Save the day;
di _bianconeve_

25/02/14, ore 16:13

Hey! il capitolo è magnifico lukey è troppo dolce *-* comunque altro che insulti sei magnifica! a presto! baci Sabrina :) xx

25/02/14, ore 15:52

I'm hereee.
Allora questo capitolo è un po' confuso, ti consiglio per i prossimi capitoli di rendere quello che sta accadendo a Dems più chiaro altrimenti noi lettori facciamo fatica a starti dietro.
Ci sono ancora degli errori di grammatica tipo prima usi il passato per descrivere un'azione e poi usi il presente, oppure "amano mettermi in disagio" in quel caso si usa la preposizione "a": amano mettermi a disagio.
Sono errori stupidi di cui magari non te ne accorgi mentre scrivi, ma che leggendo si notano come anche l'uso delle virgole dove non servono e invece dove servono non ci sono, magari dopo che hai scritto il capitolo rileggilo dopo uno o due giorni a mente lucida così ti rendi conto di questi errori non da poco a essere sinceri.
Mi piace come la protagonista racconta la sua storia a Elisabhet, proprio come se fossero amiche, sembra quasi che siano faccia a faccia e che Dems le stia raccontando quello che le accade con tanto di affermazioni tipo: "ha un sorriso che dio mio".
Spero che il prossimo capitolo sia un po' più chiaro e si sappia un po' di più sia sulla protagonista che su sua sorella magari di cui non si sa tanto e anche del rapporto tra Dems e Luke.
baci
elli
p.s sei una figa.

24/02/14, ore 18:11

Hai ragione questo capitolo è un po' confuso, o meglio rispetto al primo credo che sia un filino più in basso. Non so se mi intendo... Ma comunque, spero che la storia si evolva, vorrei solo capire quale problema abbia Dems, cioè capisco che sente la mancanza della sorella, ma da qui a morire ce ne vuole.
With love,
-A

24/02/14, ore 17:59

OH MIO DIO.
POSSO MORIRE FELICE ADESSO.
E' una storia originale ed è stupenda, sul serio.
Amo il modo in cui scrivi e il banner, ti ho già detto che sei perfetta?
Oddio♥
Ti lascio bacixx

24/02/14, ore 17:15

Ciao bella rieccomi,
aw che bella la storia *-*
mi piace il modo in cui scrivi, mi piace anche la trama come ho già detto.
PS: sei stupenda almeno per quanto noto nel banner.
continua presto e come al solito avvisami se ti va c:
un bacio
Martina

19/02/14, ore 21:07

Questa è la prima fan fiction sui 5 second of summer e mi sembra davvero molto bella
è scritta molto bene e questo permette una lettura sciolta e anche il contenuto non è male. :)

18/02/14, ore 22:03

Ciao bella c:
sono qui per lo scambio recensioni
a dir la verità fin'ora ho letto solo due ff sui 5 seconds of summer e quindi non so bene se è una trama comune, ma mi sembra di no.
Comunque non conosco il gruppo quindi giudico diciamo la forma della scrittura e direi proprio che scrivi bene.
Quando continui se non ti dispiace dimmelo c:
un bacio
-Martina

18/02/14, ore 15:24

Allora, ciao alessia. No ok, CIAO AMICA BANANAAAA
La storia è bella aiuto, è come noi siamo infinito è logico.
Ho trovato due errori, uno era di battitura e l'altro di distrazione, attenta.
A domani lol

18/02/14, ore 14:56

Ho letto questo primo capitolo e, come promesso, eccomi qui a recensire.
Dal punto di vista dello stile e drl carattere direi proprio niente male. I dialoghi sono inseriti correttamente e non mancano le descrizioni appropriate.
L'unico consiglio che ti do è quello di provare a creare una storia originale (non posso ancora dirtise lo è o no, dato che ho letto solo questo capitolo) altrimenti rischi di creare una semplice copia del romanzo di Chbosky. Per il resto brava!
un bacio, Felem ;)

17/02/14, ore 21:51

Ciao! Sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984.
Per essere il primo capitolo la storia mi sembra abbastanza intrigante anche se ancora non ho capito molto ma come ti ripeto è solo il primo capitolo e spero che nei prossimi qualcosa accadrà ;)
Il lessico è semplice e capibile e anche se c'è un linguaggio molto alla mano mi piace molto anche perchè è diversa dalle altre storie.
Io adoro il film 'Noi siamo infinito' e quindi cara mia la so a memoria la storia e se qualcosa non va te lo farò notare ma spero solo che non sia identica spiccicata alla storia originale perchè dopo non è più interessante... quindi dovrai stupirmi! ;)
La scrittura è lineare e fluida e su questo non devo dire altro e per di più non ci sono errori grammaticali a parte qualcuno di battitura ma niente di grave.
Continuerò a leggere la storia per vedere come si svilupperà.
Aggiornami presto appena avrai postato il nuovo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione,
Apatya.
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 09:53 pm)

17/02/14, ore 21:11

Ehi  bella sono _hjpstaplease e come promesso sono passata dalla tua storia.
Partendo dal presupposto che amo noi siamo infinito ed amo il doppio i 5sos suppongo che la tua storia sarà una delle mie preferite.
Trovo adorabile il modo in cui scrivi,davvero,mi piace.
Non ho trovato nessuna tipologia di errore e la lettura è proprio come piace a me.
vuoi un consiglio?mettici un banner una foto all'inzio di ogni capitolo,sarebbe perfetto.
Va dritta nelle preferite c:
-alex.

17/02/14, ore 20:38

ciao! sono @penavegasarmy di twitter
Incomincio col dirti che mi piace molto come ai strutturato la storia, il linguaggio è semplice e adatto. I termini sono giustissimi e il testo è scorrevole. Credo che tu abbia scritto semplicemente perché avevi voglia, senza sforzarti di creare una trama precisa e questa cosa mi piace molto. Solo una cosa: io sono allo scientifico e non studio Greco, si fa solo al classico XD

17/02/14, ore 20:37

Ehi, sono xsheloveslouis di twitter, ecocmi qui per lo scambio di recensioni.
Che dire come inizio mi piace,
il testo è molto scorrevole e non ci sono errori.
Le poche fan fiction de 5sos che ho letto sono interessanti e anche questa lo sembra.
Continua, mi raccomando. xx

17/02/14, ore 20:14

Ehi, sono arrivata! Quando si tratta di 5SOS corro come una forsennata! Allora, mi hai detto che le mie recensioni ti piacciono e quindi ti dico che la storia è scritta bene, il libro a cui ti ispiri è molto bello, ma non avrei mai pensato di allegarlo ai ragazzi Hahahahah ad ogni modo, mi piace come scrivi, è semplice e lineare e discorsivo.
Però se posso permettermi, è meglio che eviti le frasi fatte, quelle tipiche ti Tumblr o di copertina. Sarebbe bello che le frasi e le parole fossero tue :)
With love,
-A

17/02/14, ore 20:09

hey!
sono @lujsa su twitter per lo scambio di recensioni :)
l'idea di unire i 5sos con il romando 'noi siamo infinito' mi piace molto.
una domanda, un po' stupida forse, ma mi è sorto il dubbio: frequenti un liceo scientifico in cui si studia il greco? lol
perchè ero rimasta che si studiasse solo al classico e beh, io lo frequento :'))
anyway, ritornando alla storia.
amo il dialogo con i 'falsi nomi'.
è la prima volta che lo leggo in una fanfiction di efp.
la storia merita molto, dovresti assolutamente continuarla!
:))x