Un caso per la vita
di Giansen

11/04/14, ore 18:24

Ahahahah!! Dov'è triste questo capitolo? Escludendo il cadavere della madre, ovviamente... ^^
Fantastico capitolo, fantastica Jade! I guanti in lattice... che splendida idea!
Sarebbe stato bello vedere Jade tirare un guanto gavettone a Gibbs... ahahahahah!! Chissà come avrebbe reagito... davvero esilarante! Sento già le risate di Tony nell'aria!!! XD
Aspetto presto il prossimo capitolo, mi raccomando!
Baci, frencia92
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 12:14 am)

11/04/14, ore 16:00

Chiedo venia per il ritardo con cui recensisco il capitolo, ma la scuola mi sta prendendo troppo tempo! :(
Che dolci che sono Tony e Jade :) meno male che la ragazza non ha lasciato finire la frase a McGee ;D e poi sarei davvero curiosa dell'uscita tra ragazze, chissà come potrebbe andare a finire :)
Ahahah le minacce del Grande Capo sono uniche! Pensavano davvero di passarla liscia, senza che Gibbs di accorgesse di nulla?? :D
Ottimo lavoro, continua così ♥

06/04/14, ore 15:05

Di questo capitolo mi è piaciuta moltissimo la conversazione fra Ziva e Jade, hanno in comune molte più cose di quello che può sembrare. Sarebbe molto interessante vederle andare a fare shopping insieme, scommetto che passerebbero tutto il tempo a parlare di Tony!
Mi è piaciuto molto anche il finale, riesco proprio a visualizzarmi Gibbs che lavora alla barca sorridendo e scuotendo la testa, è una cosa proprio da lui.
Complimenti anche per questo capitolo, alla prossima!

05/04/14, ore 03:23

Fantastico! Che amori quei due... :'3
Jade e Tony sono una grande coppia, non c'è che dire, McGee nel dopo sbornia... ahahah...
Gibbs, beh... credo sapesse già tutto prima che i due birbanti gli dicessero qualcosa... lui le riconosce lontano un miglio le sbornie e sa perfettamente che McWisky non è un gran bevitore... ^^
Al prossimo capitolo!

31/03/14, ore 23:49

Mi piace un sacco questa storia, simpatica e scorrevole. Mcubiacone e da oscar. Grande jede finalmente qualcuno che tiene testa al nostro povero Gibbs. Tony super tenerone, che carino che e. Non vedo l'ora di leggere il seguito dell'avventura. Mi fa troppo ridere brava

30/03/14, ore 22:29

Non sono morta! :) ahahah con un pò di ritardo sono tornata, innanzitutto grazie del ringraziamento ne sono onorata ;D ♥
Passando al capitolo: ahahahahahahahaahahahahahaha avrei proprio voluto vedere il povero Palmeri legato ed imbavagliato ad una sedia e per di più rinchiuso nello sgabuzzino! Grande Jade!
E poi che dire di McGee, avrei proprio voluto vederlo sbronzo ;) non serviva che Jade istigasse Tony, che immagino non aspettasse altro :)
In ogni caso è davvero dolce Tony sia nei confronti di Tim che verso Jade :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

29/03/14, ore 19:00

Certo che quella Jade è davvero una forza della natura, è quasi impossibile contenerla!
Mi è piaciuta molto la piccola scenetta che hai creato di lei insieme ad Amy, stanno molto bene insieme, anche se me le sono immaginate abbastanza opposte dal punto di vista fisico e dell'abbigliamento. Anche se devo dire che le vedo bene come amiche, mi sembrano una bella coppia.
Anche se la parte migliore è assolutamente il finale, la scena della discoteca con Tony e McGee è qualcosa di fantastico, specialmente il povero McUbriaco alla fine!
Complimenti anche per questo capitolo, alla prossima!

28/03/14, ore 01:58

Che carini! Tony si prende cura di Jade divertendosi alle spalle di McGee e Gibbs li aspetta sveglio di notte! :3
Lovely! ^^ ♥
Però... povero Tim!
Grazie della dedica, così mi losinghi! Sono davvero molto felice di leggere questa storia, ha risvegliato tutto il mio interesse!!
Aspetto presto il prossimo capitolo!
Baci, frencia92
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 03:26 am)

23/03/14, ore 17:29

AHAHAHAHAHAHAH!!! ma certo che Tony è davvero sfortunato! Non la passa mai liscia quando fa qualcosa alle spalle di Gibbs :D
e poi certo che Jade è davvero una DiNozzo al femminile ;) tirare la leva antincendio per allagare la scuola, troppo figo!!
Avrei voluto vedere la sfuriata a casa Gibbs, per non parlare delle faccie cucciolose che immagino avrebbero avuto sia Tony che Jade :3
non smetterò mai di dirtelo...ma DiNozzo in versione fratello maggiore mi ppiace un sacco!! lo adoro!
continua così, questa storia è davvero spassosa ;)

22/03/14, ore 03:09

Ahahah... l'allarme antincendio! Tipico scherzo da Tony!! ^○^
Bellissimo capitolo, la storia si fa interessante oltre ad essere piuttosto divertente...!
A questo punto... non so più cos'aspettarmi da quei due... Jade e Tony sono così simili... sia per ciò che fanno che caratterialmente, entrambi si tengono tutto dentro, soprattutto se provano dolore.
Sono fantastici insieme, daranno filo da torcere a Gibbs! XP
Al prossimo capitolo!

19/03/14, ore 00:27

Non rieco a capire ma jede e figlia si dinozzo?

17/03/14, ore 20:29

Fanfiction bellissima!
Jade mi sta molto simpatica e adoro Gibbs così dolce! e poi addormentarsi nelle braccia di Tony ... :) Un sogno!
Continua al più presto che non vedo l'ora di leggere il seguito! <3
AW

17/03/14, ore 15:35

Non mi hai deluso per niente, anzi. Ho trovato questo capitolo davvero molto carino, la famigliola felice che formano i tre alla fine è tenerissima, mi è piaciuta un sacco.
E comunque, anche io vorrei addormentarmi sul petto di Tony, uffa!

17/03/14, ore 15:30

Awww capitolo molto dolce :3
non vedo l'ora di leggere il prossimo!

17/03/14, ore 14:07

Awwww :3 anche io voglio addormentarmi tra le braccia di Tony ♥
mi piace molto questo lato fraterno dell'agente anziano :)
Eh, eh che bel quadretto famigliare :) mi piace che Gibbs la pensi come Tony, anche se come hai scritto non lo ammetterebbe mai...oh che dolci!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e lo sviluppo della relazione tra i membri di questa nuova "famiglia"
Continua così ;D