Save the day;
di _bianconeve_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/14, ore 19:30

Sai poco tempo fa ho letto Noi Siamo Infinito e fra poco andrò a vedere il film con la scuola quindi quando ho visto che questa storia era basata su quel romanzo mi sono subito incuriosita. Ti devo dire, mi hai sorpresa, perché hai saputo imitare la scrittura semplice e scarna ma al contempo diretto dell'autore originale, il che è davvero difficile.
Come introduzione alla storia sembra carina, anche perché spero che la storia sia solo ispirata e non basata su Noi Siamo Infinito, sennò per chi la conosce già la vicenda potrebbe risultare un po' monotona.
Comunque, nel complesso non ho trovato gravi errori di grammatica e/o sintassi, continua così :)
Adesso tolgo il disturbo :)
Bacioni, Lud0

17/02/14, ore 19:29

Hola, appena ho letto il messaggio che mi hai mandato, visto che ho un po' di tempo libero, mi sono fiondata sul tuo profilo e...Eccomi qui.
Allora devo dire che rispetto alla prima ff sei migliorata molto, brava brava :)
Il romanzo di 'Noi siamo infinito' non l'ho letto, ma ho visto il film che l'ho semplicemente adorato e quindi devo dire che sono abbastanza curiosa di leggere i prossimi capitoli. Non riesco a capire se Charlie è Luke (ragazzo nuovo, timido e depresso) o la protagonista che ha le allucinazioni proprio come capitava appunto a Charlie. I don't know, fammi un fischio quando aggiorni :)
baci
elli
p.s al liceo scientifico non si fa greco! Si fa solo al classico (la scuola che faccio io), i pecoroni dello scientifico non sanno apprezzare gli insegnamenti che il greco ci offre e tutti lo vedono come una materia inutile, ma non si rendono conto che invece ci fornisce insegnamenti e valori che nient altro e nessun altro ci da' e tutta la fatica che i classicisti devono fare sono egregiamente ripagati, peccato che siano sempre meno le persone che se ne accorgono, ciò spiega anche la perdita dei valori morali e il declino del mondo verso gli abissi dove regnano l'ignoranza e la superficialità.
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 07:37 pm)

17/02/14, ore 18:53

Hei bella, eccomi quic: finalmente ce l'ho fatta.
Mi piace.
Sono seria.
Mi piace il fatto di esprimersi attraverso lettere, e poi il modo in cui scrive questa 'Dems' è proprio interessante, secondo me mente a se stessa, secondo me è pazza di quel ragazzo.
Se dovessi continuare, avvisare tu devi me, okay? haha
Alla prossima
-Ilaraic:

17/02/14, ore 18:51

Hey ciao sono Edsconverse di Twitter.
Allora con cosa posso iniziare ? Ah si. AMO questa storia, non solo perché è strutturata come il romanzo "Noi siamo infinito" che tra l'altro è il mio romanzo preferito, non ci sono errori o almeno io non li ho notati, la grafica è carina e il banner è fantastico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Per favore aggiornami :)
-TeamMashton

17/02/14, ore 18:42

Carina, mi piace molto, non ci sono molte ff sui 5SOS, sono della 5sosfam quindi mi piace molto. Il linguaggio è lineare, brava continua così :)

17/02/14, ore 18:36

Semplicemente stupendo e poi amo 'Noi siamo Infinito' ho anche il libro, e di sicuro seguirò la storia.
A parte questo, la struttura è bella, scrivi benissimo ed è scorrevole permettendo una buona lettura al lettura.
Credo che tu abbia già in mente i prossimi capitoli, vero? In ogni caso, spero che a questa storia si aggiunga un secondo, un terzo e un ventesimo capitolo, perchè sarebbe davvero bella♥
Ho finito di romperti. Hahaha♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]