Un caso per la vita
di Giansen

17/03/14, ore 01:47

Delusa?? Come puoi pensarlo?!
Fantastico capitolo, da l'idea del cambiamento in atto nelle loro vite. Gibbs sen'è già accorto che qualcosa, seppur minimo, è cambiato...
Alla fine è davvero divertente, vedere quei due guastafeste litigare per un film... per di più di Di Caprio...!! ;P
Aspetto presto il prossimo capitolo!!! XD

11/03/14, ore 16:44

Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo e quello precedente, finalmente Jade e Tony si sono incontrati ed è stato un incontro davvero scoppiettante, non c'è che dire. I due si trovano davvero molto bene insieme, peccato per il finale un po' triste di questo aggiornamento.. Speriamo che le cose si risolvano e che la squadra riesca a venire a capo di questo caso! Comunque, aspetto con ansia di vedere quei due matti a casa di Gibbs, ne succederanno di sicuro delle belle!

10/03/14, ore 14:53

Ahahah :) ne vedremo delle belle! Tony e Jade a casa di Gibbs :D ahahahah
Avrei voluto vederli guardare Gibbs con aria innocente e dire "si papà!" ahahahah :D
Jack lo odio sempre di più, non è di sicuro colpa di Jade se non è in grado di fare il suo lavoro e ottenere promozioni
il finale è così triste :( perché Ziva doveva pensare a quello :(
In ogni caso adesso ce lo vedrei un DiNozzo in versione fratello maggiore, anche perché da come si sta svolgendo la storia sarebbe fighissimo ;)
Beh al prossimo capitolo ♥

07/03/14, ore 02:03

Cavolo... con questo capitolo mi hai messo una grande tristezza... ho quasi voglia di sparare a qualcuno.
Jack sarebbe davvero un ottimo bersaglio a cui mirare!! ;P
Bellissimo capitolo. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo... ci sarà un doppio allagamento a casa di Gibbs?
E il rapitore... potrebbe essere Jack?
Al prossimo capitolo!! ^○^

27/02/14, ore 15:10

FINALMENTE!!! :) il fuoco è stato messo vicino alla miccia ;) quindi la bomba potrebbe esplodere da un momento all'altro
è un capitolo molto bello, anche perché grazie ai notevoli particolari era come se stessi vivendo la scena!
Povero Gibbs :) oramai il danno è fatto....adesso dobbiamo aspettare le conseguenze :D ahahahah
complimenti, non vedo l'ora di sapere se il nostro caro grande capo riuscirà a sopravvivere con attorno non una, ma bensì DUE mine vaganti ;P

27/02/14, ore 02:30

Yeeeeeeeeeeeee!!
Immagina la mia faccia strafelice dopo aver finalmente letto del fatale incontro tra Tony e Jade! XD
Questo capitolo è davvero stupendo e spassoso... mi sembra proprio di vedere la scena dal vivo leggendo ogni piccolo particolare!
Ora però mi metto a piangere... Tony sarà co-sorvegliante di Jade! La cosa si fa veramente interessante... ^^
Aspetto con ansia e gioia il prossimo capitolo!

26/02/14, ore 22:47

Ehi :) ho finalmente tempo di recensirti!
Storia bellissima e accattivante..jade è davvero una peste e non vedo l'ora di vedere cosa combinerà con Tony, povero gibbs :') aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Baci
La grenouille

24/02/14, ore 11:24

Ahahahahah *rotolo dal ridere* :'D
bellissima la scena in cui Gibbs tiene Jade in spalla come un sacco di patate! Oddio avrei voluto vedere la scena!! :)
Madonna quanto mi sta antipatico sto Jack! E meno male che la pensano cosi anche gli altri :)
Cavolo! È spiaccicata a Tony e la cosa mi piace un botto!! ;D non è che per caso sono imparentati?? ;D
e sono rimasta a bocca aperta quando hai fatto decidere a Gibbs di fare da tutore, WOW!! cosa non farebbe quel povero uomo per tenere lontano Tony da Jade! :)
non vedo l'ora di leggere del loro incontro e poi...SI SALVI CHI PUÒ!! ;D ahahah
Complimenti mi sto appassionando sempre di più :)
A presto

24/02/14, ore 01:50

Ahahah... spero che Jade incontri presto Tony... al contrario dell'opinione di tutti gli altri!!
Capitolo veramente spassoso, ho riso per quasi tutta la lettura, in particolare alla fine...
Siamo sicuri che non sia una figlia segreta di Tony che magari nemmeno lui sa di avere??
Aspetto presto il prossimo capitolo!! ;)

23/02/14, ore 15:41

Ho letto i primi capitoli in un attimo, la tua storia mi ha appassionata fin da subito. Ti seguo molto volentieri, perché sono davvero interessata a sapere come continuerà questa vicenda e vorrei conoscere un po' meglio questa Jade, l'idea di una ragazza con lo stesso carattere del mio amato Dinozzo è adorabile. Quindi, a presto e complimenti per questi primi capitoli!

20/02/14, ore 23:51

Oh un Tony femmina *-* mi sono sempre chiesto come sarebbe stato vedere una versione femminile di DiNozzo xD
Beh se Jade somiglia tanto a Tony sono sicura che darà parecchio filo da torcere alla squadra, e che il piano di Gibbs di non farli incontrare fallirà miseramente tra qualche capitolo...

20/02/14, ore 01:57

Ottimo capitolo!!
Questa storia mi interessa particolarmente... e mi sa che farai passare dei guai al nostro Tony... e probabilmente conoscerà la testimone, allora i guai saranno di Gibbs!! XP
Dammi qualche indizio!! Cosa ti passa per la testa?!
Io DEVO sapere... questa suspance, questa tua particolare lentezza nel descrivere i particolari di ogni capitolo mi stanno uccidendo!!
Sembra la quiete prima della tempesta... io voglio sapere soprattutto della tempesta!!
Al prossimo capitolo! ;)

19/02/14, ore 22:45

In primo luogo grazie di avermi nominato nelle note :)
passando alla storia...direi che è proprio come guardare una puntata alla tv :D
Il personaggio di Jade, mi incuriosisce sempre di più, oltre al fatto che l'hai pensata veramente come un Tony al femminile ;P in ogni caso sono davvero curiosa di vedere come farà Gibbs a tenerli lontani uno dall'altra :D
Quindi immagino di doverlo scoprire nei prossimi capitoli ;)
continua così

18/02/14, ore 22:32

Figo! Un Tony in versione femminile...questa storia mi incuriosisce molto :)
Sono curiosa di vedere se inanzittutto riusciranno a ritrovarla, ma penso proprio di si, ma soprattutto se Gibbs riuscirà a tenerla lontana dal già combina guai del suo Agente Anziano ;)
Beh, che dire...al prossimo capitolo ;)
Baci Antney
P.s. mi sarebbe molto piaciuto vedere la scena in cui Dorneget ammette a Gibbs di essere stato fregato da una ragazzina ;D ahahah

18/02/14, ore 13:25

Wow... la cosa si fa ancora più interessante!!
Il fatto che la testimone sia tendenzialmente come il nostro Superagente Speciale m'incuriosisce...
cos'hai in mente? Devo saperlo...
Per ora posso dirti tranquillamente che questa storia mi piace, da come scrivi sembra che lo fai da sempre!
Non sembra la storia di un "Pivello"... davvero complimenti!
Al prossimo capitolo! ^○^