vi amo una per una con tutto il cuore, sia che abbiate recensito o anche solo letto in silenzio, io vi ringrazio. Mi avete dato la forza di continuare questo piccolo scorcio di vita, avete dato la possibilità a Louis ed Harry di amarsi, e di guarirsi l’un l’altro. Spero con tutto il cuore di non aver deluso le vostre aspettative con quest’ultimo capitolo. Era semplicemente l’addio a questa storia, e il ciao ad una nuova che sta per iniziare. Si perché per una che finisce un'altra è sempre pronta a nascere. Oggi abbiamo detto addio a questi personaggi, ma noi non ci diremo addio, anzi, spero di sentirvi davvero presto! Spero di continuare a scambiare pareri con voi, perché mi sono davvero affezionata alle mie lettrici! Quindi così come Louis anch’io non vi dico addio, ma bensì arrivederci! Mi farò presto viva con la nuova storia di cui ho già pubblicato il primo capitolo.. perciò..
Vi amo con tutto il cuore,
per sempre vostra –Pat**
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Trizia_B